Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 106 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1585

Citazione Originariamente scritto da maury74
    Volevo qualche info. su come fai ragionare il JVC visto che ormai è noto quasi a tutti che questo vpr è dannatamente difficile da portare ad una buona linearità,mi riferisco a quanto avevi scritto nella prova su HTPprojectors .
    ciao.

p.s.mi dispiace che Andrea abbia risposto in un modo un pò irritato .
    E' vero che ho risposto in modo irritato, me ne rendo conto: è però altrettanto vero che ho cercato di dimostrare in tutti i modi che, per chi cerca di fare correttamente una calibrazione, l'unico modo è di partire da scratch. Ed è quello che faccio ogni volta che entro a casa di qualcuno...
    Ad ogni modo, anche le impostazioni di base sono quelle che possono cambiare: anche il tipo di lettore e le sue regolazioni possono variare, e di molto, i risultati.
    Come ho già avuto occasione di scrivere, il divertente dovrebbe essere, a mio parere, cercare di scoprire la propria strada per domare il software. Almeno, questo è quello che diverte me!
    Ciao!

OK,Andrea la mia era solo una precisazzione,che non era mia intenzione fare questa cosa.
    per quanto riguarda il software io se potessi lo butterei giu da un dirupo .
    ma questo è un mio limite .
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    per quanto riguarda il software io se potessi lo butterei giu da un dirupo .
    ma questo è un mio limite .
    Anche io.
    Anche il mio.

A breve sarò dei vostri
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Forse a qualcuno potrà interessare...

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3439

grazie Andrea per la tua recensione.

Bellissima recensione, il Sony è veramente vicinissimo,
    peccato per l'iris, ma se calcoliamo la differenza di prezzo..........
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Forse a qualcuno potrà interessare...
    ID=252&PROD=3439[/url]
    SMETTILA! che tanto non interessa a nessuno!!

Letto già 3 volte

grande Andrea! sei un mito!
    Emanuele

Grazie a voi, ovviamente, ma non esageriamo con le frasi: è un articolo, nulla di più!

GIANGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !
    Preparati a stilare il reportage e le sensazioni post "operatorie"
    Se non avevte ancora fatto .... stanotte ci siete !
    Abla ... Abla .. !

AOHH nun je a faccio a stavve appresso in due 3d.......

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Questo e' quello Ufficiale dei Possessori
    All'altro ci sono affezionato perche' reca il titolo del modello USA, tutto Nero in mio possesso e ora, da ieri anche di kyse che ha seguito i miei input e ora sta godendo

Taratura JVC-prima parte

Dunque...il Manuti si e' presentato ieri sera puntualissimo,cordiale e gentile come sempre,il problema e' che abbiamo talmente familiarizzato a livello personale,con mia moglie e il neonato,che un'ora e mezza e' volata in piacevolissime conversazioni extra-JVC! Tornando in topic,il problema che si e' manifestato e' che risulta necessario tarare e memorizzare 3 distinti banchi di impostazioni a seconda della sorgente,ossia dvd standard,BR e HD-DVD.Dopo varie visioni con proiettore totalmente "flat" del dvd del Gladiatore,piu' spezzoni vari nei formati HD,abbiamo iniziato con le rilevazioni strumentali.Ben presto e' apparso chiaro che,con una corretta curva colorimetrica,il valore del gamma,a causa delle condizioni ambientali,doveva essere attestato intorno a 2,al di sopra del quale avremmo avuto una sofferenza del vpr alle basse luci.Partendo da questo presupposto,una volta estratto il disco test e ricominciando con il Gladiatore,siamo partiti con la regolazione fine dei valori di contrasto e luminosita'.Il progresso,a livello di trdimensionalita' e profondita'(parliamo sempre di materiale sd)ha avuto dell'incredibile.Il solo fatto di dare la giusta prospettiva e i giusti colori al quadro fa si' che il materiale standard sembri avere una definizione diversa,sembra di visionare HD.Il tutto non viene ottenuto con nessuna manipolazione del numero dei pixel o dello scaler interno del player(in questo caso la PS3,secondo Andrea un buon lettore dvd),ma semplicemente concedendo ad ogni dettaglio la giusta luce e tridimensionalita',l'occhio e' portato ad apprezzare l'informazione video in modo piu' naturale,vero,dunque dettaglio e definizione paiono piu' alti di cio' che in realta' sono.Da adesso in poi torno ad apprezzare i dvd sd anche con questo vpr,mentre prima ci avevo messo una pietra sopra.Magicamente,si son fatte quasi le 3 di notte.Appare chiaro che per le sorgenti HD sara' necessario un ulteriore incontro,che avverra' giovedi'.Per il momento sono soddisfattissimo,ho gia' ottenuto un ottimo risultato e conosciuto una persona eccezionale,con una miriade di argomenti e passioni in comune,con la quale spero di sviluppare un rapporto di amicizia che vada al di la' di un proiettore o di un disco
    P.S. Confermo cio' che Andrea ha piu' volte sottolineato:e' completamente inutile applicare i settaggi ottenuti in loco su un altro impianto,troppe le variabili,iniziando da vpr a vpr pur dello stesso modello,ambiente di visione,riflessioni,luminosita',players,catena video,ecc...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    e ora, da ieri anche di kyse che ha seguito i miei input e ora sta godendo
    Hai ragione alla grande!!!!
    Dopo due film in HD-DVD e qualche prova con la PS3 oggi sto scrivendo dal PC collegato al JVC via DVI-HDMI.
    Che goduria base desktop 270
    ciao High
    e un saluto nche agkli altri possessori del RS1
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ....che ha seguito i miei input e ora sta godendo
    brucerai sul rogo per aver corrotto poveri innocenti....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 39 di 106 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •