Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 419

per enzo-ita

beh in effetti non ho provato a mandare il segnale del lettore hd-dvd in sd per vedere quello che fa il reon dell'ampli. Ma devo dire che col vcr (si ho ancora le cassette!) fa un ottimo lavoro..
    sarebbe una prova da fare in effetti, solo che poi ogni volta che vedo un hd-dvd devo risettare l'immagine.
    Cmq se siete interessati faccio una prova

Ringrazio enzo-ita...

Volevo come da titolo....ringraziare per la sua disponibilita' enzo-ita....anche se abbiamo provato per 1 oretta ed il primo tentativo e' fallito...e' stato molto gentile e disponibile...
    Riproviamo appena dopo questi giorni di festa-ponte....magari prima aggiornando il firm......poi i DSP!!!
    Speriamo bene!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

salve ho letto attentamente il post sul sintoampli onkyo sr875 che ho acqustato a dicembre 2007 il firmware è 1.01.
    siccome io il reon non lo uso i player bluray samsung 1400 hd-dvd toshiba ep 35 e sky-hd sono collegati tramite hdmi con passagio attraverso e on screen display off.vorrei sapere se è consigliabile (visto che il reon non lo uso)aggiornare il firmware del sintoampli e se si posso farlo col sistema fai da te oppure portarlo in assistenza?
    saluti e grazie per entuali risposte
    Alex

Aggiornato!

Aggiornato firmware da 1.04 a 1.07, circa 15 minuti, tutto ok.
    Grazie Enzo
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

allora niente da fare per l'aggiornamento dovrò mandarlo in assistenza che ho già contattato telecolor 2000 a roma e tra spedizione e riconsegna ci vuole circa 1 settimana(a firenze dove abito l'assistenza non fa l'ggiornamento ma spedisce l'apparecchio a roma) allora lo spedisco direttamente io con il servizio a domicilio dhl tutto a spese della telecolor .il tecinico con cui ho parlato mi ha detto che per la versione 1.01 c'è da fare una modifica hardware per abilitare il sintoampli alle versioni successive del firmware e che verra caricata la versione 1.08

Saluti Alex

Citazione Originariamente scritto da alex843
    verra caricata la versione 1.08
    Saluti Alex
    Ti ha detto cosa ha di nuovo la 1.08?

La vogliamo anche noi
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

mi ha detto che la 1.08 apporta miglioramenti ai decoder del sintoampli.
    ma non'ho approfondito molto perchè stavo chiamando con il cellulare e la qualità della ricezione era pessima.
    comunque puoi sempre chiamre telecolr 2000 e chiedere spiegazioni sono molto disponibili.
    saluti Alex

Ho aggiornato il firmware da 1.04 a 1.07 senza problemi (grazie Enzo Ita!!), ma non riesco ad aggiornare i DSP. Ho registrato il CD con il file audio finalizzandolo come da istruzioni, ma il display dell' 875 resta con la scritta S/PDIFUPDATE... e non parte nulla. Ho provato a riprodurre il CD sia con il lettore DVD Samsung HD950 che con il DVD recorder LG RH277, entrambi settati a uscita PCM campionamento 48, collegati all' ingresso OPT1 ma niente da fare. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?
    Grazie
    Ciao

Nei miei 2 lettori il campionamento si può settare solo a 48 o 96

Citazione Originariamente scritto da Gionni875
    si può settare solo a 48 o 96
    può essere che il problema sia quello. non hai modo di provare un altro lettore?

Purtroppo no, ho anche un vecchio Pioneer DV 444 ma anche li è solo 48 o 96

Scusate, mi potete indicare un lettore (che non costi una fortuna) compatibile con l'aggiornamento dei DSP?
    Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gionni875
    Scusate, mi potete indicare un lettore compatibile con l'aggiornamento dei DSP?
    ma dai gionni! fattenen prestare uno dal tuo vicino di casa, dalla fidanzata...

Nulla....

help me please....abbiamo provato (io ed enzo...) ad effettuare l'aggiornamento del firmware...ma nada de nada...secondo noi il problema sta nel cavo di trasferimento...( il mio vecchiotto non si trovano driver per renderlo aggiornato...) c'e' qualcuno che sa indicarmi cosa comprare come cavo....o magari spedirmi il suo (per chi e' gia' riuscito nella cosa....) faccio l'operazione e rimando il tutto il giorno dopo via corriere con le spese della realtiva spedizione sostenuta da qualche animo pio che possa aiutarmi.....SONO DISPERATO...adesso l'AVR e' impallato e non funge piu' essendosi cancellato il vecchio firm!!!
    Atendo vostri aiuti!!!!
    Grazie!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •