Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 524

Richiesto anche io e arrivata subito email di conferma.

Ciao ragazzi, alcune doomande per chi utilizza Xbox serie X, giusto per un confronto.
    Sulla console come uscita audio ora ho settato Audio HDMI Uscita bitsream e Formato Bistream DTS:X for home theater, sul Denon Audio Gioco DTS:X MSTR vi pare corretto ?
    Ho fatto varie prove settando la serie X su Dolby Atmos (app scaricata e attivata ) e pure sul Denon naturallmente, si sente perfettamente tranne le voci dei personaggi di fronte o del proprio personaggio che sono bassissime, mentre xon DTS:X tutto bene ma mi sembra di perdere un po' nella spazialita' del suono (direzione spari, passi etcc).
    Che dite?

Seconda cosa, dopo l'ultimo aggiornamento della X (settimana scorsa mi pare), quando faccio il check da console per le impostazioni 4k della tv ho tutte le spunte verdi tranne una rossa, mi dice che la TV non supporta il dolbyvision in 4k 120Hz mentre prima dell'aggiornamento le avevo tutte verdi. A voi ?

Per il disorso dello switch HDMI non avevno scritto per l'Italia bisognava rivolgersi al negozio dove lo si e' preso ?
    Nel form da compilare vedo che come modello non comare AVR-X4700 ma AVC-X4700.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di richiroby; 18-05-2021 alle 08:30
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Matteoopc Visualizza messaggio
    Dopo mesi e mesi di attesa finalmente il mio 4700 è arrivato!
    ...da quanto lo aspettavi?
    oramai non mi ricordo nemmeno più a quando risale il mio ordine...

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, alcune doomande per chi utilizza Xbox serie X, giusto per un confronto.
    Sulla console come uscita audio ora ho settato Audio HDMI Uscita bitsream e Formato Bistream DTS:X for home theater, sul Denon Audio Gioco DTS:X MSTR vi pare corretto ?
    Ho fatto varie prove settando la serie X su Dolby Atmos (app scaricata e attivata ) e pure sul ..........[CUT]
    Davvero nessuno ? Alla fine ieri sono tornato su Dolby Atmos, i suoni arrivano decisamente meglio, spari esplosioni passi, si percepisce molto meglio da dove arrivano.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

era forse più indicato postare nella discussione dedicata alla consolle...dove ci sono più probabilità di condividere le stesse impostazioni anche su sinto AV di marchi diversi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho fatto varie prove settando la serie X su Dolby Atmos (app scaricata e attivata ) e pure sul ..........[CUT]
    Appena ho un pò di tempo provo...

Citazione Originariamente scritto da Marco749 Visualizza messaggio
    ...da quanto lo aspettavi?
    oramai non mi ricordo nemmeno più a quando risale il mio ordine...
    Ordinato il 14 Gennaio...

Ragazzi, ai possessori, nessuno si lamenta di quei maledetti scotch messi sul display che bloccano la sportello una volta rimossi lasciano i segni e non vanno più via ! Voi siete riusciti a rimuoverli ??

Effettuata anche io la richiesta sul sito DENON e ricevuta email di conferma.... vediamo se davvero mi arriva qualcosa

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    era forse più indicato postare nella discussione dedicata alla consolle...dove ci sono più probabilità di condividere le stesse impostazioni anche su sinto AV di marchi diversi.
    Ci ho provato ma nulla, il fatto e' che mi serve qualcuno con il nostro stesso ampli senno' non risolvo.

Come dicevo io ho fisso "Audio HDMI Uscita bistream", mentre il campo "Formato Bistream" se lo setto su Dolby Atmos ho una spazialita' dei suoni spettacolare, ma, ad esempio ora su Resident Evil Villagte la voce del personaggio principale (quello che giochiamo insomma) risuta molto bassa, sessa cosa se setto DTS:X MSTR.

In entrambe le situazioni il Denon AVR-X4700 si setta in automatico sulla stessa codifica, cosa buona e giusta..... in teoria, perche' rimane il problema della voce centrale. Per averla bella nitida devo cambiare le impostazioni del AVR e settarlo su Multichannel Stero, ma cosi' perdo la spazialita...

Purtroppo ho lo stesso problema con i film, sia Blu Ray che Netflix o altro, la voce del / dei personaggi centrali (di fronte) e' bassissima

L'ampli l'ho settato con il suo sistema automatico, microfono collegato e posizionato al centro del punto di ascolto principale (durante la calibrazione lo fa poi spostare in 8 altri punti se ben ricordo) e il suo audyssey.

Help
    Ultima modifica di richiroby; 24-05-2021 alle 08:10

Hai provato ad attivare dynamic volume su light?

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Hai provato ad attivare dynamic volume su light?
    Sinceramente no, e non ricordo se sia settato o meno, ma questa funzione serve per regolare automaticamente il volume tra passaggi di scene silenziose e ad alto volume, non dovrebbe riguardare solo il canale centrale.
    Il problema poi' e' solo sulle voci, esplosioni, rumori e tutto il resto si sente benissimo.

Sinceramente no, e non ricordo se sia settato o meno, ma questa funzione serve per regolare automaticamente il volume tra passaggi di scene silenziose e ad alto volume, non dovrebbe riguardare solo il canale centrale.
    Il problema poi' e' solo sulle voci, esplosioni, rumori e tutto il resto si sente benissimo.
    Penso sia il caso che tu ti dia una letta alla discussione ufficiale di Audyssey Romm Correction qui sul forum

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Penso sia il caso che tu ti dia una letta alla discussione ufficiale di Audyssey Romm Correction qui sul forum
    Diamine sono 726 pagine e nelle ultime 5 che ho guardato sono ot di brutto, hai qualche consiglio ?
    Grazie

Io ho il tuo stesso ampli...
    A quanto lo tieni il volume?

Dipende dai contenuti comunque tra 45 e 65.
    Ma si sente tutto benissimo, e' solo la voce dal centrale ad avere il problema

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •