Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 126

Discussione: Denon PMA-2000AE

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    ehehehe... che ti devo dire se il mio orecchio mi dice qualcosa che non dice il tuo :P
    Beh...allora chiedilo all'orecchio di Antonio che di sicuro è più allenato dei nostri !!!

Cmq, scherzi a parte, se davvero preferisci le CM1 alle CM7 perchè non pensi di prenderne un'altra coppia come rears invece delle CM7.....risparmieresti qualcosina e saresti di sicuro più contento!!!

vedi che antonio mi ha detto di prendere le cm1 :P

vedi che antonio mi ha detto di prendere le cm1 :P
    Perfetto! Quindi mi confermi che non hai ascoltato anche le CM7 con la stessa catena alle spalle...cmq ne sono certo perchè al momento le CM7 Antonio non le ha!!!

Cmq fermo restando il tuo gradimento....cosa mi dici di prendere un'altra coppia di CM1 da mettere come rears?
    Secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere la scelta più giusta....ma invece già pensavi alle CM7!!!
    Quindi come vedi....qualcosa non mi torna!

tu hai le cm7 sfondate ??

volevo prendere le cm7 perchè le preferisco nell'ht perchè le ho sentite ad eboli.

per la musica preferisco le cm1. ho ascoltato le cm7 con il pma1500 di un mio amico stupende ma non come le cm1. Poi puo essere che con pma2000 suonino meglio, ma io sono innamorato delle cm1...ripeto in musica

ht è un'altra cosa... e non ti arrabbiare.

tu hai le cm7 sfondate ??
    Esatto e stò aspettando la sostituzione!!!
    No figurati mica mi arrabbio...vorrei solo farti capire che non è una questione di gusti perchè andiamo aldilà del soggettivo !!!

E allora perchè non ti fai 4 cm7 ??? AUAUHauhauhaa

Scusa è...

E allora perchè non ti fai 4 cm7 ??? AUAUHauhauhaa

Scusa è...
    Ti devo rispondere o è una battuta?

Non è piacevole sentirsi dire che sparo cazzate ma comunque non me la prendo perchè la schiettezza l'ho sempre preferita al politically correct.
    Io comunque non ho detto che le cm1 non suonano meglio con il pma-2000ae ma che lo trovo essere di fascia superiore rispetto alle stesse.

Doraimon, visto che tu hai avuto modo di sentire: è meglio cm1+pma-2000ae che cm7+pma-1500ae? Per la mia poca esperienza ci credo poco ma se è così devo seriamente ascoltare il pma-2000ae a casa mia o almeno fare qualche prova approfondita in negozio sempre con le cm7.

Ciao.

ho ascoltato le cm7 con il pma1500 di un mio amico stupende ma non come le cm1.
    Solo io non riesco a fare i confronti a distanza e in ambienti diversi?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro

Doraimon, visto che tu hai avuto modo di sentire: è meglio cm1+pma-2000ae che cm7+pma-1500ae? Per la mia poca esperienza ci credo poco ma se è così devo seriamente ascoltare il pma-2000ae a casa mia o almeno fare qualche prova approfondita in negozio sempre con le cm7.

Ciao.
    La qualità nelle CM1 c'è quindi preferisco il PM2000 in accoppiata con queste anziche il PM1500 con le CM7.....io personalmente però opterei per il PMA2000+CM7....ma in realtà è quello a cui arriverà il nostro Alfonso !

cmq apparte gli scherzi doraimon, sicuramente il tuo orecchio sarà più allenato del mio, che ho iniziato da poco. Però ti posso dire che le cm1 mi hanno fatto brillare le orecchie.

Ed è stato anche Antonio molto sinceramente a dirmi che le cm1 è un prodotto eccezzionale, certo con le cm7 c'è differenza, ci credo, ma non facciamo diventare le cm1 una cassa insufficiente

Poi dipende anche come ben tu sai, dall'ambiente in cui suonano,

La mia stanza è manzardata e molto piccola...

Quindi gia con un mostro come il pma2000 e il dcd1500....

Ed è stato anche Antonio molto sinceramente a dirmi che le cm1 è un prodotto eccezzionale, certo con le cm7 c'è differenza, ci credo, ma non facciamo diventare le cm1 una cassa insufficiente
    Io immaginavo che la tua fosse una reazione difensiva ma mai nessuno ha detto qualcosa che facesse diventare le CM1 un diffusore insufficiente...anzi mi sembra che gli elogi e i complimenti non sono mancati, però la differenza in ambito musicale con le CM7 c'è e non si discute!!!

Poi dipende anche come ben tu sai, dall'ambiente in cui suonano,

La mia stanza è manzardata e molto piccola...
    Ecco bravo.....portale a casa e poi ne riparliamo!
    La mia stanza è 12 mq!!!

Quindi gia con un mostro come il pma2000 e il dcd1500....
    Qui noto un certo ridimensionamento nelle tue opinioni riguardo le CM1!!!

No, è solo che le tratti troppo male, solo perchè a casa tua non suonano bene ijihihihih :P

A casa mia suoneranno alla grande

Vabbè passo!!!

Dai massimo, non fare così, cioè solo perchè voglio difendere le cm1 che mi devono arrivare.....quando mi prendo le cm7 sarò d'accordo con te.

Poi davanti ad antonio facciamo sto discorso e vediamo chi ce l'ha vinta.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •