Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 126

Discussione: Denon PMA-2000AE

mixer...tempo fà ti avevo chiesto se il pma2000ae riuscisse a pilotare diffusori come le b&w 804/803...e tu mi avevi detto che le faceva andare molto bene e che avresti provato al top audio di milano se faceva andare bene anche delle 802...l'hai poi fatta quella prova?
    se sì con che risultati?
    grazie!
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

mixersrl Guest
    ..purtroppo la prova non mi è capitata di farla...certo al di là del pilotaggio le 802 meritano di più sotto tutti i punti di vista

ok grazie!
    però mi confermi che con le 803/804 "basterebbe"?
    VPR: JVC X35 + Darbee - Schermo: Screenline Inceilling Tensioned 244x137 - TV: Samsung UN75F6300 - Sintoamplificatore Audio-Video: Anthem MRX 710 - HTPC: MAC Mini - Console: PS3 - Decoder SAT: MYSKY HD - Diffusori Anteriori: KEF Reference 201 - Diffusore Centrale: KEF Reference 202c - Diffusori Posteriori: KEF XQ20 - Subwoofer: KEF PSW5000 powered by Yamaha P3500S

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    Alfatango a me arriva a fine novembre, non vedo l'ora.
    Con che diffusori lo hai provato ?? E con che sorgente ??
    Diff. Mission 783, 3 vie da pavimento - 6 ohm - 50/200W - 90 db
    Lettore: Arcam Diva CD73
    Cavo Segnale VDH "The First"
    Cavo potenza: autcostruito TNT STAR (in Biwiring)
    Cavo Alim. Autocostruito TNT "Merlino"

P.s. Non chiedermi niente sui cavi perchè li ho costruiti per sfizio e non li ho mai messi a confronto con null'altro....

Salve a tutti, ebbene appena qualche settimana fa vi facevo presente dell'acquisto del mio primo ampli integrato Advance Acoustic che oggi ho già deciso di rivendere . Questo non perchè sono in grado di dire che suona male , nemmeno perchè ho potuto confrontarlo con un altro integrato e l'ho visto soccombere, ma perchè da tanti mi è stato detto che ho sbagliato ad acquistarlo, perchè è un integrato così e così e io essendo agli inizi e non avendo esperienza mi fido e lo cambio, pensate che ho ascoltato il mio nuovo lettore lector e dopo averlo confrontato con il mio vecchio bistrattato pioneer li ho sentiti suonare in egual modo e anche in questo caso con chi potevo prendermela? Ovviamente con L'Advance Acoustic .
    Allora per la sostituzione ho deciso pure io per il Denon,sperando che non mi faccia rimpiangere il franco cinese.
    Non ho nessuna intenzione per ora di cambiare i diffusori che ho acquistato nuovi da qualche mese e siccome ho seguito un acceso dibattito su due serie di B&W,spero anche che il Denon non perda un pochino a causa dei miei Monitor Audio, se no sono punto e a capo.

Sisoker ma non saranno i cavi per caso?

sisoker, mi sa ke devi buttare anche i diffusori scherzi a parte, il pma2000 a me piace tantissimo, tra i migliori che ho sentito, però dipende dove lo fai suonare, con che cavi lo fai suonare, proprio stamane abbiamo fatto delle prove con doraimo e mixersrl, e almeno io ho capito che è un amplificatore molto sensibile, suona a secondo della sorgente e dei cavi, si tutti cambiano, ma lui di più.. molto sensibile all'acustica ambientale anche!

Alfò il PMA2000 è grande ma ha un cuore sensibile heheheheh....è un tenerone !!!
    A quanto pare la lezione Marantz di questa mattina non ti è bastata ahahahahahh !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    A quanto pare la lezione Marantz di questa mattina non ti è bastata ahahahahahh !
    significa che il tuo marantz suona meglio?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

io non rispondo. Aspetto il 30 novembre per la sfida. E perderai, ovviamente.
    Denon pma2000 non ha rivali.

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    significa che il tuo marantz suona meglio?
    Era solo il sintoampli...pensa un pò !
    Se per suono intendi timbrica allora non c'è storia (per me)....se invece intendi scena, focalizzazione, linearità, etc etc allora il confronto avverrà a fine mese inizio deicembre e da lì valuteremo!
    Ultima modifica di Doraimon; 23-11-2007 alle 15:53

ma non saranno i cavi per caso?
    Come cavi di segnale uso Monster cable M1000,forse i cavi di potenza vanno rivisti e comunque ne ho altri in arrivo insieme a cavi di alimentazione.

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Come cavi di segnale uso Monster cable M1000
    Originale o comprato su ebay?
    No te lo dico perchè ne avevo anche io uno comprato su ebay e faceva suonare tutto alla stessa maniera...era un tappo!

Se per suono intendi timbrica allora non c'è storia (per me)....se invece intendi scena, focalizzazione, etc etc allora il confronto avverrà a fine mese inizio deicembre!
    Hei un attimo, allora se è così freno un attimino , se il marantz è nettamente superiore non mi interessa più un integrato che abbia il main in come ha il denon, alla fine mi costruirò un impianto audio separato dall'audiovideo.

Originale o comprato su ebay?
    No...... non sono cinesi,almeno penso, ma nel dubbio cosa devo controllare per riconoscerli?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •