Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 235

Essendo un'aggiornamento a pagamento lo faranno uscire di sicuro.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Si sa già quanto costerà? Sarà DIRAC FULL multi sub?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Per chi se lo fosse perso ho inserito nel primo post il LINK ad HCFR dove si parla della nuova gamma DENON
    Interessato

Ciao Luigiiii , sto per ordinare l' x3800H , spero di fare un ottimo investimento per i prossimi anni....

un abbraccio
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Complimenti per il coraggio di voler essere tra i primi e per non essere interessato ad una eventuale (auspicabile) assestamento del prezzo.

Facci sapere come va, naturalmente.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Complimenti per il coraggio di voler essere tra i primi e per non essere interessato ad una eventuale (auspicabile) assestamento del prezzo.

Facci sapere come va, naturalmente.
    Sono uno di quelle persone che precisamente un anno fà grazie ai consigli di Luigi "ellebiser" stava acquistando un denon avc-x3700h,
    poi purtroppo per consegna ritardata del nuovo appartamento con spese annesse ho rimandato la compera

ma ora voglio cambiare e quindi ho puntato alla nuova serie....

penso di fare un buon passo........anche perché la serie x4800H (2023) è fuori budget per me
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    Interessato

Ciao Luigiiii , sto per ordinare l' x3800H , spero di fare un ottimo investimento per i prossimi anni....

un abbraccio
    Ciao Giuseppe,
    sei un pioniere ma se questo è l’evoluzione del precedente sarà sicuramente un valido Sintoamplificatore.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

AVC-A1H

https://www.denon.com/en-gb/product/...eivers/avc-a1h

oltre 32kg di peso, mega integratone.... che si stia tornando a fare prodotti degni del passato con quei bei toroidoni e 4 condensatori giganti?
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Questo però ha 15 canali non 5... forse i costruttori (e gli utenti) dovrebbero arrendersi ad avere in classe AB i soli 3 canali frontali e tutti gli altri in classe D...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ho aggiornato il titolo con l’ultimo arrivato il top di gamma AVC-A1H.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho avuto sempre Denon ma gli ultimi 2 sono morti improvvisamente e facendo qualche ricerca ho scoperto che in tanti hanno avuto il mio stesso problema: alcuni chip della scheda hdmi si deteriorano. Ora ho paura ad acquistare sinto Denon
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Acquistato il Denon 3800 insieme al NAD C700, domani dovrebbe arrivarmi tutto così collego le casse frontali al nad e i relativi pre out dal denon, il mio unico dubbio è il sub, mi verrebbe da attaccarlo anche lui al nad ma poi come potrei pilotarlo dal denon? serve uno sdoppiatore ??
    TV: Samsung 75Q90R MPlayer: Nvidia Shield 2017 Ampli: Denon avr-x3300w Casse frontali: Indiana Line Tesi 561 Cassa centrale :Indiana Line Tesi 761 Casse surround: Indiana Line Tesi 241 Subwoofer: SVS SB 2000-Dac: Oppo Sonica Dac Blu ray: Oppo 93 Cavi di potenza: Supra Classic 4.0T Cavi Rca Audio Transparent Plus Rca Interconnect Cavo Coassiale Ricable Hi-End DH1 Decoder Sat: SKY Q BLACK Console: Xbox one X

SUB: In stereofonia con le 561 non ne dovresti sentire la mancanza in HT : sicuramente.
    Ergo collegalo al DENON …

Potrebbe collegarlo al Denon con l'uscita LFE e al Nad con l'uscita Sub con uno sdoppiatore tipo questo , così se dai suoi ascolti preferisce averlo in entrambi i casi, l'ha.
    O ci sono controindicazioni sullo sdoppiatore?
    Ultima modifica di populus; 26-10-2022 alle 20:04

Si dovrebbe approfondire in una discussione ad hoc...

(...credo che qualcosa si possa quanto meno tentare visto che l'ampli ha una uscita SUB mono ed un suo crossover interno ed il sub potrebbe consentire di collegare un apparecchio all' ingresso low level left e l'altro all' ingresso right...)

Se il Sub NON è predisposto sì ci sono delle controindicazioni. Ma se necessario approfondire l’argomento ritengo sia opportuno aprire una nuova discussione, questo esula dal titolo.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •