|
|
Risultati da 31 a 31 di 31
Discussione: amplificatore da associare a xtz 99
-
19-06-2017, 23:38 #31
Senior Member
mi sa che me l'avete gufata per l'anthem
non l'ho ancora preso in quanto non è ancora arrivato al venditore (ritardi di fornitura pare) però per portami avanti ho incominciato a guardare il manuale e sorpresa.... i 7 canali da dare in pasto all'amplificatore non sono a scelta libera come pensavo (e le recensioni non dico una mazza...) bensì ci sono dei canali che vanno er forza gestiti da un finale, e tra questi ovviamente ci sono i front high ( il soffitto della nuova saletta è 3,50m) che in futuro vorrei mettere.
quindi mi ruslterebbe si senza senso a questo punto prendere il 720, visto che o metto finli per tutti (ridicolo) o lascio i frontali con l'anthem e gli altri con finale (sempre ridicolo).
per farla breve, se cambio a sto punto con un PRE Yamaha CX-A5100 di cui mi par si parli bene, e che trovo a 2250 (forse anche meno), che dite, è una buona scelta ?
su quella cifra di meglio mi pare non ci sia, e visto che poi evo forza mettere i finali, e pure alla svelta, non posso proprio salire come budget.
poi a sto punto se gentilmente mi dite quanto andrei a spendere per i vari finali, contando che ne vorrei uno stereo per i forntali, uno stereo per i centrali, e per il resto non saprei, ma tenete presente che ho dei surround abbastanza pregiati (non mi pacciono i surround sotto dimensionanti rispetto al resto)
p.s altriment ci sarebbe anche il marantz av 7703Ultima modifica di dogma55; 20-06-2017 alle 00:10