Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Riprendo la discussione non avendo ancora effettuato l'acquisto.
    Secondo voi sarebbe preferibile un pre Marantz AV7705 (con audyssey XT32), oppure un sinto Anthem MRX520 (con il più performante ARC)?
    L'impianto è 5.1 e avendo finali esterni utilizzerei solo la parte pre del sintoampli.
    Il mio dubbio è: visto che sono due prodotti sullo stesso prezz..........[CUT]
    Ciao, se interessa io ho un [— CUT —]
    Qualsiasi proposta di apparecchiature è vietata al di fuori del mercatino.
    Per questa infrazione , hai collezionato tre giorni di sospensione.
    Rileggi bene il regolamento.
    ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 17-12-2018 alle 22:24
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Costruttivamente e da un punto di vista prettamente hardware non c'è paragone a favore dello Yamaha, a partire dalle sezione di alimentazione. I 5kg di differenza sono abbastanza significativi in tal senso, con il Marantz che sembra poco più di un giocattolo in confronto.
    Sarebbe probabilmente più sensata una comparativa con l'AV8805, che costa pe..........[CUT]
    Grazie! Molto utile!!
    Perchè mancherebbe la correzione acustica-ambientale del sub? YPAO non agisce sulle basse frequenze?
    In ogni caso ho già un Antimode e non sapevo se avesse aiutato o ostacolato la correzione effettuata da un processore AV.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

C'è qui nel forum qualcuno che ha uno Yamaha 5200 e possa illuminarmi sulla capacità di YPAO di equalizzare il canale sub?

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    .....capacità di YPAO di equalizzare il canale sub?
    Da ciò che avevo letto, YPAO (almeno fino ad oggi) non equalizzava le frequenze al di sotto dei 31hz.
    Ad ogni modo, credo che l'equalizzazione delle basse frequenze possa essere esclusa e demandata interamente ad equalizzatori esterni, come ad esempio l'ottimo Antimode che tu peraltro hai già.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Se devo essere sincero, dopo aver inserito l'Antimode non ho avvertito differenze da farmi gridare al miracolo... Ora ho ordinato dagli USA il microfono UMIK-1 e voglio provare a vedere con rew come è la situazione. Ho comunque una sala dedicata e trattata acusticamente con DAAD, forse non c'era troppa necessità di intervenire con EQ e l'Antimode non ha dovuto stravolgere la situazione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •