Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 106 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1585

Citazione Originariamente scritto da Micio
    .... Avevo ragione e tutti mi dettero contro!
    E' vero !!
    Ora ricordo !
    Ma poi la fama e gli hypes dell'HD1 hanno travolto il tuo prematuro giudizio ...

Ho bisogno di un chiarimento da voi possessori del DLA e cioè se io posiziono il proiettore dietro le spalle ad altezza sopra la testa (dove attualmento ho un Mitsu HC5000) l'aria che esce dal frontale da fastidio ??

Nessun fastidio di areazione.
    Ieri ho provato hc6000, con le immagini in movimento veloce fa pena cioè si forma una riga alone rossa nei contorni.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marchetto

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Ieri ho provato hc6000...
    Notizia assolutamente pertinente con tutta questa discussione, non trovi ?

Evita gli OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

come si vede a 6mt di distanza e con 250mt di base come schermo

250mt ???
    Credo intendessi 250cm
    .... un po' piccolino per i miei gusti ... da 6 metri almeno 280cm di base meglio 300cm

Con 250 metri di base ti devi mettere ad un chilometro

Citazione Originariamente scritto da sara76

Lo vedresti benissimo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da sara76
    Io sono a 5mt di distanza con base di 250cm e si vede alla grande.

x High,non esagerare un 250 non si può definire piccolino ,poi dopo se vedi difetti non ti lamentare... .

ciao.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ......
    x High,non esagerare un 250 non si può definire piccolino ,poi dopo se vedi difetti non ti lamentare... .

ciao.
    Ho detto che e' piccolino visto da 6 metri non che e' piccolino in assoluto
    Da 6 metri io consiglio un 3 metri di base

Volevo chiedere ai possessori del sommo HD1 qual'e' la soluzione migliore x vederci solo DVD senza pero' usare un processore esterno : leggevo nella rece di Manuti che i suoi test li ha fatti usando il Gennum del proiettore, che pero' presenta alcuni difetti nelle linee oblique e mi chiedevo se qualcuno ha testato un buon lettore dvd (Denon?) con un processore migliore del Gennum e se i risultati sono visibilmente migliori.
    Le mie intenzioni sarebbero quelle di guardare DVD finche' la situazione HD non si stabilizza un attimo in termini di formato e di prezzo

Citazione Originariamente scritto da Pollastrello
    Volevo chiedere ai possessori del sommo HD1 qual'e' la soluzione migliore x vederci solo DVD senza pero' usare un processore esterno : leggevo nella rece di Manuti che i suoi test li ha fatti usando il Gennum del proiettore, che pero' presenta alcuni difetti nelle linee oblique e mi chiedevo se qualcuno ha testato un buon lettore dvd (Denon?) con un processore migliore del Gennum e se i risultati sono visibilmente migliori.
    ...
    chiaramente c'e' di meglio ma a mio parere il gioco non vale la candela... nel senso che ci fai entrare il segnale e il resto lo fa' il vpr, senza altri ammattimenti. forse, se riesci a entrare in progressivo puoi avere qualche sostanziale differenza, ma l'upscaling tanto vale farlo fare al vpr.
    insomma, in giro c'e' di molto peggio, tranqui...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

ringrazio tutti x le vostre risposte precisi e celere

Ah quindi come soluzione x godersi x un po' i dvd basterebbe un qualsiasi lettore con uscita hdmi che lasci fare il proprio lavoro al Gennum ? In questo caso le mie tasche ringrazierebbero ! L'oppo che usa manuti nelle sue rece che modello e' ?

Pollastrello, che lettore usi attualmente?

Fab

Pagina 67 di 106 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •