Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Citazione Originariamente scritto da bughy.royale
    ma hdmi su l'ampli è fondamentale?
    Mai detto che sia fondamentale... ma sicuramente è comodo!. Vuoi mettere la comodità di selezionare i vari ingressi con il solo telecomando del pre....
    --> Mad4Hi-Fi <--i

Esatto... è (anche) per quello che si sta facendo una lunga discussione qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42235

sulla comodità nulla da eccepire, ma non sono le connessioni hdmi a farmi pendere da una parte o l'altra....a parte rotel, Nad, e Arcam suggerite altro? ripropongo la domanda di prima: il pre e l'ampli devono essere rigorosamente della stessa casa?

grazie ane.... vado subito a cercare dove lo tengono...pensi l'ampli dell'arcam p1000 possa abbinarsi bene? consigli altro? ane un'altra domanda: qual'è il tuo negozio di fiducia a Busto? sono di como per me è comodo arriavarci....

Mumble mumble ti sei deciso subito...
    Consiglio: valuta bene qualsiasi acquisto prima di effettuarlo.
    Ciò che magari per una persona è sublime per un'altra non lo è!.
    Vedere vedere & ascoltare ascoltare (di persona) prima di comperare.
    'Azz ho fatto anche la rima!
    Ciao
    --> Mad4Hi-Fi <--i

Pre + finale o integrato

Come esperienza personale ti posso dire che se prendi pre + finale è meglio,pensa che io avevo il Denon AVC A1 SE che tira fuori un suono e una dinamica eccezzionali ma dopo aver sentito la coppia Primare da me acquistata pre SP31 e finale A30.5 ho dovuto ricredermi.
    www.audiogamma.it se guardi qui li puoi vedere.
    P.S. guarda nella sezione mercatino potresti trovare qualcosa.
    Io lascerei rotel c'è di meglio,perchè suona come lo yamaha freddo e metallico.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

proprio per vedere ed ascoltare ho chiesto ad ane come si chiama il suo negozio di fiducia.anche a me piace primare ma è un po costosetto...se escludo rotel (vade retro!!se è come yamaha) la cerchia si restringe ad Arcam il cui suono non mi dispiace e NAD.... che mi dite di Harma/Kardon (so che a questo forum non è molto simpatica...)?

hardware

Con 3600,00 quindi un pò di + ti fai Roksan Caspian pre e finale e credimi va da DIO.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

grazie ane.... vado subito a cercare dove lo tengono...pensi l'ampli dell'arcam p1000 possa abbinarsi bene? consigli altro? ane un'altra domanda: qual'è il tuo negozio di fiducia a Busto? sono di como per me è comodo arriavarci....
    www.buzzi.it

il negozio merita una visita (effetto giostra garantito) e poi il Gianni (Buzzi) è veramente in gamba

mille grazie ane, un giretto in questi giorni me lo faccio di sicuro, con la scusa poi che domani è il mio compleanno magari ci scappa pure il regalo....ne...

Ci sono stato sabato scorso e la sala doc vedeva JMlab berillium, ampli Classè/McIntosh, vpr Sim Domino

Poi dai un occhiata alla sezione mercatino perchè ci sono ottimi prodotti a prezzi moooolto vantaggiosi.
    Salutami il Gianni (Andrea di Lodi)

se riesco ci vado sabato cosi porto la morosa che per queste cose non capisce niente ma si diverte come una pazza...(eheh piacerebbe anche a voi una morosa cosi eh....)...ho visto gia visto il sito e il mercatino che offre davvero cose interessanti....
    ho trovato un altro mercatino on line con prezzi interessanti se qualcuno è interessato mando il link.

Green dove posso trovare gli attrezzi che hai citato prima?

Green dove posso trovare gli attrezzi che hai citato prima?
    Su ebay ne girano diversi Roksan Caspian... basta avere un po' di pazienza..

mixersrl Guest

mixer tu che sei del campo (visto il tuo sito) cosa mi consigli? integrato o 2 telai?le casse a cui dovrei abbinarlo sono a livello di un primare o un arcam o un rotel? nel senso: non è come montare il motore ferrari su una panda? io fino a ieri ho sempre e solo preso in considerazioni soluzioni "normali" il classico sintoamplificatore magari un po sopra la media....qui mi sembra girando tra siti e forum che si stia andando su qualcosa di lievello superiore (se non altro a livello di marche e componentistica), sarei ben disposto a spendere qualcosa in più ma ovviamente se nn devo sostituire diffusori ecc....

P.S. Mixer per caso hai anche una impresa edile? cosi dopo avermi ingolosito con il primare vieni a insonorizzarmi la stanza....eheh
    Impresa Edile no ma mi hai aperto la mente.
    Oggi si hanno notevolissime prestazioni da ampli integrati e come si possono avere prestazioni scadente da pre e finali, in assoluto è una scelta non determinante, questo sia in campo A/V che prettamente Audio.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •