Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da lost001
    Marphil da Lyrics hai l'imbarazzo della scelta...
    con un budget fino a 1000€ ci sono un bel pò di sintoamplificatori da provare con le klipsch:
    Marantz sr7500
    Nad 753
    Onkyo 803
    spero di esserti stato utile...
    ciao
    Beh, il budget per l'ampli sarebbe un pò minore di 1000€ cmq dipende dalla spesa e dal trattamento complessivo .

Cmq leggendo un boato di post, mi sembra che l'accoppiata + suggerita Sia Klipsch - Marantz/Nad

Spero che da Lyrics o in qualche altro negozio (se siete di Roma e sapete dove ti permettono di ascoltare vari abbinamenti con un minimo di professionalità consigliate pure ^^) avrò la possibilità di ascoltare questi abbinamenti con le mie orecchie, sarebbe veramente la cosa migliore.

Devi riuscire a trovare un equilibrio di spesa tra i diffusori e l'amplificatore; se la bilancia pende troppo ad uno dei due lati ti ritroveresti con degli ottimi componenti che però non sono proporzionali; io opterei per spendere qualcosa in più nell'ampli, e da ex possessore Denon ti sconsiglio un Ampli Denon nella fascia dei mille euro; a quel prezzo quasi tutte le altre case ti danno Ampli più interessanti e sopratutto con una corrente maggiore; punto debole del Denon. Potresti prendere in considerazione anche gli Harman Kardon, che sono veramente ottimi sia per la Musica che per L'HT, l? AVR 635 dovrebbe costarti 1100-1200 euro, ma su quella fascia di prezzo è uno dei migliori, oltre al fatto che esteticamente sono stupendi (secondo me ovviamente)
    Ultima modifica di miura77; 24-04-2006 alle 07:19

Alla fne la scelta è caduta su

Klipsch RF 35
    Klipsch RS 35
    Klipsch RC 35
    Velodyne CHT 12
    Sinto Ampli NAD T753

Che dire....ho avuto modo di ascoltare i 2 frontali e il centrale (mi ero portato dietro operation mindcrime e Promised Land dei Queensryche) e mi sono piaciuti veramente molto....suono dinamico,coinvolgente, ottime suille medie e alte frequenze....erano accoppiate ad un sintoampli Rotel (non ricordo che modello onestamente).

Il centrale con la visione di un DvD mi è sembrato veramente molto valido, parlato pulito e dettagliato, mi ha favorevolmente impressionato.

Purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltare il sistema completo 5.1 ma non so perchè sono ampiamente fiducioso

Prossime considerazioni a quando mi porteranno tutto a casa e finirò il montaggio della stanza :P

Thx a tutti per i consigli ^^

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •