Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 419

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    non riesco ad aggiornare...
    il programma updater non fa nulla, e non so come far apparire la scritta sul display iniziale..pur seguendo le istruzioni, peraltro chiare non va..
    Se non riesci a fa apparire la scritta sul display dell'Onkyo c'è qualcosa di strano. Puoi schiacciare il tastone dell'updater quanto vuoi ma se l'Onkyo non ha aperto la porta seriale non c'è vista che tenga.

Sei sicuro di aver spento/staccato la spina e poi riattaccata premendo e tenendo premuto il tasto Enter?
    ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

enzo ti prego di editare il quote integrale
    grazie, ciao

Cortesemente qualcuno saprebbe rispondermi ?
    Grazie
    Ultima modifica di Alex-Murei; 16-04-2008 alle 22:47
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

@ Alex-Murei

Posto che più che per l'upsaling guadagneresti in deinterlacing (visto che il tv che hai è hd-ready) non ti pare di aver dimenticato la regoletta del quote intergale per ben due volte ??

Edita....
    Quasi desaparecido... quasi .

Ok grazie e scusami ,ma ho cancellato la faccetta e il ciao pensavo non fosse piu valido come integrale
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

ho risolto...premevo enter sul telecomando invece che sull'ampli
    in ogni caso continuo a non capire come si fa a far apparire la versione...

però devo dire che dopo la calibrazione trovo il suono più...potente..
    cmq devo ancora finire di sistemare...
    i surround mi sembrano ancora un pò bassini...

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    ho risolto...premevo enter sul telecomando invece che sull'ampli
    in ogni caso continuo a non capire come si fa a far apparire la versione...
    Quale versione? Di cosa? Non capisco visto che hai trovato l'errore che facevi.
    ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Appena ritirato dall' assistenza per aggiornarlo dove lo hanno tenuto quasi un mese, si sono giustificati dicendo che aspettavano un kit dall'assistenza pilota.
    main di fabrica 1.01.
    hanno aggiornato sia i dsp che il main, per quanto riguarda il main hanno dovuto operare una modifica hardware (rimozione di un condensatore) prima di poterlo portare a 1.07.
    lo sto ancora testando ma si nota subito una migliore calibrazione Audyssey, bassi più corposi, audio più alto, surround back molto più presenti e maggiore velocità generale dell'apparecchio.
    non ho notato rilevanti miglioramenti nella sezione video.
    ho atteso un pò ma ne è valsa la pena.

Citazione Originariamente scritto da Wario
    lo sto ancora testando ma si nota subito una migliore calibrazione Audyssey, bassi più corposi, audio più alto, surround back molto più presenti e maggiore velocità generale dell'apparecchio.
    confermo
    mi pare leggermente più basso ma magari devo ancora fare delle regolazioni....più bassi sicuramente però...anzi ho dovuto alzare gli alti perchè i bassi coprivano. E ho il sub basso!

EDIT del moderatore - ridimensionato quote integrale
    Ultima modifica di spidertex; 21-04-2008 alle 07:48

blueworld2000 un minimo di attenzione, ti prego di editare il quote integrale, anche inutile visto che il post quotato è giusto sopra la tua risposta
    grazie, ciao

è più semplice usare il tasto rispondi invece del tasto quota

Grazie tante Ciuchino sono riuscito a farlo apparire, il mio problema era che premevo display sull'ampli e non sul telecomando.
    Posso farvi altre 2 domandine veloci??

1) Dopo aver settato i diffusori con l'Audissey, se tocco i toni (bassi+alti) rovino il settaggio fatto??????

2) avendo il firmware 1.04 secondo voi mi conviene aggiornare l'ampli all'ultimo firmware uscito??

Grazie

1) No non rovini niente nel senso che non modifichi i parametri calcolati dal MultEQ.
    2) Si conviene aggiornare e sopratutto i DSP. Attenzione però che perderai tutti i settaggi compreso il setup MultEQ.

ciao

spidertex chiedo scusa....
    ah una bella cosa....prima fischiava con il lettore hd dvd in hdmi, ora non fischia più...che bellooooooo

non è necessario che ti scusi, ma edita

enzo-ita hai PM
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •