Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: [JVC] RS15/HD550

[JVC] RS15/HD550

Credo sia arrivato il momento di aprire il 3d di questo VPR.

Il mio vado a prenderlo martedì prossimo, condivideremo assieme gioie e dolori di questa macchina (speriamo più gioie )

Ecco come si presenta: RS15

Il fratello gemello:HD550

Qui il PDF informativo:
    http://www.projectorcentral.com/pdf/..._spec_5162.pdf

L'unica differenza tra le due macchine è il contrasto:

RS15 : 32.000 :1
    HD550 : 30.000 :1
    Ultima modifica di Micio; 13-11-2009 alle 15:06
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Intanto inizia a spiegare le ragioni di questo cambio ?

Upgradire acuta oppure ti sei reso conto di altre cose

Stefano

ma noooo, è che non sapeva cosa regalarsi per il suo compleanno e allora ha scelto la prima cosa che gli venisse in mente

scelta coraggiosa

hai già avuto modo di vedere in azione il CMS ??

Il fattore principale che mi ha portato a questa scelta è l'insaziabile voglia
    di macchina nuova .......lo so è poco tecnico ma molto UMANO

L'abbozzo di cms che monta il 15 devo vederlo ancora in maniera approfondita, ma sicuramente "ciccio" vi saprà rispondere prima di me, visto che gli arriva oggi

Se non fosse che siamo malati di tecnologia a livello genetico sarei ancora con il mio vecchio Sanyo PLVZ1, ma che "c'è vo fa"
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Io ho avuto modo di vedere il 550.
    Veramente un bel proiettore. Mi ha impressionato più di quanto non avesse fatto il 350.
    Ottima dinamica delle immagini.
    Sicuramente ha bisogno di un'attenta taratura , perchè così come l'ho visto io , ovvero "out of the box" , presenta dei colori eccessivamente saturi.
    L'unica cosa che ancora non mi fa cedere verso i JVC è che sono poco razor per i miei gusti.
    Pure il mio EPSON lo è molto di più.
    Comunque non stento minimamente a credere che , dopo un'attenta taratura , riesca a dare grandi soddisfazioni.
    Probabilmente è il proiettore (assieme ai suoi fratelloni ) più "Cinema like" in circolazione.
    Ultima modifica di Rosario; 13-11-2009 alle 09:57
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Forse è cinemalike proprio perché non così razor.

Bhè... Si...

Però , lo considero più definito delle pellicole scarse che vengono distribuite nei Cinema.

Ribadisco , un bel prodotto , ma aspetto la "next generation".
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

non prenderò mai un vpr troppo razor, per paura che mi tagli il telo
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

francamente sarebbe stato più sensato dar dentro l'rs10 per un rs20 fine serie, avresti speso moooolto poco di più e se vai da simone guarda cosa riesce a fare il suo cinescaler attaccato!
    ma i soldi son tuoi
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Andrea, la tua è un'affermazione giustissima, ma ciò non toglie che il 20 ha già un anno sul gruppone in più va calcolato che le matrici sono allineate ancor meglio alle già quasi perfette dei vecchi modelli, poi è nuovo
    Vuoi mettere

una curiosità: ma quanto avevi di lampada sul 10? avevo letto 70 ore 1po di tempo fa.. se è così, è davvero upgradite folle, senza offesa eh
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ne sto assaporando le grandi doti da circa una settimana.
    Il dettaglio è strepitoso, il nero è nero, le bande del 2.35 non si distinguono, per la rumorosità, anche settando l'alta quota, non si sente, colori incredibili, allineamento matrici praticamente perfetto, ottima flessibilità per l’installazione, completamente servoassistita. Per il momento sono soddisfatto dell’acquisto.

Ultima modifica di PAOLINO64; 13-11-2009 alle 17:43
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

mi lascia perplesso soltanto la questione del 24p e scattosità....
    che ne dite?

Confrontando i due Vpr in firma trovo maggiore fluidità nel Jvc.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Oggi l'ho rivisto...

Confermo quello che dice Paolino. Col 24p è molto fluido e confermo pure che il CMD sul 24p fa schifo.

Tornando al dettaglio. Il proiettore non sarà razor come un DLP ma il dettaglio non gli fa difetto.
    Ho cercato di rendere più naturale la resa dei colori e quasi magicamente mi è sembrato più razor di prima .
    Evidentemente l'ecessiva saturazione dei colori si mangiava qualcosina di troppo.
    Consigliatissima una buona taratura per sbavare ad ogni proiezione .

Complimenti a chi l'ha acquistato.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •