Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Manuale RX-V657...

Manuale RX-V657...

esiste la versione in italiano?

Re: Manuale RX-V657...

sgnauz ha scritto:
    esiste la versione in italiano?
    Se lo compri in Italia da un negozio "ufficiale" si.
    Altrimenti ciccia.

Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...

Ciao Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Re: Re: Manuale RX-V657...

dalpack ha scritto:
    Se lo compri in Italia da un negozio "ufficiale" si.
    Altrimenti ciccia.

Speriamo che qualcuno di buon cuore si faccia avanti per potertelo far fotocopiare tutto...

Ciao Beppe
    Ma come fa ad esistere...quando nemmeno sul sito ufficiale e' scaricabile?

Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?

Re: Re: Re: Manuale RX-V657...

sgnauz ha scritto:

Comunque mi sorge un dubbio......per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
    Purtroppo non è così.
    Solo i prodotti che transitano da ITALAUDIO spa (distributore YAMAHA per l'Italia ) hanno garanzia e manualistica Italiana.

Ciao

PS. Compra Digital Home Video Theatre , troverai un'articolo molto chiaro dove ti spiegano il perchè.

Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: Re: Re: Manuale RX-V657...

sgnauz ha scritto:
    Può benissimo esistere (ed esiste), ma non è obbligatorio che sia inserito anche nel sito.

....per quale motivo in quello che ho io ci sono tutte le lingue tranne l'italiano?....non vige la stessa regola negli altri paesi?
    Probabilmente in molti paesi esiste la regola per la propria lingua e può darsi che venga stampato più di un manuale, ognuno con un gruppo di lingue diverse, e viene inserito o l'uno o l'altro.

Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.

Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.

Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.

CIAO
    Giuseppe

Re: Re: Re: Re: Manuale RX-V657...

nordata ha scritto:
    Può benissimo esistere (ed esiste), ma non è obbligatorio che sia inserito anche nel sito.

Probabilmente in molti paesi esiste la regola per la propria lingua e può darsi che venga stampato più di un manuale, ognuno con un gruppo di lingue diverse, e viene inserito o l'uno o l'altro.

Magari quello con l'italiano non interessava dove vendevano il tuo ampli.

Io ho alcuni apparecchi con un paio di manuali corposi, ognuno con un gruppo di lingue diverso.

Queste sono comunque le piccole cose di secondaria importanza che vanno messe in conto acquistando apparecchi all'estero.

Ciao
    quindi praticamente non mi resta che pensare che lItalaudio diffidi
    la yamaha a pubblicare sul loro sito ufficiale il manuale in Italiano....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!!!!

Comunque sia io l'Ampli l'ho comerato online su un sito Italiano (ma che probabilmente si approvigiona oltrefrontiera)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Re: Re: Re: Re: Re: Manuale RX-V657...

sgnauz ha scritto:
    ....altrimenti non vedrei perche tutte le altre lingue ci sono...ma non la nostra!
    Oppure, molto più semplicemente è probabile che il manuale in italiano sia stato realizzato a parte, direttamente dall'importatore che lo inserisce poi negli imballi.

Hai provato a rivolgerti al venditore, visto che è italiano ?

Colgo l'occasione di questo mio post per ricordarti che quando si quota un messaggio non è il caso di riportare interamente il messaggio cui si vuole rispondere, ma, se proprio necessario per la comprensione della discussione, solo la parte cui si vuole dare risalto - punto 2h del regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

bufalobillo ha scritto:
    Se ti può interessare ho il manuale in PDF del Yamaha RX-V757, che al 90% è identico al fratellino minore.

CIAO
    Giuseppe
    lo puoi mandare a me

grazie

Guido

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Manuale RX-V657...

nordata ha scritto:
    Oppure, molto più semplicemente è probabile che il manuale in italiano sia stato realizzato a parte, direttamente dall'importatore che lo inserisce poi negli imballi.

Ciao
    quando presi il 2095 i manuali erano due
    sicuramente il manuale con l'italiano comprende lo spagnolo
    e mi sembra il portoghese (e altre lingue)

ciao

Citazione Originariamente scritto da guido
    lo puoi mandare a me
    grazie
    Guido
    Mi serve la tua Mail, in PVT naturalmente
    CIAO
    Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da bufalobillo
    CIAO
    Giuseppe
    e a me diresti dove lo hai scaricato?
    mi sevirebbe quello del 2500!
    grazie!
    saluti
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Citazione Originariamente scritto da canta80
    e a me diresti dove lo hai scaricato?
    mi sevirebbe quello del 2500!....
    Vai al seguente LINK

CIAO
    Giuseppe

Vai al seguente LINK

CIAO
    Giuseppe
    Non sai quanto l'ho cercato,gentilissimo!
    ciao
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

CIAO
    Giuseppe
    grazie l'ho trovata al sito che hai segnalato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •