Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 106 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1585

Scusa giangi67 sei sicuro di non vedere gli scatti con BLURAY a 1080 50Hz?

Io faccio veramente fatica, chiaramente nelle scene in movimento,
    mentre nelle scene lente è stupefacente.
    Ciao Marco

Io con la PS3 a 24hz, agganciata perfettamente dal JVC, vedo i Blueray veramente fluidi.
    Ho visto black hawk down e Chicken little, ed in entrambi nemmeno mezzo scattino e poi anche niente motion blur ... insomma una goduria !!

Stessa cosa con i giochi della PS3

bye
    Emanuele

ciao ragazzi ma voi lo sharpness a quanto lo avete messo, sono in dubbio se lasciarlo a zero ho aumentato di molto cmq ieri provata ps3 con firmware 1.8 e devo dire che finalmente a 24p non c'è più l'effetto scia inoltre mi ha passato il test merighi, ma secondo voi quale sono i migliorisetting ? considerando che ho il proiettore allo zoom max con uno schermo adeo da 1.44 e purtroppo vedo le bande sopra e sotto grigie e non nere cosa devo fare le ho provate tutte possibile che con il nero cosi profondo del jvc debbano essere cosi anche se ho le pareti chiare devo interporre un filtro nd2 per risolvere il problema della profondità del nero aiutatemi

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    ciao ragazzi ma voi lo sharpness a quanto lo avete messo, sono in dubbio se lasciarlo a zero ho aumentato di molto cmq ieri provata ps3 con firmware 1.8 e devo dire che finalmente a 24p non c'è più l'effetto scia inoltre mi ha passato il test merighi, ma secondo voi quale sono i migliorisetting ? considerando che ho il proiettore allo zoom max con uno schermo adeo da 1.44 e purtroppo vedo le bande sopra e sotto grigie e non nere cosa devo fare le ho provate tutte possibile che con il nero cosi profondo del jvc debbano essere cosi anche se ho le pareti chiare devo interporre un filtro nd2 per risolvere il problema della profondità del nero aiutatemi
    Ma come hai settato la PS3 ?
    Io per i Blueray ho messo Ycbcr e Superbianco.
    Sul JVC ho impostato l'HDMI su Ycbcr 4:4:4 e su Standard (non enhanced !)
    Inoltre ho abbassato il brightness di 4 punti.

Prova con queste impostazioni e vedrai che il grigio torna nero

bye
    Emanuele

Scusate la mia ignoranza con la PS3 in merito a l'Upgrde.

Sapete spiegarmi come si fa appunto l'Upgrde per vedere i Bluray a 24?
    Odio gli scatti.

Si scarica con il PC poi si masterizza, dopo di chè lo si inscerise nella PLAY o si deve collegare la PLAY a internet e registrarsi?

Per non occupare spazio a questo forum, potete scrvermi nei messaggi, oppure per non farvi perdere tempo, indicatemi dove posso attingre queste info.

Grazie anticipatamente Marco.

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Scusate la mia ignoranza con la PS3 in merito a l'Upgrde.
    OTON
    Ti basta metterla in rete sul web, l'aggiornamento avverra' in maniera automatica seguendo le voci del menu della play
    OTOFF

Ciao
    Mimmo

G R A Z I E MDL
    Questa sera ci provo.

Arrow upgrade 061 per JVC

Hanno messo online l'upgrade 061 (utility + firmware) per il JVC.

Lo potete scaricare qui:
    JVC Upgrade 061

chi fa da cavia ?

bye
    Emanuele

Ciao,qualcuno di voi sa come operi il gamma del jvc nella posizione NORMAL,nella prova di Andrea Manuti riporta le tre impostazioni A B C,che vedendo le varie curve sono tutte un pò fuori rispetto al riferimento.
    Le tre impostazioni abbassano il livello del gamma,quindi presumo che la NORMAL parta ad un livello più alto,non so se il mio discorso può essere giusto qualcuno può darmi delle spiegazioni su questo dubbio ?
    ciao grazie

Una domanda per i possessori:

Confermate cio che il buon andrea ha notato per quanto riguarda il discorso switch HDMI e aggancio del segnale?

Con PS3 + JVC + DVD Pal, nessuno ha notato pixel neri all'interno di scritte o immagini bianche?

mo butto tutto!!!

Ciao
    Mimmo

Mimmo,onestamente dopo l'ultimo aggiornamento,guardando i dvd di riferimento che uso sempre sono rimasto piuttosto soddisfatto.Pero' questa cosa dei pixel neri non l'ho notata,stasera voglio farci caso...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Con PS3 + JVC + DVD Pal, nessuno ha notato pixel neri all'interno di scritte o immagini bianche?

mo butto tutto!!!

Ciao
    Mimmo
    dimmi dove butti tutto.....ma solo ammè!
    no fermo un attimo: se vai a cercare il singolo pixel a 5 cm dallo schermo è una cosa, se li vedi da 3 metri..... allora è un altro paio di maniche!!!
    spiega meglio, poi domattina guardo e ti dico.
    ciao

Luca e Giangi
    Grazie per le vostre veloci risposte.
    Ma io parlo di pixel grandissimi, fastidiosi, tanti...... che si vedono da tre metri.... ma solo nelle zone bianche!! Tipo, nelle scritte dei titoli oppure all'interno del colletto di una camicia!! I pixel si muovono insieme alle immagini
    Una sorta di artefatto fastidiosissimo.
    Stasera postero una foto per farvi capire meglio

Grazie ancora
    Mimmo

Ossignore,il problema e' cosi' evidente?Stasera urge un check accurato assai.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 12 di 106 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •