Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Denon PMA-2000AE

Alfonso sono contento per te , spero al più presto anche io di sistemare definitivamente l'impianto con nuovi arrivi e penso anche definitivi.
    Riguardo all'amplificazione ho abbandonato l'idea del nuovo integrato e ho preso la strada del PRE e del FINALE, ora devo vedere quando riuscirò a riunire tutta la famiglia Lector a casa e poi chissà se tutto sarà definitivo oppure la mia pazzia mi porterà a fare un upgrade dei diffusori .
    Buon ascolto allora.

grazie sisoker.
    Non credo si finirà mai di cambiare... cmq ora io sono molto soddisfatto e rimango qui almeno fin quando non uscirà il nuovo denone
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

Citazione Originariamente scritto da dawson
    grazie sisoker.
    Non credo si finirà mai di cambiare...
    Si Alfono, è vero non si finirà mai di cambiare,ma dopo aver concluso con la nuova all'amplificazione per pensare ad un nuovo upgrade dell'impianto prima dovrò pensare a ingrassare un nuovo maialino, perchè l'ultimo l'ho dovuto rompere in questi ultimi giorni.

ihAAUIhaihi. Attento al maialino altrimenti scoppia

Il Denon 2000 continua a sorprendermi. Domani devono arrivarmi dei sacd dall'america. Bob Dylan, Diana Kroll e Celine Dion. E li proviamo.
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

Citazione Originariamente scritto da dawson
    Domani devono arrivarmi dei sacd dall'america. Bob Dylan, Diana Kroll e Celine Dion. E li proviamo.
    Alfonso ti passo un link di un negozio online, fornitissimo, dove potresti trovare tutto quello che è registrato su cd e non solo cd in modo magistrale, sacd etc.....
    www.soundandmusic.com
    Si trova in Italia , quindi tempi d'attesa per la spedizione brevissimi.

grazie mille, sto vedendo

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •