Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 524

ciao a tutti, faccio una domanda un pò "fuori dagli schemi" del 3d.
    Per caso avete idea dei tempi di attesa ? sono migliorati ?

Il mio (AVR-X2700HDAB) ordinato a febbraio, arrivato due settimane fa. Prodotto discreto, ma mi aspettavo un filino meglio: molto leggero (sì, parlo di peso), discreta quantità di ingressi, ma qualche incompatibilità (totale con sky Q black). Telecomando di livello infimo.

Non va male, ma mi aspettavo di meglio da Denon.
    Ultima modifica di christians; 12-08-2022 alle 08:24
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Quali incompatibilità stai rilevando con Sky Q Black e con l'HDR della Firestick (4k normale o Ultra)?
    L'unico bug che ho rilevato io con Sky Q Black è con ARC che fa i capricci.

@CapitanMalva

SkyQ Black collegato ad una qualsiasi HDMI del Denon freeza: schermo nero (cerca anche nel forum SKY UK)
    FireTV 4K non rileva al primo colpo i segnali HDR10/HDR10+ e la riproduzione parte in un SDR "slavato". Selezionando un qualsiasi ingresso della TV e poi tornando sulla HDMI2, oppure selezionando un quasiasi ingresso HDMI del Denon e poi tornando su quello cui è collegata FireTV 4k l'HDR viene correttamente rilevato.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

All'inizio avevo lo Sky Q Black collegato direttamente al Denon ed ogni tanto mi faceva sta cosa quando lasciavo lo Sky Q Black acceso e switchavo su un altro ingresso. Infatti poi ho messo lo Sky Q Blackcollegato alla TV ma ogni tanto mi resta arc muto.
    Lo stesso problema è presente anche con la MAX che tu sappia?
    Ciao
    Ultima modifica di CapitanMalva; 27-06-2022 alle 12:47

Anche io ho collegato lo Sky Q ad una HDMI della TV; adesso funziona bene, eARC compreso. Peccato, però che non funzioni bene collegato direttamente al Denon.

io lo sto usando con chromecast e raspberry, per il omento tutto ok, solo una volta mi ha mostrato i colori a schermo in verde, è masi successo a qualcuno?
    ps mi ha un po deluso lassenza di DAB e anche del semplice AM\FM
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    io lo sto usando con chromecast e raspberry, per il omento tutto ok, solo una volta mi ha mostrato i colori a schermo in verde, è masi successo a qualcuno?
    ps mi ha un po deluso lassenza di DAB e anche del semplice AM\FM
    Ciao, anchese il mio è un Marantz alla fine è la stessa macchina....il fatto dello schermo con i colori verdi lo da a volte senza uno schema preciso....più che altro lo fa quando faccio cambiamenti veloci e continui tra video e sorgenti varie...ma con un semplice riavvio scompare.

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Ciao, anchese il mio è un Marantz alla fine è la stessa macchina....il fatto dello schermo con i colori verdi lo da a volte senza uno schema preciso....più che altro lo fa quando faccio cambiamenti veloci e continui tra video e sorgenti varie...ma con un semplice riavvio scompare.
    grazie dell'info! mi hai treanquillizzato? il tuo ha il DAB?
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Di niente, cmq o il mio non ha il DAB

qualcuno di voi è riuscito a farlo andare con Alexa?

edit: ci sono riuscito! che figata comandare l'ampli a voce!
    Ultima modifica di HSH; 21-07-2022 alle 08:17

Buonasera a tutti amici forumisti, ho acuistato un Denon 4700 per sostituire il mio mio ormai vecchiotto Onkyo 1008 giusto per aggiornare le codifiche relative al 4K
    Premetto che il comparto audio l'ho trovato molto ma molto godibile, e sotto questo punto di vista non posso proprio dire nulla, invece sotto il comparto compatibilità con i vari dispositivi è meglio stendere un velo pietoso!
    Sto letteralmente impazzendo a collegare l'ampli con Sky Q platinum e la tv Oled Sony AG9
    Se accendo il Denon riesco a veicolare correttamente il segnale 4K alla tv....Se metto l'ampli in stand by ed uso il passthtough, non mi va più il segnale in 4k mi dice che la tv può ricevere segnali fino a 1080.
    Sono molto deluso sotto questo punto di vista.
    Oggi mi sono pure preso un nuovo cavo Hdmi con la speranza che fosse quello il problema, ma niente da fare!
    Magari qualcuno si è già trovato in una situazione analoga ed ha capito come fare....Spero!
    Ultima modifica di sgnao; 29-07-2022 alle 20:30
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

prova a fare un reset
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie mille della risposta!
    Se per reset intendi togliere e rimettere la spina l'ho fatto già diverse volte.
    Ma alla fine ho fatto qualche esperimento ed ho capito un paio di cose...
    Prima configurazione devo accendere il Denon e riesco a configurare Sky Q alla risoluzione 4K, una volta fatto posso spegnere il Denon e guardare Sky con l'audio della tv, dopo di che posso spgnerlo e riaccenderlo e rimane nella risoluzione corretta, ma la cosa importante è che quando spengo il deocder di Sky non devo essere su un canale 4k, altrimenti alla riaccensione mi da problemi.
    Poi ho natato che per passare dalla Fire tv a Sky basta premere gli ingressi dedicati sul telecomando, ovviamente stiamo parlando a Denon in stand by, altrimenti quando è acceso non ci sono problemi.
    Diciamo che io ho risocontrato problemi sono in stand by
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Ma ragazzi scusate ma possibile che nessuno mi sappia dire qualcosa o che sono l'unico sfigato con questo AVR?
    Ho provato divresi cavi hdmi ed ho sempre lo stesso problema...
    Accendo Sky Q, accendo il Denon e setto il video in 4k, funziona tutto, poi se spengo l'ampli (in stand by) niente da fare, Sky Q mi dice che è stata rilevato un cambiamento nella catena video e viene settato a 1080i
    Ho provato a togliere il controllo hdmi a settare solo 1 uscita alla volta ma niente sempre lo stesso problema.
    Mi rivolgo a chi ha il denon 27 37 4700 ed ha sky q col 4k riscontra questi problemi?
    Io praticamente tutte le volte che accendo l'ampli lo dovrei reimpostare col video su 4k, ma è possibile questa cosa? Perchè una volta settato il segnale non viene veicolato anche in passtrough???

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •