Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da tamburo72
    .ho parlato anche con il mio elettricista nel caso in cui dovesse servire un trasformatore...con 30/40 euri si fà....
    Pensavo la stessa cosa anche io ma per amplificatori che assorbono corrente servono trasformatori capaci di supportare i 1000 e passa ampere pena il sinto si siede e non rende come dovrebbe !!!

X Glucapg (6 di pg???)...
    790 euro in Usa contro i 1150 qui in Italia....360 euro in meno che non sono pochi

790 euro in Usa contro i 1150 qui in Italia....360 euro in meno che non sono pochi
    per avere un oggetto quasi invendibile in futuro, con il rischio di pagarci le tasse e che abbia problemi di funzionamento e per doverci poi accroccare un trasformatore in grado di fornirgli la 110v che gli serve?!?!? mah...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Sinceramente l'unica cosa che mi blocca è la garanzia. Non sono sicuro al 100% che serva un trasformatore...tu si???

X Glucapg (6 di pg???)...

yes, I'm from perugia

il prezzo che hai indicato è per l'ampli o le casse?
    a me interessa sapere quanto hai speso per le casse
    grazie
    ciao

stiamo parlando del sinto...per le casse hai un messaggio...

Decisione maturata....ho ordinato il Denon 3806..credo che come inizio possa andar bene.. Poi l'ho pagato 650 euro (scontato +recupero Iva tramite un amico)che non è male... È il mio primo impianto "serio"...poi con il passar del tempo si vedrà...

che ne pensate dell'Onkyo 705 come abbinamento a quelle casse B&W ?

credo che il denon 3086 si abbini bene alle B&W...almeno da quello che ho letto...

ho sentito stasera di nuovo le B&W, spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

infatti non sto nella pelle... Le B&W me le dovrebbero consegnare in questi giorni ed il Denon 3806 venerdi... non vedo l'ora. L'unico prob è che ho letto in vari post che il manuale di configurazione è un pò troppo complesso e non di facile comprensione, per uno come me che non ci capisce molto...Lo sto cercando in rete ma non ho trovato niente...speriamo bene

Ciao, volevo solo segnalare la mia esperienza con l'accoppiata B&W/denon, io posseggo la serie 600 che sino a qualche settimana fà pilotavo con un denon 3803, quest'ultimo per mè risultava avere carenza di potenza per le B&W, infatti lo stesso ampli abbinato a delle Klipsh sembrava quadruplicare l'erogazione, cosa diversa per l'abbinamento denon/b&w dal punto di vista timbrico (a mè piace molto), lo trovo abbastanza azzeccato, infatti ho acquistato l'AVC-A11XV che di potenza ne ha da vendere rispetto il mio buon vecchio 3803. Con questo non voglio dissuaderti dall'acquisto del 3806 che non conosco, ma per la fascia di prezzo a cui sei indirizzato ti consiglierei di valutare anche Marantz e Nad che forse non saranno entusiasmanti dal punto di vista HT, ma dal punto di vista audio (per quella fascia di prezzo) sono sicuramente superiori (specialmente se abbinati a delle casse inglesi), ed inoltre hanno un'erogazione in Watt reali superiore a Denon che tende molto spesso a dichiarare più di quello che è la realtà. Ovviamente la mia è solo un'esperienza, non devi prenderla alla lettera perchè quello di cui puoi essere sicuro è quello che sentono le tue orecchie, infatti molta gente potrebbe essere non daccordo con mè.

mi sa che più avanti gli aggiungerai un finale,perchè col tempo sentirai che le 684 non esprimono il meglio,e la colpa è del 3806 che non gli da corrente
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Grazie per i consigli...x fine settimana dovrei ricevere tutto cosi sarò in grado di provarle...poi vedrò, se ci sarà da modificare qualcosa, ormai ci sono, farò un ulteriore sforzo...

Che ne pensate dell'Onkyo 705 abbinato alla nuova serie 600 delle B&W ???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •