Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da lost001
    Marphil da Lyrics hai l'imbarazzo della scelta...
    con un budget fino a 1000€ ci sono un bel pò di sintoamplificatori da provare con le klipsch:
    Marantz sr7500
    Nad 753
    Onkyo 803
    spero di esserti stato utile...
    ciao
    Beh, il budget per l'ampli sarebbe un pò minore di 1000€ cmq dipende dalla spesa e dal trattamento complessivo .

Cmq leggendo un boato di post, mi sembra che l'accoppiata + suggerita Sia Klipsch - Marantz/Nad

Spero che da Lyrics o in qualche altro negozio (se siete di Roma e sapete dove ti permettono di ascoltare vari abbinamenti con un minimo di professionalità consigliate pure ^^) avrò la possibilità di ascoltare questi abbinamenti con le mie orecchie, sarebbe veramente la cosa migliore.

Devi riuscire a trovare un equilibrio di spesa tra i diffusori e l'amplificatore; se la bilancia pende troppo ad uno dei due lati ti ritroveresti con degli ottimi componenti che però non sono proporzionali; io opterei per spendere qualcosa in più nell'ampli, e da ex possessore Denon ti sconsiglio un Ampli Denon nella fascia dei mille euro; a quel prezzo quasi tutte le altre case ti danno Ampli più interessanti e sopratutto con una corrente maggiore; punto debole del Denon. Potresti prendere in considerazione anche gli Harman Kardon, che sono veramente ottimi sia per la Musica che per L'HT, l? AVR 635 dovrebbe costarti 1100-1200 euro, ma su quella fascia di prezzo è uno dei migliori, oltre al fatto che esteticamente sono stupendi (secondo me ovviamente)
    Ultima modifica di miura77; 24-04-2006 alle 07:19

Alla fne la scelta è caduta su

Klipsch RF 35
    Klipsch RS 35
    Klipsch RC 35
    Velodyne CHT 12
    Sinto Ampli NAD T753

Che dire....ho avuto modo di ascoltare i 2 frontali e il centrale (mi ero portato dietro operation mindcrime e Promised Land dei Queensryche) e mi sono piaciuti veramente molto....suono dinamico,coinvolgente, ottime suille medie e alte frequenze....erano accoppiate ad un sintoampli Rotel (non ricordo che modello onestamente).

Il centrale con la visione di un DvD mi è sembrato veramente molto valido, parlato pulito e dettagliato, mi ha favorevolmente impressionato.

Purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltare il sistema completo 5.1 ma non so perchè sono ampiamente fiducioso

Prossime considerazioni a quando mi porteranno tutto a casa e finirò il montaggio della stanza :P

Thx a tutti per i consigli ^^

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •