Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 155

Discussione: [Sony] VPL-HW55ES

pgrazie mille. ma da lontano non riuscivo a vedere le scritte così piccole

Buonsera,

Mi interesserebbe sapere come si comporta il SOny con gli schermi ad alto contrasto, si potrebbe giungere ad un risultato che si avvcini al contrasto e livello del nero dei JVC ma con maggiore dinamica nelle immagini?
    Saluti
    Ultima modifica di Armanesh; 27-10-2014 alle 15:31

Ancora ina cosa: se proietto un film in 3d con la ps3 la visione e' corretta. se proietto con il mediaplayer dune 303d un file mkv in 3d vedo l'immagine come fosse in 2d con un riquadro a destra e 1 a sinistra.
    Ho impostato su auto la funzione 3d ma non vedo altre opzioni per visualizzare correttamente in. 3d

se è come nell'hw40 la procedura è questa (copia/incolla dal manuale nel cd-rom):

Può non essere possibile visualizzare un’immagine video 3D, a seconda del tipo di segnale.
    Impostare “Sel. visualizz. 2D-3D” su “3D” e “Formato 3D” su “Fianco a fianco” oppure “Sottosopra”
    in base al formato del contenuto 3D da vedere

Si e' vero: bastava selezionare l'immagine fianco a fianco e la riproduce in 3d.
    Pensavo la attivasse in automatico

Scusate ancora sul 3d:
    Se si acquista l'emittitore opzionale per segnale RF, si sintonizzano correttamente qualsiasi occhiali 3d bluetooth?
    Ho i samsung compatibili bluetooth con la serie d7000: funzionerebbero?

non so quanto costi l'emittitore RF, ma come con l'hw40 e l'hw50 anche con questo proiettore funzionano gli occhiali 3d della playstation 3, che sono un pò pesanti e scomodi ma si trovano sulla baia americana a pochissimo, io ne ho presi quattro paia e con spese di spedizione e dogana mi sono venuti 15 euro l'uno... la qualità dell'immagine è identica a quella degli xpand da 75 euro che avevo già

@ dapaladi
    ho trovato questi:
    4-X-NEW-Original-OEM-SONY-PS3-PlayStation-3-Active-3D-Glasses.
    Vanno bene secondo te o devono essere originali sony ps3?

ti rispondo con messaggio privato

Potresti indicarmi in privato il dealer americano di tali occhiali, e confermarmi che funzionano identicamente a quelli in dotazione

Sono ancora in viaggio gli occhiali, la settimana prossima dovrebbero arrivare (fra il 17 e il 20 dicembre).
    Appena li provo ti mando MP

Buena Suerte con la dogana.
    Aspetto il tuo giudizio.
    Ciao
    VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Screenline 2,50 mt TV 3D: LG 42LA660s Lettore Blu-Ray 3D: Philips BDP-5500 Sintoamplificatore: Yamaha Rx v771 Ricevitore Satellitare Ariva Combo 252; Ricevitore terrestre Telesystem 7900; Mediaplayer Dune Hd base 3D Diffusori: Anteriori Yamaha NS555; Centrale NS C444; Posteriori NS333; Sub NS sw700; Game: Xbox360slim;

Grazie, nel prezzo finale erano inclusi eapressamente i diritti doganali, trattandosi di spedizione internazionale

Salve, qualcuno mi può aiutare....., dopo solo 170 ore di utilizzo del videoproiettore è comparso un alone verdognolo sul lato inferiore dx del telo, naturalmente si nota con sfondo completamente scuro.
    Ho provato a scollegare tutte le sorgenti pensando che fosse un problema dovuto alle apparecchiature o al cavo, ma niente��.
    Cosa posso fare.....il video è ancora in garanzia.
    Grazie.
    VPR: Sony VPL-HW55ES/W - Telo: Screenline 16.9 - Ampli: Onkyo TX-SR602E - Diffusori: kit Chario Piccolo - TV: Panasonic TX-46 G20 - Source: SkyQ - Sony PS4-Giradischi: Sony PS LX.

La risposta non può che essere: contatta l'assistenza!
    VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Screenline 2,50 mt TV 3D: LG 42LA660s Lettore Blu-Ray 3D: Philips BDP-5500 Sintoamplificatore: Yamaha Rx v771 Ricevitore Satellitare Ariva Combo 252; Ricevitore terrestre Telesystem 7900; Mediaplayer Dune Hd base 3D Diffusori: Anteriori Yamaha NS555; Centrale NS C444; Posteriori NS333; Sub NS sw700; Game: Xbox360slim;

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •