Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 106 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1585

Highlander,ho saputo della calibrazione effettuata a domicilio dal Magister...cambiamenti in positivo?Novita'? Lunedi' viene da me...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Highlander,ho saputo della calibrazione effettuata a domicilio dal Magister...cambiamenti in positivo?Novita'? Lunedi' viene da me...
    Grande !
    Finalmente vedo il Jvc come si deve, comprendo la recensione e gli entusiami che questa macchina ha suscitato al Magister e devo dire che oltre ad essere persona squisita ha una preparazione notevole e ti imposta la sessione a livello di seminario
    Giangi ... vedrai la diff

Una domanda ... ma Tu non devi prendere anche il C 2 vps3800 ?? ...
    In tal caso sarebbe meglio l'intervento del Magister a posteriori in modo che ti controlla e setta con risposta corretta tutte le sorgenti che transitano via processore !

Io non avendo pianificato il C2 a breve l'ho fatto intervenire, ma tu sapevo che eri in procinto di prendere il vps3800 ....

Ciao

P.S. Il Magister a detta sua, ha ottenuto quello che ha definito un record sulla mia macchina, ovvero un nero di 0,47 a 40 IRE non aveva mai ottenuto un nero così basso
    è un mito ! il vero bollino DOC di un vpr !

High,per quanto riguarda il Crystalio devo purtroppo posticipare un po',sai con il neonato le spesucce impreviste non sono poche...ma si fara',si fara'
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    High,per quanto riguarda il Crystalio devo purtroppo posticipare un po',sai con il neonato le spesucce impreviste non sono poche...ma si fara',si fara'
    Perfetto
    Se i tempi coincidono, non è detto che si possa "andare sotto" a Simone insieme
    Ciao ... goditi le 2 Creature: Quella che ha appena visto la luce e che ti ha regalato il Signore e la tua Signora e quella che rinascerà nella luce per equilibrio e correttezza ( e alla fine ti regalerà maggiore godibilità) dopo l'intervento del Magister

P.S. Non ho mai visto il Gladiatore così ... nemmeno su alcuni 9" CRT visionati ( su quello di Mimmo non l'ho visto ... vedemmo altri titoli )

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Non ho mai visto il Gladiatore così ... nemmeno su alcuni 9" CRT visionati ( su quello di Mimmo non l'ho visto ... vedemmo altri titoli )
    se avessi visto il gladiatore sul mio catafalco, avrei dovuto darti le chiavi di casa

Cauz

Devo dire di essere molto curioso di questa calibrazione che faremo.A naso mi pare di aver raggiunto un discreto risultato gia' da solo,ma e' probabile che riesca a vedere la luce...

Citazione Originariamente scritto da MDL
    se avessi visto il gladiatore sul mio catafalco, avrei dovuto darti le chiavi di casa

Cauz
    Mimmo ... non ne dubito .. tuttavia appena sei a Roma cerca di passare almeno lo vedi con i tuoi occhi e mi dici che ne pensi

Vorrei essere una mosca........

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

@Robby

Con piacere.

Grazie

Cauz

ciao highlander ma dimmi è aumentato anche il fuoco con questa cura del magister e profondita e tridimensionalità?
    fammi sapere qualsiasi cosa in meglio ai notato ciao e grazie.

Quasi arrivato !!!

Il pargolo oggetto di questo 3d ieri è partito da Milano, quando arriverà in Sardinia?
    Spero presto anzi prestissimo.
    E poi, vai alla grandissima!!!!!
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    ciao highlander ma dimmi è aumentato anche il fuoco con questa cura del magister e profondita e tridimensionalità?
    fammi sapere qualsiasi cosa in meglio ai notato ciao e grazie.
    Si nota subito
    C'è un equilibrio più naturale tra alte e basse luci.
    La colorimetria è lineare e la sensazione è di vedere fuori dalla finestra
    La tridimensionalità aumenta, nel senso che prima la si notava molto nei primi e secondi piani .... ora su tutto, terzi... quarti ..etc
    Questo, insieme al coretto livello del nero, aggiusta un po' anche il fuoco sugli oggetti in fondo
    Insomma ... il Jvc out of the box o con i settaggi a occhio, imho, non è il Jvc recensito dal Magister !! Te l'assicuro

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il Magister a detta sua, ha ottenuto quello che ha definito un record sulla mia macchina, ovvero un nero di 0,47 a 40 IRE non aveva mai ottenuto un nero così basso
    ehm... temo che l'uomo che sussurrava ai proiettori non abbia detto esattamente quanto tu riporti...

Sia che tu ti riferisca al flusso luminoso (0,47 lumens) oppure all'illuminamento (0,47 lux), avendo quel valore a 40 IRE dovresti guardare i film... col visore notturno

...o c'è qualcosa che mi sfugge, Andrea?
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

ciao a tutti sono un possessore dell epson tw1000...allora sto pensando di passare a questa bestiolina del jvc ma vorrei sapere vi prego obiettivamente se ce tutta questa differenza dall epson sai il 1000 ma anche il 2000 grazie

Perdonami l'ignoranza e l'incompetenza in fatto di misure .... ... ho solo riportato quanto mi è stato detto, forse male, ma i dati numerici me li ricordo e si è stupito per il valore così basso mai ottenuto ...
    Cmq ... appena mi passa i grafici e la tabella, li posto

Pagina 37 di 106 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •