Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 235

Se vuoi abbinare due sub è possibile però valuta attentamente cosa vuoi migliorare o se hai dei buchi nella risposta in frequenza.
    cerca di acquistarne uno che si abbini bene con il tuo attuale alfine di farli lavorare in modo omogeneo, tratterei il discorso in una discussione dedicata e non in questa che riguarda i prodotti DENON…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ok...Grazie
    Penso siano sufficienti le risposte postate...
    Vedrò di prendere quello più performante (per me)

Grazie
    BuonAudioVideo
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Da oggi sono disponibili le licenze Dirac Live Bass Control, che si aggiungono alle già presenti Dirac Live Room Correction, per i sintoampli Denon e Marantz di fascia media e alta.
    Grazie all'aggiornamento del firmware di dicembre 2023, i Denon AVC-A1H, AVR-X4800H, AVR-X3800H e i Marantz AV10, Cinema 40 e Cinema 50, dispongono della calibrazione Dirac DLRC e DLBC (utilizzabili previo pagamento delle licenze) e supporto a Apple Siri.
    Per gli amanti della musica, invece, l'app ROON sembra indicare un'imminente certificazione Roon Ready dei dispositivi Denon e Marantz (al momento sono solo Roon Tested).
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Ciao a tutti sono possessore di un x2800

Come diffusori sto per prendere delle b&w 606 S3 e relativo centrale sempre S3

Posteriore ho delle b&w M1 New

E come sub ho un vecchio velo cht 12

Credo che le front le debba installare come small corretto ?

Ho solo il dubbio sul taglio crossover

Le b&w frontale 606 S3 come risposta hanno Risp in frequenza 52-28Khz

Come imposto il taglio ? 40,60 o 80 ?

Il centrale 72Hz - 28kHz ±3dB

É questo il dato a cui devo dare conto oppure Gamma frequenze-6dB 42Hz - 33kHz

Grazie
    Ultima modifica di SxM; 27-12-2023 alle 08:53
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

imposta a 60 Hz dato che il taglio è netto... e per il centrale a 70 Hz così puoi impostare il taglio del Sub fino ad 80 Hz.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ok grazie però per quanto riguarda il crossover non esiste 70

Ma solo 60 o 80

Invece scusami per i surround (M1 new) Cosa metto ?

Grazie
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Buongiorno a tutti, stò valutando l'acquisto di un 4800 e volevo chiedervi se il costo maggiore rispetto al 3800 vale la pena....ho visto che il 4800 ha più potenza, è fatto in Giappone ed ha un sistema di calibrazione migliore, tutte queste cose secondo voi giustificano il prezzo sensibilmente più alto?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao ma si può collegare un Google nest hub al denon, vorrei poter riprodurre l'audio del Google home sull'impianto stereo

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, stò valutando l'acquisto di un 4800 e volevo chiedervi se il costo maggiore rispetto al 3800 vale la pena....ho visto che il 4800 ha più potenza, è fatto in Giappone ed ha un sistema di calibrazione migliore, tutte queste cose secondo voi giustificano il prezzo sensibilmente più alto?
    Grazie
    Dipende dalle tue esigenze, il 4800 ha anche il processore Alfa 32.

Io personalmente lo sceglierei....dipende dal livello generale.dell'impianto o da progetti di upgrade futuri

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita inesperto pertanto chiedo scusa in anticipo per eventuali banalità che potrei dire.
    Al momento uso un vecchio tv fullHD al quale ho dato una nuova vita con una chromecast 4k, l'unica piattaforma che uso è Amazon prime video, più quelle gratuite tipo raiplay etc.
    Il mio vecchio sintoamplificatore (Onkyo TX-SR603E senza ingressi e uscite hdmi) è morto, dopo una lunga riflessione ho scelto come sostituto il Denon AVR-X2800H DAB, (arriverà per la befana) il massimo per il mio budget, ovviamente userò la stessa configurazione, 5.1 più zona due.
    Rispetto al surround di 16/17 anni fa, vedo oggi una miriade di codifiche nuove, mi chiedevo, collegando la chromecast ad un ingresso hdmi del denon, devo impostare qualche opzione particolare? che tipo di "codifiche" riesco ad ottenere?
    Grazie a tutti per la comprensione, ma in 20 anni questo mondo ha fatto passi da gigante e io sono rimasto "leggermente indietro"

Con la tua configurazione un impianto 5.1 puoi ottenere le codifiche DOLBY True HD e DTS HD Master Audio entrambe ad alta definizione Audio. Aggiungendo almeno una coppia di altoparlanti ( da posizionare in alto a soffitto) potresti ascoltare anche in Dolby Atmos

Grazie, quindi anche solo con la chromecast, vedendo un film su prime, ad esempio, oppure ho bisogno di qualche "player" o qualche altro "accessorio" particolare?
    Per gli altri diffusori al momento non mi è possibile.

Basta collegare la Chromecast via HDMi al Sinto AV …

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Basta collegare la Chromecast via HDMi al Sinto AV …
    Grazie, appena arriva faccio prove, in caso chiederò ancora aiuto.

Buongiorno a tutti, ho montato il 2800H e fatto tutti i collegamenti, l'amplificatore va ben oltre le mie aspettative, lq qualità audio è eccellente (almeno rispetto al mio vecchio Onkio) ora posso apprezzare gli effetti sonori della chromecast direttamente collegata al 2800, ci sono un paio di cose per adesso che non sono riuscito a sistemare, magari si tratta solo di cambiare qualche impostazione.
    1) nella zona 2 posso ascoltare qualsiasi sorgente tranne la chromecast.
    2) quando vedo un film/video sulla chromecast, non posso regolare il volume se non dal telecomando dell'ampli, anche se sullo schermo mi appare il cursore della Chromecast che sembra funzionare, il volume resta stabile fino allo 0 per poi silenziarsi completamente
    Devo impostare qualcosa, o è un "limite" della sorgente collegata tramite hdmi? Grazie.

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •