Ciao a tutti
dopo un po' di tempo speso a cercare, leggere, tradurre ... tutti i siti alla disperata ricerca di un pre HT ho acquistato un Cyrus AV8.
E' un pre audio puro, quindi niente ingressi video
, codifica solo DD, dts e Dolby Pro Logic II che sono le uniche che ho sempre usato.
Dopo 3 giorni che va inizio a dare qualche impressione
Multicanale: rispetto al Denon NON c'è proprio paragone, è tutto un altro pianeta. I canali sono molto più separati e i pannig precisissimi. Il centrale è fantastico: preciso, pulito e molto dettagliato. Le voci sono chiare e profonde. Sia per la musica che per i film.
Stereo:
Sto ascoltando cd/sacd da 3 giorni !! Mi è tornata la voglia di riascoltare tuti i miei cd (600) perchè la pulizia e la dinamica han dato nuova vita alle B&W.
Niente più bassi incontrollati anzi, sono secchi, precisi e profondi al tempo stesso (alla faccia di chi dice che sono cassaccie
)
Unico gadget della "scatoletta di metallo" un microfono per l'autocalibrazione (moooolto preciso).
Unico neo: non ha gli ingressi 5.1 ma dopo aver ascoltato i sacd in stereo
... chissenefrega !
A presto per nuove impressioni
Ecco il nuovo giocattolo
dopo un po' di tempo speso a cercare, leggere, tradurre ... tutti i siti alla disperata ricerca di un pre HT ho acquistato un Cyrus AV8.
E' un pre audio puro, quindi niente ingressi video
Dopo 3 giorni che va inizio a dare qualche impressione
Multicanale: rispetto al Denon NON c'è proprio paragone, è tutto un altro pianeta. I canali sono molto più separati e i pannig precisissimi. Il centrale è fantastico: preciso, pulito e molto dettagliato. Le voci sono chiare e profonde. Sia per la musica che per i film.
Stereo:
Niente più bassi incontrollati anzi, sono secchi, precisi e profondi al tempo stesso (alla faccia di chi dice che sono cassaccie
Unico gadget della "scatoletta di metallo" un microfono per l'autocalibrazione (moooolto preciso).
Unico neo: non ha gli ingressi 5.1 ma dopo aver ascoltato i sacd in stereo
A presto per nuove impressioni
Ecco il nuovo giocattolo
Ultima modifica: