Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 524

SkyQ collegato al Denon con cavo in dotazione del decoder. Dal Denon alla TV uso un cavo certificato 2.1 da 3 metri.
    Arc lo uso solo ed esclusivamente per l'audio delle App sulla TV.

Ciao, se la usi a 120Hz ....
    Se non sbaglio sembra che il Bug dei 120Hz si presenti solo in alcune condizioni e che sia con PS5 che XBox lo si riesca ad aggirare.
    MA non ho approfondito più di tanto perchè non gioco. Quindi potrei aver detto una castroneria
    Ultima modifica di CapitanMalva; 19-03-2021 alle 12:45 Motivo: Aggiunto quote al messaggio precedente

Citazione Originariamente scritto da Kratos85 Visualizza messaggio
    Ciao, se la usi a 120Hz puoi solo aver attaccato direttamente la xbox alla tv e sfrutti la funzione hdmi arc dalla tv verso il Denon con un altro cavo.
    Dico bene?
    Il mio decoder è attaccato direttamente al Denon e qui si presentano i problemi, se lo connetto direttamente alla tv nessun problema.
    Appena sono a casa provo anch'io a sfruttare l'hdmi a..........[CUT]
    No dici male
    da Xbox Serie X al Denon (con il cavo originale serie X) e dal Denon alla TV (con cavo HDMI ultra high speed 8k), funziona senza problemi.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Tempo fa avevo fatto un video perche' nessuno ci credeva

https://1drv.ms/u/s!AtHUikO13dLwmj-T...HG4Ef?e=GUyixx
    Ultima modifica di richiroby; 19-03-2021 alle 13:08
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    No dici male
    da Xbox Serie X al Denon (con il cavo originale serie X) e dal Denon alla TV (con cavo HDMI ultra high speed 8k), funziona senza problemi.
    Ok, tanto meglio allora.
    Avevo letto che il 4k a 120hz ( o 8k 60hz) non andava proprio su questa serie del 2020 con chip hdmi buggato, ma anche altre marche. Bohhh???
    Ti posso chiedere che impostazioni hai sul Denon lato video e hdmi?
    Le sto provando tutte e via via escludendo

Grazie per la pazienza.
    Un saluto.
    Ultima modifica di Kratos85; 19-03-2021 alle 15:13

Citazione Originariamente scritto da Kratos85 Visualizza messaggio
    Ok, tanto meglio allora.
    Avevo letto che il 4k a 120hz ( o 8k 60hz) non andava proprio su questa serie del 2020 con chip hdmi buggato, ma anche altre marche. Bohhh???
    Ti posso chiedere che impostazioni hai sul Denon lato video e hdmi?
    Le sto provando tutte e via via escludendo

Grazie per la pazienza.
    Un saluto.
    Lato video nessun processo, lato hdmi non ho toccato nulla

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    SkyQ collegato al Denon con cavo in dotazione del decoder. Dal Denon alla TV uso un cavo certificato 2.1 da 3 metri.
    Arc lo uso solo ed esclusivamente per l'audio delle App sulla TV.

Se non sbaglio sembra che il Bug dei 120Hz si presenti solo in alcune condizioni e che sia con PS5 che XBox lo si riesca ad aggirare.
    MA non ho approfondito più di ..........[CUT]
    Ciao, posso chiederti gentilmente che impostazioni hai sul Denon lato video e hdmi?
    Nel frattempo Sky mi ha suggerito di disattivare sul decoder il controllo hdmi.

Grazie anche a te per la pazienza.
    Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Lato video nessun processo, lato hdmi non ho toccato nulla
    Alla voce conversione video c'è: disabilitato?

Ho tutto attivo sia su Decoder che su Denon

Spero che anche il mio arrivi presto...ci sono ritardi nelle spedizioni

Cavoli ma che ritardi che hanno...ormai sono mesi che aspetto che arrivi il 4700, qualcuno è nella mia stessa situazione?

Credo sia più un problema di mercato... quello italiano è considerato di serie c e i numeri a lui destinato sono esigui. La stessa cosa stà accadendo con le schede video per PC. In mercati più profittevoli (Germania, Francia, nord europa, ecc.) hanno disponibilità maggiori.
    In Germania i Denon si trovano perlopiù in pronta consegna tranne alcuni modelli in arrivo tra aprile e maggio.

Citazione Originariamente scritto da Matteoopc Visualizza messaggio
    Cavoli ma che ritardi che hanno...ormai sono mesi che aspetto che arrivi il 4700, qualcuno è nella mia stessa situazione?
    quando lo hai ordinato?

Il 4700 lo danno disponibile su un sito che fa riferimento ad un negozio fisico in provincia di Lecco. Io l'ho preso a Dicembre da loro.

Il nome si può anche scrivere... AFMERATE
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Introvabili, sono mesi che cerco un 2700, ho chiamato mezza Italia, niente da fare

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •