Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 235 di 235

Buonasera,
    spero che qualcuno mi possa dare una mano a risolvere un dubbio.
    Ho salvato due diverse calibrazioni con Audissey; come si fa a fare lo switch rapido tra una calibrazione e l'altra?
    Può esser salvato anche su uno dei 4 "quick select"?

Grazie
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Salve, ho appena acquistato un AVC-X6800H in sostituzione di un AVR-4310.
    Mi auguro che suoni come il precedente che mi piaceva molto, ma sono ancora nella fase di montaggio e mi chiedo come si tolgano i tappi dai connettori dei diffusori per poter inserire le banane.

Inizialmente mi sembrava impossibile toglierli, ma poi ho visto varie foto in cui non sono presenti.

Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Basta tirarli via, io mi sono aiutato con un taglierino

Grazie, con un taglierino ce l'ho fatta.

La mia prima impressione sull'AVC-X6800H è che la sezione audio non sia allo stesso livello dell'AVR-4310, nonostante sia di fascia leggermente superiore. Mi riservo però di effettuare ulteriori prove e calibrazioni.

Mi chiedo però perché su un amplificatore a/v da oltre 3000 Euro...
    1) l'ingresso component accetta solo risoluzioni 480i e 576i? Che senso ha non avere il progressivo sul component? Tanto vale usare il composito.
    2) il lettore multimediale Heos non visualizza le copertine degli album/brani riprodotti.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Ciao a tutti, ho un denon avr-x2800 al quale ho collegato il decoder Sky stream, c'è un modo per poter fare in modo che il segnale passi anche con il denon in standby ? Con il decoder satellitare di Sky funzionava, con questo non riesco, qualcuno sa come risolvere? Grazie

Sull'AVC-X6800H in "Configurazione HDMI" c'è l'opzione "Pass Through" da attivare e le relative configurazioni da impostare.
    Se non trovi questa voce nel menù impostazioni, cerca "Pass Through" sul manuale.

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Sull'AVC-X6800H in "Configurazione HDMI" c'è l'opzione "Pass Through" da attivare e le relative configurazioni da impostare.
    Se non trovi questa voce nel menù impostazioni, cerca "Pass Through" sul manuale.
    Ok grazie, come torno a casa controllo

Risolto, grazie !!!
    Ultima modifica di poggio61; 19-12-2024 alle 20:57

Qualche possessore di Denon 3800 ha acquistato Dirac e può scrivere un parere di confronto con l'Audyssey di serie?
    E' vero che i Denon diventano molto caldi durante il funzionamento?

Grazie
    Ultima modifica di mannion; 02-02-2025 alle 18:39

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •