Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 419

io sono un possessore dell'onkyo 905, ho chiamato il centro di assistenza pilota a roma e mi ha detto che la modifica non è solo per il reon ed inoltre c'è anche una modifica hardware (anche per il 905).
    Questo è quanto detto dal centro assistenza

saluti

andrea

Quindi? Se non lo si manda a loro non serve a nulla l'aggiornamento appena fatto?

Chiedevo gia' prima cosa posso fare adesso...che prima non potevo?
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

non saprei dirti, penso che per il problema al reon basti solo l'aggiornamento del firmware, però il tecnico non è entrato nello specifico
    cmq penso sia meglio portarlo in assistenza tanto 2 giorni te lo sistemano

saluti

Andrea

upgrade 875

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Quindi? Se non lo si manda a loro non serve a nulla l'aggiornamento appena fatto?
    Chiedevo gia' prima cosa posso fare adesso...che prima non potevo?

Ciao, l'aggiornamento software serve solo per avere gli extra sul menu'.
    L'aggiornamento hardware per avere la completa compatibilita video-audio:
    handshake o stretta di mano fra hdmi ed hdtv al riguardo credo del jadder (curve di distorsione video oppure vibrazioni video) e ritardo video-voce( mi sembra di aver capito). Questo a quanto credo puo' variare per ogni differente hdtv.
    Io l'875 non c'e' l'ho ancora ma se vuoi fare un test, la cosa migliore e di fare un test sui menu dei tuoi devices (hddvd,bluray,vcr, satellite box etc...). Dico i menu' perche secondo me' e con una immagine grafica fissa che puoi piu' facilmente vedere se c'hai qualche problema, guarda specialmente le linee dritte se sono distorte oppure se l'immagine abbia delle vibrazioni). Fatemi sapere tutti quelli che faranno la prova perche' sarebbe' molto interessante.
    Saluti Sandro

Citazione Originariamente scritto da grunfgrunf63
    Ciao, l'aggiornamento software serve solo per avere gli extra sul menu'.
    Tutto questo bordello....per avere gli extra sul menu' (che tra l'altro nemmeno uso!?!?!?) muahahahahah non ci posso credere....quindi devo lasciare tutto invariato....il REON non avrebbe ancora effetti...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

se per extra intendi il settaggi del Reon direi che non sono per niente inutili, anzi!
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da roboante
    se per extra intendi il settaggi del Reon...
    Vorrei capirlo....e' possibile saperlo? Cosi' da poter smanettare e magari su analogico e satellite farei lavorare il REON e su ps3 e xbox andrei diretto...
    www.patriot-x.it

appena arrivato..sballato...montato...firmware 1.04 slurp
    Ottimo
    Visto che il tuo e' nato aggiornato , per curiosita' se hai tempo e voglia riporteresti le varie release ?
    Dopo l'aggiornamento del solo main il mio e' cosi':

8.7 - 1.04/07927A
    DSP1 - SR8051 - 07601A
    DSP2 - SR8052 - 07518A
    DSP3 - SR8053 - 07820B
    HDMI - 1.01 - 07706A
    Video - 07606E00924

Grazie , Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

per utilizzare il menu del reon devi premere display per un paio di secondi e da li puoi settare:

Picture Mode
    DVD-Video disc content originates from either film (recorded at 24 frames per second) or video intended for TV (recorded at 30 frames per second). With the default Picture Mode setting of Auto, the AV receiver automatically detects the type of content and processes it accordingly
    to achieve the best picture quality. If the AV receiver detects the type of content incorrectly due to characteristics of the disc, you can select Video or Film manually.
    Auto:
    The type of content is detected automatically and processed accordingly (default).
    Video:
    Select when playing a DVD-Video disc whose content originates from film.
    Film:
    Select when playing a DVD-Video disc whose content originates from video.

Edge Enhancement
    With Edge Enhancement, you can make the picture appear sharper.
    Off:
    Edge enhancement off (default).
    Low:
    Low edge enhancement.
    Medium:
    Medium edge enhancement.
    High:
    High edge enhancement.

Mosquito NR
    With Mosquito Noise Reduction, you can remove the shimmering or haziness that sometimes appears around objects in the picture. Mosquito noise can be an issue with overly compressed MPEG content.
    Off:
    Mosquito noise reduction off (default).
    Low:
    Low mosquito noise reduction.
    Medium:
    Medium mosquito noise reduction.
    High:
    High mosquito noise reduction.

Random NR
    With Random Noise Reduction, you can remove indiscriminate picture noise, such as film grain.
    Off:
    Random noise reduction off (default).
    Low:
    Low random noise reduction.
    Medium:
    Medium random noise reduction.
    High:
    High random noise reduction.

Block NR
    With Block Noise Reduction, you can remove the block distortion that sometimes appears in the picture. Block noise can be an issue with overly compressed MPEG content.
    Off:
    Block noise reduction off (default).
    On:
    Block noise reduction on.
    Non mi sembra proprio che sia una miglioria inutile
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

per utilizzare il menu del reon devi premere display per un paio di secondi....
    Bhe direi che un suntino in ITA? Che ne dite?
    www.patriot-x.it

Non mi sembra proprio che sia una miglioria inutile
    In più ci sono pure i comandi di controllo contrasto luminosità saturazione e hue.
    Dato che si insiste, torno a precisare che secondo le mie informazioni, non serve togliere il condensatore se non in caso di problemi di sincronismo (handshaking). Il CAT di Milano mi disse "se vuole lo porti, ma sconsiglio di metterci le mani se non ha problemi di questo genere".

Io problemi non ne ho e quindi lo tengo come è con l'aggiornamento home made.

Ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da Maverick ITA
    Bhe direi che un suntino in ITA?
    Perchè non provi a premere display fino a quando non ti appaiono i controlli e provi a smanettare?

L'esperienza val più della conoscenza.....

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Bene stasera procedo.....
    www.patriot-x.it

firware 1.04

sono un nuovo iscritto al forum da un paio di giorni leggo le vostre discussioni.
    io ho un impianto home theatre composto con i seguenti pezzi
    sintoamplificatore onkyo tx sr875
    casse b&w serie 600
    lettore dvd toshiba hd e1
    lettore pioneer bdp lx70(lo uso per leggere dvd blu ray disc)
    televisore cenos 32" lcd risoluzione 1080i

leggengo il forum ho fatto un verifica del mio sintoampl. al riguardo fiware ed ho costatato che la versione e' 1.02.
    ora per poter aggiornare la versione a chi posso rivolgermi senza portare al centro assistenza
    siccome ho un problema non riesco ha regolare l'immaginenel mio televisore ad avere una brillantezza dei colori si vede scurocome ci fosse molto nero.
    volevo sapere se il problema sta nell'aggiornamento dato che ho collegato il televisore con la presa ihdmi .grazie
    Ultima modifica di serafino; 13-12-2007 alle 13:22

Come prima cosa correggi immediatamente e scrivi tutto in minuscolo....altrimenti ti bannano il messaggio....scrivere in maiuscolo significa urlare...
    www.patriot-x.it

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •