Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: è da buttare??

è da buttare??

Ho ritrovato questo vecchio amplificatore a casa è da buttare??

Amplificatore DCA 303
    Potenza di uscita: 30 watts per canale 8ohm
    Risposta in frequenza: 40Hz...20kHz
    Distorsione armonica totale: 0.5%
    Sensibilità ingresso: 1.5mV (mic), 2.5mV (MM), 150mV (line) Output: 150mV (line)
    Dimensioni: 420 x 260 x 135mm
    Peso: 6kg
    Ingressi aux-phono-tuner, Loudness, high filter, speakers A-B

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sommoale

C'è un motivo particolare per il quale hai ritenuto di dover aprire questa discussione nella Sezione dedicata agli ampli multicanale poichè credo tu sappia che il tuo ampli è uno stereo?

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Inoltre, quando si chiedono info su qualche prodotto sarebbe il caso di fornire più informazioni possibili, ad esempio la marca (nel caso in questione dovrebbe trattarsi di un Sanyo, valore attuale intorno ai 70-80 € se in perfetto stato).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Sommoale

C'è un motivo particolare per il quale hai ritenuto di dover aprire questa discussione nella Sezione dedicata agli ampli multicanale poichè credo tu sappia che il tuo ampli è uno stereo?

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Inoltre, quando si chiedono info su qualche prodotto sarebbe il ca..........[CUT]
    Ho sbagliato sezione del forum, ho letto amplificatori e mi sono sbagliato, se vuoi puoi spostare la discussione nella sezione giusta. Grazie e scusami

Non vedo motivo per buttarlo,è anche bellino.Controlla se funziona e regolati.

il titolo non è conforme, discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •