Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 245

Discussione: [JVC] RS15/HD550

ragazzi seguendo i vostri consigli sono riuscito ad incrementare notevolmente la qualità del nero con tutto quello che ne consegue in termini di bellezza visiva... A questo punto vorrei chiedervi quale procedura seguire per migliorare la resa nelle alte luci. Non so se è normale, ma nelle scene con molta luce ho la sensazione che l'immagine perdi molto... e il contrasto percepito si abbassa notevolmente... E' normale?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Visto ultimo Star Trek , a dir poco incredibile, altro che panning, nessuna incertezza, dettagli alte basse luci mai visti, non sono soddisfatto dell'acquisto ma ultrasoddisfatto.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ....ma film ad esempio come Hankock(o come si scrive) dove l'inquadratura spesso anche sui visi in primo piano è volutamente traballante
    ho il film in questione, non ho visto ne trascinamenti ne altro, vai tranquillo,
    lascia stà il FI che col cinema non ci azzeca na mazza!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    dettaglio alle basse luci mai visto
    Confermo l'enorme intelligibilità di questo VPR.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

si su star trek ho goduto veramente tanto... sia io che i miei amici!!!! Spettacolo puro....

@paolino
    PS ricordo quando postavi bellissime immagini del tuo dlp... da quanto scrivi intuisco che ora preferisci altro!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Si RS15 per uso esclusivo Film e HD80 per giochi PS3 ecc.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Concordo tanto con Micio... Qualsiasi FI per me è improponibile. Il cinema è 24Hz, se ti piace è così, il resto sono compromessi.

Mia opinione ovviamente.

Ciao
    A

Noooooooo, Micio, che fai vendi il vpr che ti ha regalato un incremento delle prestazioni del 50%???

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156043

Come diceva il grande Rolando: NON CI POSSO CREDERE!!!!! 20 ore??? deve averti davvero conquistato!

Forse ha visto il 990...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Forse ha visto un buon DLP e niente arcobaleni

Aspettiamo per leggere la prossima firma...

EDIT: ho dato un'occhiata al forum e credo di aver capito...
    Ultima modifica di Rosario; 12-01-2010 alle 12:46
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Noooooooo, Micio, che fai vendi il vpr che ti ha regalato un incremento delle prestazioni del 50%?
    Confremo quello che ho detto, il 15 da la birra al 10, poi se lo vendo sono fatti mie, potrebbero esserci dietro dei fattori che tu non conosci, quindi non vedo il motivo del tuo sfottò!!

Preciso che non ho visto nessun DLP che mi ha fatto aprire gli occhi, anzi ho visionato un 8130 in maniera approfondita senza che mi abbia per nulla entusiasmato.

P.S "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

Citazione Originariamente scritto da Micio

P.S "solo gli stupidi non cambiano mai idea"

quoto alla grande...cosa devo dire io che ho cambiato svariate moto in 3 anni...ma io sono stato un pò stupido con gli sfizi è così che ci volete fare...c'è poco di razionale...è di più il bagno di sangue

certo a essere razionali(una volta tanto) fa scalpore un annuncio subito dopo aver osannato un oggetto...ma si sa...c'è sempre di meglio...e in cose poco serie(tipo le passioni)al cuor non si comanda...(poi dipende dal portafogli...ma non siamo qui a fare i conti in tasca a nessuno)

buon upgrade!!!!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    buon upgrade!!!!
    grazie, ma non sarà un "upgrade"

inquanto non prenderò una macchina dalle performace superiori, ma un prodotto diverso con caratteristiche molto differenti, se poi non ne saro soddisfatto tornerò sul sicuro, cioè "JVC" che non mi ha mai deluso.

P.S preciso che tale cambio avverà solo dopo un accurato esame del prodotto

micio.

epson? planar? vivitek?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •