Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Denon PMA-2000AE

Alfonso sono contento per te , spero al più presto anche io di sistemare definitivamente l'impianto con nuovi arrivi e penso anche definitivi.
    Riguardo all'amplificazione ho abbandonato l'idea del nuovo integrato e ho preso la strada del PRE e del FINALE, ora devo vedere quando riuscirò a riunire tutta la famiglia Lector a casa e poi chissà se tutto sarà definitivo oppure la mia pazzia mi porterà a fare un upgrade dei diffusori .
    Buon ascolto allora.

grazie sisoker.
    Non credo si finirà mai di cambiare... cmq ora io sono molto soddisfatto e rimango qui almeno fin quando non uscirà il nuovo denone
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

Citazione Originariamente scritto da dawson
    grazie sisoker.
    Non credo si finirà mai di cambiare...
    Si Alfono, è vero non si finirà mai di cambiare,ma dopo aver concluso con la nuova all'amplificazione per pensare ad un nuovo upgrade dell'impianto prima dovrò pensare a ingrassare un nuovo maialino, perchè l'ultimo l'ho dovuto rompere in questi ultimi giorni.

ihAAUIhaihi. Attento al maialino altrimenti scoppia

Il Denon 2000 continua a sorprendermi. Domani devono arrivarmi dei sacd dall'america. Bob Dylan, Diana Kroll e Celine Dion. E li proviamo.
    Video: Proiettore BENQ - Integrato 2ch: Denon PMA2000AE - Sinto: Denon 2808 - Lettore DVD\Bluray: Play Station 3 - Lettore SACD: Denon DCD-1500 - Diffusori: B&W CM7 + 686 + CMC - Sub: B&W ASW610 - Pure AV: Belkin PF50 - Giradischi: Project Debut III - Cavi: Thender - Console: Xbox 360 - Play Station 3 - PC AMD Athlon Dual Core 5000, DMX 6 Fire 24\96 - 5.1 HT x Pc

Citazione Originariamente scritto da dawson
    Domani devono arrivarmi dei sacd dall'america. Bob Dylan, Diana Kroll e Celine Dion. E li proviamo.
    Alfonso ti passo un link di un negozio online, fornitissimo, dove potresti trovare tutto quello che è registrato su cd e non solo cd in modo magistrale, sacd etc.....
    www.soundandmusic.com
    Si trova in Italia , quindi tempi d'attesa per la spedizione brevissimi.

grazie mille, sto vedendo

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •