Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 151 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2263

Citazione Originariamente scritto da coser
    Su pc professionale di Gennaio c'è il prezzo ufficiale del jvc dla-hd10k, non so se sia lo stesso modello. Cmq il prezzo e altissimo 17.988 euro anche se leggendo l'articolo la nuova tecnologia dla che usa lo renderebbe superiore sia agli lcd che dlp.
    No, l'HD10k è un'altro modello, molto più caro ma con caratteristiche inferiori, (contrasto 2000:1) probabilmente appartiene ancora alla "vecchia" serie...
    Se guardi su Projectorcentral ce ne sono diverse versioni, con prezzi da 17k a 22k, a seconda del processore video abbinato.

P.S.: Ho capito che mi devo rassegnare a sborsare sti benedetti 6k e rotti...
    Ho finito adesso di parlare con un esperto, e ho capito che i VPR con Iris dinamico non sono adatti per il mio utilizzo...

Spero almeno che non tardi ad uscire, è dura attendere al buio, sopratutto ora che sono in ferie e mi sto frantumanti i OO!
    Ultima modifica di Brabus; 04-01-2007 alle 01:43

Visto che la prova di Phelps non arriverà, dato che su AVS sono riusciti a fargli perdere la pazienza con le loro insistenze, posto una traduzione della prova (8° post) dell'HD1 del recensore di HC.

"Ho appena finito la prova, e i risultati sono:
    ottengo quasi 700 lumen e 13000:1 di rapporto di contrasto, mai visto!

E' il resto è in proporzione: colorimetria perfetta (delta E<5 su uno dei modelli di fabbrica), zoom 2X con doppia lente shift, rumore di funzionamento molto discreto), trattamento video Del Gennum VXP impeccabile.

Io cerco i difetti per tenerlo sotto torchio per i modelli seguenti, ma sarà dura.

Mi domando quale prodotto presentato al CES potrà fargli concorrenza...questo lo si vedrà la prossima settimana.

in aggiunta: (4° post)

- per il rumore, è una specie di ronzio sordo e grave, che non è percettibile se non si presta attenzione.
    Totalmente inudibile durante un film.

-La luminosità varia da 450 a 700 lumen secondo le modalità dell'immagine e le modalità della lampada, (eco o normale). Il contrasto fra 10000:1, (D 65 a delta<5 sul modo cinema e temperatura colore media) e 13000:1, e senza forzare le regolazioni.

-Non sono state fatte delle prove con uno scaler, attendo di avere il VP50 per quello.

-Si può rimproverargli una focale un pelo troppo lunga, (ma lo zoom 2x rimedia bene).
    Tanto più che si può addossarlo al muro dietro, avendo l'uscita anteriore dell'aria.
    Zoom, messa appunto e lens shift (che avrebbe potuto essere meccanicamente più rigoroso) sono manuali.

-2 HDMI, (testate O.K. in 1080p 50 e 60, a priori OK anche in 24p), ma una sola entrata component è poco.

-Le regolazioni di guadagno RGB non agiscono che in negativo, ma abbiamo infine delle regolazioni di convergenza in x, y.

-Per il prezzo è €6490.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Si può rimproverargli una focale un pelo troppo lunga, (ma lo zoom 2x rimedia bene).
    Tanto più che si può addossarlo al muro dietro, avendo l'uscita anteriore dell'aria.
    Purtroppo però ha i connettori sul retro, quindi non si potrà comunque addossare al muro.
    Contando le dimensioni non indifferenti, in stanze piccole come la mia potrebbe essere un problema.
    E' un peccato avere un VPR che regge 200'', e doversi poi limitare ad un centinaio...

Non capisco perchè non li facciano con i connettori laterali, che sarebbero molto più pratici.
    Ultima modifica di Brabus; 04-01-2007 alle 15:19

ma sull'HD1 manca il trigger 12 volt?

Ho notato che sul retro dell'HD1 manca il connettore 12 volt per lo schermo motorizzato, quindi come si fa per far azionare il telo in automatico con l'accensione del vpr?
    Su alcune immagini dellì hd1 le regolazioni dello shift si trovano vicino all'obiettivo su altre immagini mancano, quindi lo shift è manuale o no?

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    No, l'HD10k è un'altro modello, molto più caro ma con caratteristiche inferiori, (contrasto 2000:1) probabilmente appartiene ancora alla "vecchia" serie...
    Se guardi su Projectorcentral ce ne sono diverse versioni, con prezzi da 17k a 22k, a seconda del processore video abbinato.

P.S.: Ho capito che mi devo rassegnare a sborsare sti benedetti 6k e rotti...
    Ho finito adesso di parlare con un esperto, e ho capito che i VPR con Iris dinamico non sono adatti per il mio utilizzo...

Spero almeno che non tardi ad uscire, è dura attendere al buio, sopratutto ora che sono in ferie e mi sto frantumanti i OO!
    Ti posso confermare che uscira' x circa meta' febbtaio (parlato con il rappresentante).
    Sembra che il mio megoziante avra' un anteprima x circa fine gennaio
    Gia' prenotato

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Gia' prenotato
    ti sei buttato senza nemmeno leggere qualche recensione o aspetare il ces della settimana prosssima... complimenti! sei uno tosto!
    sicuramente sul forum si organizzerà un co-buy molto affollato... fossi in te aspettrei un pò....

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ti sei buttato senza nemmeno leggere qualche recensione o aspetare il ces della settimana prosssima... complimenti! sei uno tosto!
    sicuramente sul forum si organizzerà un co-buy molto affollato... fossi in te aspettrei un pò....
    Il problema (se si puo' chiamare) e' che il mio negoziante mi ha ritirato il Mitsu allo stesso prezzo che l'ho pagato,e pertanto sono "obbligato "a prenderlo da lui.
    E' chiari stu fatto!
    Mandy

jedi

secondo me non te ne pentirai proprio stavolta..

io devo aspettare per forza l'uscita della ps3 per comprarlo ( spero), perchè è un peccato collegare un gioiello del genere in 720.... qui ci vuole 1080 a gogo!!!!

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    jedi

secondo me non te ne pentirai proprio stavolta..

io devo aspettare per forza l'uscita della ps3 per comprarlo ( spero), perchè è un peccato collegare un gioiello del genere in 720.... qui ci vuole 1080 a gogo!!!!
    Certo con il mio blu -ray Sansung va sicuramente a mille
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da jedi
    uscira' x circa meta' febbtaio (parlato con il rappresentante). Sembra che il mio megoziante avra' un anteprima x circa fine gennaio
    Gia' prenotato
    Marco, la butto lì, ma secondo te avrebbe senso organizzare un co-buy? Considerato che siamo non dico in tanti ma insomma... tutti interessati allo stesso vpr... Magari uno sconticino ulteriore lo riusciamo a spuntare, o no?

PS
    Hai un MP

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Marco, la butto lì, ma secondo te avrebbe senso organizzare un co-buy? Considerato che siamo non dico in tanti ma insomma... tutti interessati allo stesso vpr... Magari uno sconticino ulteriore lo riusciamo a spuntare, o no?
    Diciamo che questo JVC mi interessa sempre più... quindi... potrei essere interessato ad un eventuale co-buy. Anche se adesso sono ancora molto incerto..

Il Pre-Order price di un retailer in Inghilterra per l'HD1, (in accordo con la JVC UK) è di £3800.
    All'ultimo cambio sono €5640.

P.s.
    Considerando che in Inghilterra i prezzi sono mediamenti più alti che nell'Europa continentale è stato spuntato un buon prezzo.

Acc metà febbraio è un po tanto... non ci resisto al buio un mese e mezzo!!

Dannata lampada, non poteva resistere ancora un pochino??

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ti sei buttato senza nemmeno leggere qualche recensione
    Anche io l'ho Pre-pre-ordinato, nel senso che mi sono dichiarato seriamente interessato all'acquisto...sicuramente lo andrò a vedere appena possibile...vuol dire che magari farò da Beta-tester, anche se devo metterci qualche euro in piu' non riesco ad aspettare
    Ciao

Guido,
    non si potrebbe a questo punto pensare ad un co-buy (aprendo ovviamente un 3d a parte)?
    Che ne dici?
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Pagina 28 di 151 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •