|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Manuale RX-V657...
-
15-11-2005, 23:57 #1
Member
Manuale RX-V657...
esiste la versione in italiano?
-
16-11-2005, 00:08 #2
Re: Manuale RX-V657...
sgnauz ha scritto:
esiste la versione in italiano?
Altrimenti ciccia.
Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...
Ciao BeppeMeccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD
-
16-11-2005, 08:57 #3
Member
Re: Re: Manuale RX-V657...
dalpack ha scritto:
Se lo compri in Italia da un negozio "ufficiale" si.
Altrimenti ciccia.
Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...
Ciao Beppe
Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
-
16-11-2005, 09:31 #4
Re: Re: Re: Manuale RX-V657...
sgnauz ha scritto:
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?
Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
Solo i prodotti che transitano da ITALAUDIO spa (distributore YAMAHA per l'Italia ) hanno garanzia e manualistica Italiana.
Ciao
PS. Compra Digital Home Video Theatre , troverai un'articolo molto chiaro dove ti spiegano il perchè.
BeppeMeccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD
-
16-11-2005, 11:23 #5
Re: Re: Re: Manuale RX-V657...
sgnauz ha scritto:
Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?
....per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.
Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.
Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2005, 20:29 #6
Senior Member
Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.
CIAO
Giuseppe
-
16-11-2005, 21:00 #7
Member
Re: Re: Re: Re: Manuale RX-V657...
nordata ha scritto:
Può benissimo esistere (ed esiste), ma non è obbligatorio che sia inserito anche nel sito.
Probabilmente in molti paesi esiste la regola per la propria lingua e può darsi che venga stampato più di un manuale, ognuno con un gruppo di lingue diverse, e viene inserito o l'uno o l'altro.
Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.
Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.
Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.
Ciao
la yamaha a pubblicare sul loro sito ufficiale il manuale in Italiano....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!!!!
Comunque sia io l'Ampli l'ho comerato online su un sito Italiano (ma che probabilmente si approvigiona oltrefrontiera)
-
16-11-2005, 23:14 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Manuale RX-V657...
sgnauz ha scritto:
....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!
Hai provato a rivolgerti al venditore, visto che è italiano ?
Colgo l'occasione di questo mio post per ricordarti che quando si quota un messaggio non è il caso di riportare interamente il messaggio cui si vuole rispondere, ma, se proprio necessario per la comprensione della discussione, solo la parte cui si vuole dare risalto - punto 2h del regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-11-2005, 00:03 #9bufalobillo ha scritto:
Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.
CIAO
Giuseppe
grazie
Guido
-
17-11-2005, 00:07 #10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Manuale RX-V657...
nordata ha scritto:
Oppure, molto più semplicemente è probabile che il manuale in italiano sia stato realizzato a parte, direttamente dall'importatore che lo inserisce poi negli imballi.
Ciao
sicuramente il manuale con l'italiano comprende lo spagnolo
e mi sembra il portoghese (e altre lingue)
ciao
-
18-11-2005, 08:28 #11
Senior Member
Originariamente scritto da guido
CIAO
Giuseppe
-
18-11-2005, 11:00 #12
Originariamente scritto da bufalobillo
mi sevirebbe quello del 2500!
grazie!
salutiVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
18-11-2005, 12:47 #13
Senior Member
Originariamente scritto da canta80
CIAO
Giuseppe
-
18-11-2005, 18:40 #14
ciaoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
19-11-2005, 08:56 #15