Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 106 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1585

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Il fatto di non possederlo vieta il poterne parlare?
    Ciao,
    Se tu andassi alla prima pagina di questo 3d e ti leggessi il mio primo post capiresti il perche!
    Per tutte le altre questioni c'e' gia' questo 3D
    Cos'e' una setta?
    Scherzi?
    1) il forum non e' il mio ma di tutti
    2) Gradirei pero' che nel mio 3d non si andasse OT! Grazie

Cosa c'entra questo?
    sai... siamo grandi e vaccinati.

ti saluto cordialmente
    Mimmo

@ high
    hai notato aloni agli spigoli?

@MDL ....spigoli

Mimmo purtroppo ho provato solo titoli 2:35:1 e gli angoli erano neri ....
    Devo dire, però, che un aloncino di nero + chiaro c'era o almeno mi è parso di notarlo.
    Cmq ero in condizioni limite, prossimo alle aberrazioni:
    RS1 posato sullo scatolone messo in verticale e lens shift verticale al max per alzare l'immagine e farla entrare nel telo
    Quando lo posizionerò correttamente ti farò sapere

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Scherzi?
    1) il forum non e' il mio ma di tutti
    2) Gradirei pero' che nel mio 3d non si andasse OT! Grazie
    Prima dici che il forum non e' tuo subito dopo dichiari che pero' il 3d e' tuo....

vabbe' ci rinuncio.

sai... siamo grandi e vaccinati.
    Appunto, e questo tuo modo di fare non e' ne da grandi ne da vaccinati . . . .scherzo

ti saluto cordialmente
    anch'io

PS: certo gli aloni agli spigoli non fanno un bel quadro di questa macchina...

Saluti anche a te cordialmente

iaiopasq Guest
    Cordialmente, finiamola qui, grazie

Allineamento pixel rosso

Ripeto la domanda.
    Qualcuno sa dirmi se vi e' la possibilita' di allineare il mezzo pixel del rosso?
    E' piu' una mia "paranoia " che un difetto visibile
    Mandy
    Marco

Mimmo,piazzandomi anch'io tra gli estimatori della favola della volpe e dell'uva ,ti confermo(mi ricordo anch'io che se ne parlo' una quarantina di giorni fa,forse sull'altro thread)su sfondo completamente nero un leggero alone bluastro un po' ovalizzato,in alto a destra.Durante le proiezioni,peraltro,totalmente innocuo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

nuovo possessore

ciao a tutti. mi sono appena iscritto, perdonate qualche ingenuità.mi è arrivato da 20 giorni il jvc d-ila, momentaneamente posseggo un dvd player denon 3930. secondo voi ( domandona !!) :

- regolo il player a 720 p e faccio fare il resto del lavoro al gennum oppure esco direttamente a 1080p ?
    mi piacerebbe sentire un vostro parere.
    saluti e a presto.

p.s. :spero di non essere "off topic", credo si dica così. è il mio primo aforum...alla tenera età di 38 anni !!!.

ciao.

Salve ragazzi, finalmente sono dei vostri! Questa settimana ho dato in permuta il mio infocus 7210 e sono passato al cineversum BW II. Quando finirò di tararlo e testarlo potrò dirvi qualche cosa in più. Per adesso posso sottolineare due difetti evidenti: negli angoli inferiore sinistro e superiore destro c'è un alone biancastro che non so proprio come far sparire, secondo il colore rosso rispetto all'infocus è veramente diverso, tendente all'arancione. Quindi tutte le cose lette da voi in questi mesi si sono presentate regolarmente. C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi? Tutti i pregi (e non sono pochi) li posterò in un secondo momento.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Citazione Originariamente scritto da Dino
    negli angoli inferiore sinistro e superiore destro c'è un alone biancastro che non so proprio come far sparire
    Credo aimè che non c'è soluzione.

L'unica è coprire con una maschera l'obbiettivo quando si guarda materiale 2.35.... opss.... ho anticipato una cosa che tenevo in serbo...

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Credo aimè che non c'è soluzione.

L'unica è coprire con una maschera l'obbiettivo quando si guarda materiale 2.35.... opss.... ho anticipato una cosa che tenevo in serbo...
    Ciao Danik,e per materiale 1.85... ,vabè però non credo sia un gran problema
    con le tarature Danik come sei messo,se ai qualche novità sai dovè il 3d dedicato.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da maury74
    Ciao Danik,e per materiale 1.85... ,
    Si toglie ma.. si puo fare in modo automatico
    Devo cercare quelle lampade da "disco" dove c'è la ruota coi filtri colorati..

Il BW è ritornato all'ovile dato che era difettato.
    Appena ritorna mi ci metto dietro

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Si toglie ma.. si puo fare in modo automatico
    Potresti spiegarmi un poco meglio. Secondo te è un difetto tale che devo rimandarlo indietro o non cambierebbe niente?
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

La citazione che hai evidenziato non si riferiva al problema, ma ad un sistema di "mascheramento dell'obbiettivo".

Il problema degli spot agli angoli invece è un difetto che attanaglia la maggior parte dei possessori, bisona vedere i tuoi di che entità sono e se non danno fastidio nel normale uso del VP.
    Il mio è tornato in AudioGamma non per questo difetto ( che era comunque presente) ma per una forte dismogeneità cromatica alle basse luci.

Gli aloni bianchi a me si vedono bene, ed ora sembra che li noto sempre di più. Adesso non so se mi conviene farlo controllare o rassegnarmi e tenermele. Ho letto che con l'invecchiare della lampada tendono a diminuire, è vera questa cosa?

La logica mi farebbe dire di no.
    Dalla lampada all'obbiettivo la strada è tanta e tortuosa.
    Mi sa che qui c'è qualcosa di grave nel progetto del percorso ottico.
    Alcuni apparecchi sono più riusciti di altri, ma vuol dire che il grado di tolleranza nella produzione/assemblaggio non sia un gran che.
    Visto come è uscito il mio di fabbrica... non è che li stiano a testare. forse provano solo se si accende o meno.

Pagina 30 di 106 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •