Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: è da buttare??

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    86

    è da buttare??


    Ho ritrovato questo vecchio amplificatore a casa è da buttare??

    Amplificatore DCA 303
    Potenza di uscita: 30 watts per canale 8ohm
    Risposta in frequenza: 40Hz...20kHz
    Distorsione armonica totale: 0.5%
    Sensibilità ingresso: 1.5mV (mic), 2.5mV (MM), 150mV (line) Output: 150mV (line)
    Dimensioni: 420 x 260 x 135mm
    Peso: 6kg
    Ingressi aux-phono-tuner, Loudness, high filter, speakers A-B

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Sommoale

    C'è un motivo particolare per il quale hai ritenuto di dover aprire questa discussione nella Sezione dedicata agli ampli multicanale poichè credo tu sappia che il tuo ampli è uno stereo?

    Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Inoltre, quando si chiedono info su qualche prodotto sarebbe il caso di fornire più informazioni possibili, ad esempio la marca (nel caso in questione dovrebbe trattarsi di un Sanyo, valore attuale intorno ai 70-80 € se in perfetto stato).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Sommoale

    C'è un motivo particolare per il quale hai ritenuto di dover aprire questa discussione nella Sezione dedicata agli ampli multicanale poichè credo tu sappia che il tuo ampli è uno stereo?

    Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

    Inoltre, quando si chiedono info su qualche prodotto sarebbe il ca..........[CUT]
    Ho sbagliato sezione del forum, ho letto amplificatori e mi sono sbagliato, se vuoi puoi spostare la discussione nella sezione giusta. Grazie e scusami

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Non vedo motivo per buttarlo,è anche bellino.Controlla se funziona e regolati.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.699

    il titolo non è conforme, discussione chiusa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •