• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Consiglio Sinto abbinabile B&W

tamburo72

New member
Salve a tutti,
dopo lungo (:D ..no Sevenday) pensare ho acquistato i sotto indicati diffusori B&W:

B&W: CWM CINEMA (doveva essere da incasso tassativamente)
B&W 684
Surround B&W 686
B&W ASW610

Tutto questo grazie ai consigli di Sevenday...anche se poi, giustamente, la scelta finale l'ho fatta io assumendomi tutte le responsabilità...:O :O


Dato che l'appetito vien mangiando....sto valutando l'acquisto di un buon sinto x questi diffusori anche se prima di tutto proverò l'impianto con il sinto Sony str de695 (vecchiotto...lo so....) che ho già in casa.

Cosa mi consigliate????

Grazie in anticipo
 
Che tipo di suono ti piace?
Che cosa devi privilegiare: musica o HT?
QUanto vuoi spendere?
Quali caratteristiche dve necessariamente avere il sinto (watt, connesioni, usb, ipod, etc)?
 
I miei generi di musica variano molto....ascolto un pò di tutto...ma utilizzo molto anche dvd....quindi per entrambi, a pari livello.

Collegabile ipod

Potenza.....quella necessaria pei i diffuri che ho appena acquistato..:p

Riguarda alla spesa, considera che oltre ai 2000 euri per i diffusori ho acquistato anche un plasma 42PZ70E...ed un LG 32LB75....quindi la spesa deve essere molto contenuta...
 
Cosi ad occhio e croce o l'Onkyo 605 o l'Harman Kardon 245 (se non ti interessano le HDMI 1.3).
Per i prezzi vedi in giro ma stiamo sotto i 600 euro!!!
 
Però è sbagliato spendere tanto in un settore e poco in un altro.
E' meglio rinunciare temporaneamente a due surround o al sub e prendere un ampli adeguato.
Altrimenti prendi un ampli multicanale di fascia media ma con le uscite pre-out (quindi non l'onkyo 605) e aggiungici in futuro un ampli stereo integrato che faccia cantare musica al tuo impianto e non solo sparare HT ;)

Ciao.
 
...Ottimo ampli ma penserei al 2808 attuale per le nuove decodifiche...se ci tieni
 
dato che tra pochi giorni vado in Usa per lavoro ho visto che si risparmia un sacco...il denon 2808 sta a 1139$= 790 euro circa....mi sa che lo compro li. Potrebbero esserci problemi?????


mixersrl ha detto:
...Ottimo ampli ma penserei al 2808 attuale per le nuove decodifiche...se ci tieni
 
tamburo72 ha detto:
dato che tra pochi giorni vado in Usa per lavoro ho visto che si risparmia un sacco...il denon 2808 sta a 1139$= 790 euro circa....mi sa che lo compro li. Potrebbero esserci problemi?????
Nessuno a parte che non avresti garanzia qui in Italia e che dovresti comprare un trasformatore di corrente esterno con assorbimento 1000 ampere dal costo di 130 euro circa e con peso di 15/20 kg.....senza parlare dei costi doganali e dell'iva del 20% da aggiungere all'aeroporto. Per il resto è ok :D !
 
mi porterò un bel valigione...:D :D
è alto 17 cm......:)
poi non pensi che oramai sia uno standad 110/220w....ho parlato anche con il mio elettricista nel caso in cui dovesse servire un trasformatore...con 30/40 euri si fà....
 
oltre alla resa da verificare con l'eventuale trasformatore c'è anche da considerare la garanzia
 
tamburo72 ha detto:
.ho parlato anche con il mio elettricista nel caso in cui dovesse servire un trasformatore...con 30/40 euri si fà....
Pensavo la stessa cosa anche io ma per amplificatori che assorbono corrente servono trasformatori capaci di supportare i 1000 e passa ampere pena il sinto si siede e non rende come dovrebbe ;) !!!
 
tamburo72 ha detto:
790 euro in Usa contro i 1150 qui in Italia....360 euro in meno che non sono pochi

per avere un oggetto quasi invendibile in futuro, con il rischio di pagarci le tasse e che abbia problemi di funzionamento e per doverci poi accroccare un trasformatore in grado di fornirgli la 110v che gli serve?!?!? mah... :rolleyes:

ciao...
 
tamburo72 ha detto:
X Glucapg (6 di pg???)...
790 euro in Usa contro i 1150 qui in Italia....360 euro in meno che non sono pochi


yes, I'm from perugia :cool:

il prezzo che hai indicato è per l'ampli o le casse?
a me interessa sapere quanto hai speso per le casse
grazie
ciao
 
Top