Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 151 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2263

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    ...ma leggendo i report di Cine4Home sembrerebbe che con schermi anche più grandi se la cavi molto molto bene... secondo voi avrebbe senso fare un'upgrade ad uno schemo da 300 / 350cm di base?...
    Con 350 di base hai una luminosità di meno di 12fl, (11.3) che è il valore raccomandato, valore destinato a scendere velocemente già dopo qualche centinaio di ore di lampada.
    Mi sembra decisamente troppo.

ciao
    francis

P.s.
    Con uno schermo di guadagno 1.2.
    Ultima modifica di francis; 08-01-2007 alle 09:26

Prezzo (teorico al cambio): 4,844.29 EUR

Una vocina mi dice che qui in Eurolandia (e peggio ancora nel Paese dei Cachi), NON verremo trattati così bene...

Ciao!
    Marco
    sapeve che finiva così.
    duemila euro in più non li caccio per il solo fatto di essere italiano.
    vabbè che con queste tasse i margini diguadagno sono ridotti, ma le altre aziende non discostano così tanto il prezzo.

"The JVC DLA-HD1 will be available in February at an approximate retail price of $6,299.95 ". Prezzo (teorico al cambio): 4,844.29 EUR
    Be, considerando trasporto, dazio ed iva ci avviciniamo ai 6500 Euro.

Mi chiedo perche' nessuno li consideri mai, visto che non pagare l'importazione e' praticamente impossibile .....

Saluti
    Marco

Il fatto di essere in Italia ci dovrebbe penalizzare di una cifra di circa € 400/500, (dato che continua a risentirsi la stessa cifra di circa € 7000 a listino).
    In Francia l'HD1 è dato per €6490, (e non sembrano riferirsi a prezzi on line, ma semplicemente al listino), in Germania sta on line a €6499, (questo autorizzerebbe a pensare che a listino possa costare di più, anche se quel sito include anche un controllo sulle unità e una iniziale calibrazione, va detto inoltre che è possibile fare presente a quel sito il fatto di avere ricevuto un'offerta migliore e in questo caso loro rilanciebbero con una loro offerta).
    Nei paesi del Nordeuropa sono stati fatti contratti e ottenuti sconti sul riferimento di un prezzo di listino di € 6500.
    In Inghilterra già sappiamo come gli è andata, per non parlare dell'America.
    Rimane il fatto che è la terza volta che mi sento ripetere la cifra di circa € 7000 come prezzo per l'HD1. Questo probabilmente ci darebbe il probabile poco invidiabile primato di paese che paga il JCV più caro del mondo, (dopo avere magari verificato Russia Australia e Canada), visto che in Giappone già si sa che costa nettamente meno.
    Ultima modifica di francis; 08-01-2007 alle 10:04

Basta avere un pò di pazienza e vedremo quello che ne uscirà,
    inutile fare i conti in tasca all'oste
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ... avere un pò di pazienza e vedremo quello che ne uscirà,
    inutile fare i conti in tasca all'oste
    All'oste no, ma al fattore che gli vende il vino qualche conto mi va di farlo.

francis
    Ultima modifica di francis; 20-09-2007 alle 06:41

Citazione Originariamente scritto da francis
    Il fatto di essere in Italia ci dovrebbe penalizzare di una cifra di circa € 400/500 ....
    Questo purtroppo è un fatto che già succede con Sony: il Pearl in Germania e in Austria costa esattamente la stessa cifra in meno.
    Che sia un caso poi che anche Sony distribuisce i VPR in Italia tramite il canale "Professional" ... e che sia la dicitura "professional" che fà lievitare i costi ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Peval
    ... e che sia la dicitura "professional" che fà lievitare i costi ????
    Io lavorando in campo informatico posso confermare che gli sconti sui prodotti Sony sono sempre stati molto contenuti ....

Saluti
    Marco

... il Pearl in Germania e in Austria costa esattamente la stessa cifra in meno.
    Che sia un caso poi che anche Sony distribuisce i VPR in Italia tramite il canale "Professional" ... e che sia la dicitura "professional" che fà lievitare i costi ????
    Eppure anche in America lo stesso discorso funziona (a sentire i dealers) a rovescio.
    Nel senso che chi compra dal canale professionale JVC ricarica pochissimo e questo mette in crisi quelli che si occupano della distribuzione consumer che sembrano non essere interessati a commercializzare l'RS1 dato che non ci riprenderebbero neanche il costo di organizzazione di una demo, (che infatti neanche fanno).
    Comunque che persino in Inghilterra, (paese più caro del nostro) vadano a pagare l'HD1 poco più di € 5600, (e gliele selezionano, fanno un set up e un'iniziale calibrazione) è veramente significativo.
    Penso sia molto semplicemente dovuto al fatto che si sono fatti sentire, infatti prima era ventilato un prezzo di £5000, dopo il prezzo è sceso a £4500 per poi dare la possibilità di un prezzo di lancio poco sopra i €5600.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Penso sia molto semplicemente dovuto al fatto che si sono fatti sentire, ...... .
    Sarebbe interessante "farci sentire" anche quì in italia: organizziamo un Co-no buy (TDM) ovvero nessuno compra un JVC se non arriva a meno di 5500€ ...... che faccio apro il 3ads per accettare le iscrizioni ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

... "farci sentire" anche quì in italia: organizziamo un Co-no buy (TDM) ovvero nessuno compra un JVC se non arriva a meno di 5500€ ...... che faccio apro il 3ads per accettare le iscrizioni ????
    Ottima idea.
    Interessato, mi va bene anche il prezzo pagato in Inghilterra, (paese più caro del nostro) di €5640.
    Che titolo vogliamo dargli?
    Ultima modifica di francis; 20-09-2007 alle 06:42

Ola ragazzi
    Il Primo supersbavatore dell'HD1 e tornato
    Sono appena tornato dalle vacanza(in Ucraina ...che tope raga ), e vedo nuovi sviluppi con buone notizie(demo,grazie simone ) e alcuna meno buone Prezzo.
    Ragazzi cerchiamo però di Dare fiducia a Simone Berti,ho avuto modo di parlargli prima delle feste e una persiona seria e proffessionale e sono sicuro che cercherà di accontentare gli appassionati italiani e cercherà insieme alla JVC di farci un prezzo che sia in linea con le nostre aspettative,oviamente dobbiamo tenere conto che nessuno ci regala niente.
    Teniamo duro ancora pochi giorni e sapremo di che morte morire

Simone

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Ola ragazzi
    bene, pensavo che eri andato in giappone a comprare il JVC.

Pare che Simone ci dia la possibilita' di vedere il proiettore il prossimo 21 gennaio dopo averlo presentato ufficialmente.
    Ci sarai pure te da HCS?

Ciao
    Mimmo

Mimmo, quando sali per andare ad HCS, passi e fai "carico bestiame" in Ciociaria( Casello Frosinone se non ricordassi ), Vero( )?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mimmo, quando sali per andare ad HCS, passi e fai "carico bestiame" in Ciociaria...
    Mi sa che non potrà...
    Perche non "sale", ma "scendiamo" dal Piemonte.
    Dovrai adattarti con la Punto Tunz-Tunz.

Pagina 33 di 151 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •