Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 105 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1570

Discussione: [Sony VPL-HW10]

Citazione Originariamente scritto da giannip
    ...telo grigio con guadagno 0.8, ordinato e spero in arrivo per la prossima settimana...secondo voi può andar bene questo tipo di guadagno oppure è meglio un telo bianco con guadagno da unitario...
    Decisamente meglio un telo bianco! I teli grigi non hanno più motivo di esistere, viste le performances dei vpr attuali.
    Non so chi te lo abbia consigliato, ma se puoi cambia l'ordine.
    Tra l'altro con telo grigio saresti obbligato a fare una taratura strumentale per sistemare la colorimetria.
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

ciao a tutti
    oggi ho riprovato a collegare la Wii in Component e......FUNZIONAAAAAAAA
    mistero della fede....
    all'inizio ero un po' deluso perche' l'immagine non era a schermo pieno ma lasciava ma piu' piccola, lasciando bordi neri da 15cm circa per lato....poi attivando l'opzione "Sovrascansione" nel menu' del vpr ho risolto immagine piena e perfetta.
    Anche la Wii ha migliorato molto nella qualita' delle immagini....sono soddisfatto
    Preso dalla foga ho anche collegato il pc e sono finalmente andato a comprarmi una tastiera e topo wireless, con la quale sto scrivendo ora.
    Che dire.....giocare a CoD 5 in full HD e' impressionante e soprattutto sono soddisfatto che il vpr regga alla grande la velocita' delle immagini
    ciao

Il piccolo dovrebbe essere in questi giorni nelle mani di un "famoso" recensore....
    non vedo l'ora di leggere l'articolo con la prova approfondita, magari ne viene fuori qualche consiglio per sfruttare al meglio questo VPR....

nel frattempo spero di riuscire ad ordinarlo la prossima settimana.....

c'è qualche possessore che potrebbe postare una foto del VPR installato su di una mensola a parete ??

Ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

se per recensore intendi A.Manuti, sappi che questo vpr è stato già recensito qualche mese fa ! Altrimenti aspettiamo questa new review . Ciauuuzz
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

??? Sembra che il VW10 non ci sia....

www.htprojectors.com/

Nessun elemento trovato per: Sony vpl-vw10
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Infatti. Io tempo fa avevo solamente trovato un articolo sul Tupplur (quello dell'Ikea) che era stato provato con il VPL-10

Infatti quelle erano solo delle misurazioni fatte a casa mia col mio HW10 finalizzate all'articolo di cui parli.

Non ho sentito Andrea, ma è possibile che lo abbia a casa in questi giorni (lo aspettava da tempo, a dire la verità). Se è così, prossimamente avremo il responso.

bongrandrea79 ..sappi che questo vpr è stato già recensito qualche mese fa
    Di quale rece parli? Se ti riferisci a quella di Mollo su DVHT era piuttosto povera di particolari (se non erro dice anche lui che ha avuto a disposizione il vpr per pochissmo). E' uscito poi su AF uno Shoot out tra il nostro e il Pana3000. Anche questo però l'ho trovato poco esauriente e cmq IMHO niente a che vedere con le solitamente completissime ed esaurientissime rece di Andrea.
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

attendiamo con ansia
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

scusate, pensavo che l'articolo dove Manuti parla dell'HW10 abbinato ad un tupplur fosse una mezza specie di recensione, ma rileggendola devo ammettere di essermi fortemente confuso! Sorry! . Attendiamo quindi con ansia e tanta curiosità la VERA review!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Trigger per automatizzazione telo.

Citazione Originariamente scritto da gsagen
    Decisamente meglio un telo bianco! I teli grigi non hanno più motivo di esistere, viste le performances dei vpr attuali.
    Non so chi te lo abbia consigliato, ma se puoi cambia l'ordine.
    Tra l'altro con telo grigio saresti obbligato a fare una taratura strumentale per sistemare la colorimetria.
    Ciao.
    Sono nuovo del forum
    e mi sono iscritto perchè ho intenzione di
    acquistare questo proiettore
    e sto cercando informazioni sul telo
    da utilizzare.
    Mi hanno consigliato il grigio chiaro
    guadagno 0.8.
    Ho la possibilità di ordinare il bianco
    con guadagno 1.0
    Perchè sconsigli il grigio ?
    Dicono che aumenta il contrasto.
    Da più parti leggo così.
    Perchè ne sei sicuro ?

Poi unaltra cosa.
    Il telo che andrò ad acquistare
    ha la possibilità di sincronizzarlo
    con il proiettore per l'apertura e la chiusura
    automatica.
    Qualcuno sa se il Sony ha questo trigger ?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Zem
    Mi hanno consigliato il grigio chiaro
    guadagno 0.8.
    i neri sono già buoni di loro non hai bisogno di un telo grigio.
    io uso un 1.2

Citazione Originariamente scritto da Zem
    Poi unaltra cosa.
    Il telo che andrò ad acquistare
    ha la possibilità di sincronizzarlo
    con il proiettore per l'apertura e la chiusura
    automatica.
    Qualcuno sa se il Sony ha questo trigger ?
    Non c'è il trigger a 12V, l'unica cosa che c'è è la compatibilità HDMI CEC per cui puoi forse sfruttare il trigger su un altro componente in catena con il vpr.

x m.massimo

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    i neri sono già buoni di loro non hai bisogno di un telo grigio.
    io uso un 1.2

Non c'è il trigger a 12V, l'unica cosa che c'è è la compatibilità HDMI CEC per cui puoi forse sfruttare il trigger su un altro componente in catena con il vpr.

Ti rigrazio per le informazioni.
    Allora opterò per il bianco guadagno 1.
    Peccato per il trigger.
    Da come ho capito
    questo segnale in qualche modo
    viaggia nel cavo HDMI.
    E' possibile
    intercettarlo per l'utilizzo
    con il telo o non c'è speranza ?

vedo che ,come la discussione inglese, anche questa si è un po' "spenta"...
    molto probabilmente siete tutti a godervi il vostro VPL HW10 ?!
    Spero di ordinarlo nei prossimi giorni e fare presto parte di questo piccolo "club"....

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    ............come la discussione inglese, anche questa si è un po' "spenta"...molto probabilmente siete tutti a godervi il vostro VPL HW10 ?! ....
    Hai colto nel segno,pensa che prima dell'HW10 pensavo di comprare uno scaler,diavolerie migliorative,processori video,crystalio,dvdo,ecc.....ora mi guardo i film e non penso piu' a null'altro.

A proposito,qualcuno sta notando miglioramenti significativi con l'utilizzo di crystalio o dvdo vari con HW10?

Ovviamente la visione dei dvd sat tvdigitale laserdisc e vari con il CII è su un'altro livello rispettoa tutto o quasi.
    Su una sorgente HD un guadagno ci può essere ma non così importante da giustificare la spesa.
    Il guadagno qualitativo più ampio è appunto sui laserdisc e sulle sorgenti in SDI.
    Eccellente anche il player interno che permette la lettura via usb di "immagini" rippate da computer che elimina un po tutti i passaggi ottico/meccanici della lettura real-time.
    Ultima modifica di Inner; 17-06-2009 alle 16:10
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Pagina 71 di 105 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •