Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 31 di 31
  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    432

    mi sa che me l'avete gufata per l'anthem
    non l'ho ancora preso in quanto non è ancora arrivato al venditore (ritardi di fornitura pare) però per portami avanti ho incominciato a guardare il manuale e sorpresa.... i 7 canali da dare in pasto all'amplificatore non sono a scelta libera come pensavo (e le recensioni non dico una mazza...) bensì ci sono dei canali che vanno er forza gestiti da un finale, e tra questi ovviamente ci sono i front high ( il soffitto della nuova saletta è 3,50m) che in futuro vorrei mettere.
    quindi mi ruslterebbe si senza senso a questo punto prendere il 720, visto che o metto finli per tutti (ridicolo) o lascio i frontali con l'anthem e gli altri con finale (sempre ridicolo).

    per farla breve, se cambio a sto punto con un PRE Yamaha CX-A5100 di cui mi par si parli bene, e che trovo a 2250 (forse anche meno), che dite, è una buona scelta ?
    su quella cifra di meglio mi pare non ci sia, e visto che poi evo forza mettere i finali, e pure alla svelta, non posso proprio salire come budget.
    poi a sto punto se gentilmente mi dite quanto andrei a spendere per i vari finali, contando che ne vorrei uno stereo per i forntali, uno stereo per i centrali, e per il resto non saprei, ma tenete presente che ho dei surround abbastanza pregiati (non mi pacciono i surround sotto dimensionanti rispetto al resto)

    p.s altriment ci sarebbe anche il marantz av 7703
    Ultima modifica di dogma55; 20-06-2017 alle 00:10


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •