Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 151 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2263

Citazione Originariamente scritto da francis
    Il Pre-Order price di un retailer in Inghilterra per l'HD1, (in accordo con la JVC UK) è di £3800. All'ultimo cambio sono €5640.
    Però! Resta alto, ma rispetto ai 6400 più volte ventilati... Si avvicina paurosamente al Pearl! Possibile che da noi non si riesca a fare altrettanto? (intendo arrivare a questo prezzo)

C'è un modo per "contarsi" e capire in quanti potremmo essere a partecipare all'eventuale co-buy? (non sto infrangendo alcuna regola del forum vero? ho partecipato ad un precedente co-buy ma già avviato, quindi non conosco le regole per iniziarlo e/o per "tastare il terreno")

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Marco, la butto lì, ma secondo te avrebbe senso organizzare un co-buy? Considerato che siamo non dico in tanti ma insomma... tutti interessati allo stesso vpr... Magari uno sconticino ulteriore lo riusciamo a spuntare, o no?

PS
    Hai un MP

Ciao!
    Marco
    Posso chiedere

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Posso chiedere
    Chiedi.. chiedi...

....azz... mi fa proprio gola... adesso il problema (oltre a trovare i soldi ) è decidere fra il plasma fullHD 50" della Pana (molto più WAF-Ready) e questo... due cose molto diverse, ma si sa chi, alla fine, comanda in casa ...
    E poi bisogna cominciare a pensare al CAF (Children Aceptance Factor)...

Ma il punto non mi sembra essere solamente quello di organizzare un co-buy.
    Conta anche se esiste la disponibilità da parte della JVC Italia a concordare un prezzo di lancio speciale per l'HD1 con qualche distributore, (che potrebbe essere HCS in virtù del suo rapporto privilegiato) o a favore di una particolare realtà, (che potrebbe essere quella degli iscritti a questo forum) così come è avvenuto negli USA e in Inghilterra e probabilmente avverrà anche in altri paesi.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Conta anche se esiste la disponibilità da parte della JVC Italia a concordare un prezzo di lancio speciale per l'HD1 con qualche distributore, (che potrebbe essere HCS in virtù del suo rapporto privilegiato) o a favore di una particolare realtà, (che potrebbe essere quella degli iscritti a questo forum) così come è avvenuto negli USA e in Inghilterra e probabilmente avverrà anche in altri paesi.
    Mi pare che il coinvolgimento di HCS sia auspicabile... come qualcuno mi ha già sussurrato...

mettiamo alla prova la direzione del forum.... vediamo quanto valgono!
    alla verifica!

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    mettiamo alla prova la direzione del forum.... vediamo quanto valgono! alla verifica!
    Stiamo infrangendo qualche regola?
    Se è così me ne scuso immediatamente! Non è mia intenzione!

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Chiedi.. chiedi...
    E' piu' che posibile
    Fatevi sotto

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    ....azz... mi fa proprio gola... adesso il problema (oltre a trovare i soldi ) è decidere fra il plasma fullHD 50" della Pana (molto più WAF-Ready) e questo... due cose molto diverse, ma si sa chi, alla fine, comanda in casa ...
    E poi bisogna cominciare a pensare al CAF (Children Aceptance Factor)...
    Per fortuna mia moglie e' appassionata ,la mia sa la e' prticamente un piccolo cinema ,con audio di altissima qualita'

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Stiamo infrangendo qualche regola?
    non credo. parlavo a proposito del cobuy. dicevo vediamo se la direzione del forum ci può dare una mano ad organizzare un cobuy coi fiocchi. tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ...vediamo se la direzione del forum ci può dare una mano ad organizzare un cobuy ...
    Solo Emidio potrebbe risponderti.

Stamani ho fissato l'appuntamento presso la mia shoow room al 15 Gennaio con la JVC , sarà presente anche qualche qualche rivista e operatore , poi in un successivo fine settimana ( sabato e domenica ) sarete tutti invitati alla presentazione ufficiale del JVC con varie configurazioni , segnali , etc....
    Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .
    Il momento stà arrivando stringiamo i denti per qualche giorno ancora !
    Simone Berti

Finalmente,si parte con le danze;prenotato per domenica se c e posto.

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Appena Avrò una ufficializzazione sia del prezzo sia della scontistica ci risentiremo .
    Bene.. bene... aspettiamo tue news...

Nel frattempo.. se jedi o altri hanno dei buoni prezzi.... la concorrenza è l'anima del commercio...

Pagina 29 di 151 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •