Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 151 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2263

tu compreresti un 720 ora come ora? io no....

non metto in discussione la qualità visiva di un 720 ma dato devo fare uno schermo di 2.70 cm di base è meglio andare su un full hd anche perchè ora inizia a girare qualcosina di materiale 1080...

poi immagina di comprarti un bel lettore hd dvd da 600 euro, non ti verrebbe un pò il rimorso di non aver preso un 1080 per sfruttarlo a pieno??? o magari la ps3?

come già detto ho visto il mitsu e l'epson tw700 e con lo stesso materiale ( bluray) non c'era paragone, ma più che in definizione mi ha colpito come nell'epson si vedesse cosi' tanto i pixel mentre nel mitsu erano del tutto invisibili....

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    no, ma io la differenza tra il Mitsubishi e lo Sharp l'ho vista

non metto in discussione la qualità visiva di un 720 ma dato devo fare uno schermo di 2.70 cm di base è meglio andare su un full hd anche perchè ora inizia a girare qualcosina di materiale 1080...
    alla demo al TAV lo schermo era di 3 metri

poi immagina di comprarti un bel lettore hd dvd da 600 euro, non ti verrebbe un pò il rimorso di non aver preso un 1080 per sfruttarlo a pieno??? o magari la ps3?
    veramente il lettore l'ho già, ma ti ripeto le differenze io le vedo

come già detto ho visto il mitsu e l'epson tw700 e con lo stesso materiale ( bluray) non c'era paragone
    qui si tratta principalmete di matrici e di tecnologia. lo spazio inter pixel è stato ridotto moltimmsimo con le nuove matrici C2 rispetto a quello delle vecchie 720 (D5 se non ricordo male)

tu compreresti un 720 ora come ora?
    Io forse sì (vedi il marantz appena recensito da manuti).
    E ad essere sincero, anche il mio optoma h79 se la cava benissimo, avendo avuto modo di vedere un ruby in azione con segnali hd: preferivo di gran lunga il mio h79.
    Ed inoltre non farei mai 2,70m di base con un proiettore consumer, a meno di non avere una stanza nera: soldi buttati.
    I proiettori consumer, escludendo poche eccezioni (vedi sim2 c3), nascono per lavorare su schermi di dimensioni da 2m a 2,30m.
    Ciao
    Luigi

Anch'io ero nel novero dei potenziali acquirenti di un 1080p, e poi ho trovato, nuovo, un ottimo 720p DLP (il BenQ 8720) ad un prezzo (oggi) quasi di saldo (poco meno di 2700€), e avendo visto al TAV che il delta qualitativo tra gli LCD 1080 e le ultime generazioni di DLP 720 non corrisponde (secondo me) al delta di prezzo...

Questione di scelte personali, non discuto sulle qualità intrinseche dei vari JVC/Sony/Mitsu/Pana & C.

Ah, proietto su di uno schermo di 250cm di base, e tra le qualità dell'ottica del BenQ e la buona taratura ottenuta, non rimpiango per nulla la scelta fatta, anzi. Tra qualche anno, quando i 1080p saranno maturi e ne potrò acquistare uno di "penultima generazione" al prezzo del BenQ, quando le sorgenti in HD saranno nei supermercati e quelle di alto livello avranno l'equivalente dell'Oppo in giro (per rapporto qualità/prezzo, so che c'è di meglio dell'Oppo, ma non a quel prezzo), allora...

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da luipic
    (vedi il marantz appena recensito da manuti).
    Forse intendevi lo Yamaha, vero luipic?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Esatto.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Forse intendevi lo Yamaha, vero luipic?
    io posseggo il predecessore, il DPX-1100 e non posso che confermare
    tutto ciò che di buono dice Andrea!!!!!!!
    Infatti sono molto perplesso se ne valga la pena o meno cambiarlo per una macchina a 1080 di prima generazione, però ormai lo si sà, il mondo dell'HT funziona così, ogni giorno ci sono novità e stare fermi è sempre più difficile e spesso e volentieri come sostiene anche il grande Manuti, cambiare non vuol dire per forza migliorare.......scusate
    l'Off topic...

Arrivo Jvc

Ragazzi,finalmente il giorno 10-02-07 dal negozio Spinelli di Milano sara' disponibile tale proiettore(era ora)
    Il prezzo sara ufficializzato dalla stessa Jvc il giorno 09-02-07
    Chi sara' interessato il negozio fara' uno sconto che potra' eesere molto interessante

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Bene; grazie.
    Hai anche idea per la data di consegna?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Bene; grazie.
    Hai anche idea per la data di consegna?

Ciao
    Mimmo
    Proticamante subito

jedi, sei ancora intenzionato a prenderlo sto jvc a scatola chiusa dopo le ultime notizie su alcune pecche ancora da accertare? io aspetterei un pò...

luipic, cosa intendi per consumer?
    no perchè proiettori tipo il panny ax100 (720) che è un entry level non ha alcun problema riempire 3 mt di base...
    poi non tutti avviamente possono fare, come me, la parete blu notte dove va lo schermo e altrettanto sicuramente ci saranno persone che si siederanno più vicine dei miei 4,8 mt...
    se guardi in giro per internet ci sono persone che si fanno 3 mt con vpr che a stento arrivano a 2,30 ...
    quando è uscita la notizia che il mitsu dava il meglio di sè a max 92" mi è venuto male dato stavo per comprarlo ma sono convinto che anche a 12o" è uno splendore e poi se fossi cosi' un purista dell'immagine non credo prenderei un lcd no?

Ho la possibilita' di vederlo in azione,e poi dopo lo "scotto" del Mitsu,mai e poi mai un lcd.
    P.s. Credo che una persona sola che non sia contento ,e' un po' poco per dire che il prodotto non e' valido,comunque ho la possibilita' di poterlo provare
    Spero che basti la spiegazione

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Chi sara' interessato il negozio fara' uno sconto che potra' eesere molto interessante

Quindi sarà uno sconto praticato a tutti indipendentemente da un Cobuy?
    Ci sarà bisogno di identificarsi come utenti del forum o altro????
    Grazie

Maaaaaaaaaaaa.............

Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution, perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa? (Parlo naturalmente del Cobuy, non del privato che lo vuole visionare e provare a casa prima di prenderlo) .
    Mi sfugge forse qualcosa?
    Saluti,Fabio

ci sono persone che si fanno 3 mt con vpr che a stento arrivano a 2,30 ...
    Il mio é semplicemente il consiglio di uno che é al suo terzo videoproiettore in sette anni due tritubo ed ora un dlp (tu mi sembra, correggimi se sbaglio, che parli sulla base di qualche fugace esperienza e per sentito dire).
    A mio avviso in ambiente domestico ha poco senso superare i 230 cm, con l'unico risultato di perdere incisività dell'immagine.
    Detto questo, ognuno fa ciò che vuole, ma siamo qui per scambiarci pareri o sbaglio?
    Ciao
    Luigi

Pagina 58 di 151 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •