Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Discussione: Avc-a11xv

AlbertoPN ha scritto:

A livello poi di I/O sono entrambi molto più che esuberanti per le "comuni esigenze" di un utente medio.La cosa buona è che hanno entrambi un ingresso a 7.1 Ch (9.1 Ch se non sbaglio l'A1) e quindi sono aperti al futuro : quando arriveranno i prossimi lettori BD o HD - DVD con i decoders on board, potrai sfruttare senza problemi l'integrato.

Quindi per il mio tipo di esigenza ho scelto l'A11 che ritengo più "sfruttabile" del fratello maggiore. Ma naturalmente non è una scelta "obbligatoria" per tutti, ci mancherebbe!

mandi!

Alberto
    Bravo Alberto!
    Non mi ero accorto che lo avevi ordinato.
    Spero ci farai avere le tue impressioni.
    Poi se l'equalizzazione on-board è buona mi dirai.
    Credo che per sfruttare i nuovi lettori vada più che bene.
    Infatti gli ingressi 7.1 sono l'unica cosa che mi manca nel G68
    Anche se penso che prima che il software sia tutto 7.1 passerà un bel pezzo, e probabilmente arriveremo subito al 5.1 96/24 e dopo al 7.1 96/24 (parlo di software, non hardware che dovrà gestirlo sin da subito).
    Io penso di cambiare solo quando ci saranno processori audio in grado di decodificare e applicare DSP al 7.1.
    ciao e nuovamente complimenti!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Infatti gli ingressi 7.1 sono l'unica cosa che mi manca nel G68
    sbaglio o mancano addirittura nel RV8 Lexicon? ... eh, questi Japponesi alle volte

@ AlbertoPN:
    Confesso di aver dovuto leggere la tua recensione tre volte prima di comprendere (quasi) tutto, ma sei stato ben preciso e ti ringrazio per le delucidazioni che -da solo- non avevo neanche sospettato
    UE40H7000 + BD-H5500

colore

scusa Alberto, che colore lo hai preso? è disponibile anche NERO che tu sappia?

Sarà disponibile esclusivamente in "Premium Silver"

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Sarà disponibile esclusivamente in "Premium Silver"
    mode ot - ON

ma perchè in america ce li fan vedere stupendamente (per alcuni, come me) NERI e poi da noi vendono solo le versioni SILVER (premium o meno che siano)?

mode ot - OFF

denon

l'importante è che suonino bene.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: denon

greenhornet ha scritto:
    l'importante è che suonino bene.
    mini OT - inizio

giusta la risposta ma.. da puristi, ovvio..

ma non c'è nulla di male a dire "la MV è anche bella oltre che andare benissimo" così come non c'è niente di sbagliato nel coccolarsi gli inserti in madreperla di una PRS Santana o le varie finiture di Fender e Gibson (cito marchi anche molto "antichi" non a caso).. non ci sarebbe gente che cura anche la "bellezza" di una macchina da corsa, la sua colorazione e la disposizione degli adesivi..

non credo di essere meno appassionato di musica o di home theatre solo per il gusto di avere anche degli apparecchi che stiano un minimo bene l'uno accanto agli altri.. forse sbaglio io..

o forse sbagliano anche tutti quei costruttori che "curano" anche l'aspetto estetico dei loro apparecchi, per quanto di nicchia essi siano..

mini OT - fine

Re: Re: denon

pampie ha scritto:
    mini OT - inizio

giusta la risposta ma.. da puristi, ovvio..

ma non c'è nulla di male a dire "la MV è anche bella oltre che andare benissimo" così come non c'è niente di sbagliato nel coccolarsi gli inserti in madreperla di una PRS Santana o le varie finiture di Fender e Gibson (cito marchi anche molto "antichi" non a caso).. non ci sarebbe gente che cura anche la "bellezza" di una macchina da corsa, la sua colorazione e la disposizione degli adesivi..

non credo di essere meno appassionato di musica o di home theatre solo per il gusto di avere anche degli apparecchi che stiano un minimo bene l'uno accanto agli altri.. forse sbaglio io..

o forse sbagliano anche tutti quei costruttori che "curano" anche l'aspetto estetico dei loro apparecchi, per quanto di nicchia essi siano..

mini OT - fine
    Visto che per te questo aspetto e' importante e che a quel prezzo, apparecchi che suonano male e' difficile trovarne, non hai che da rivolgerti altrove ..............

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: denon

Microfast ha scritto:
    Visto che per te questo aspetto e' importante e che a quel prezzo, apparecchi che suonano male e' difficile trovarne, non hai che da rivolgerti altrove ..............
    ok ragazzi.. nn ho mai detto "nn lo compro perchè nn è nero" .. riconosco la simpatica ironia degli esperti sui novizi.. va bene.. ma la mia era una semplicissima curiosità.. e visto che uno spende 3300euro magari non darebbe fastidio avere anche una scelta fra due finiture, non ho detto mille colori alla moda.. ma, ripeto, discorso chiuso.. torniamo a discussioni più serie

PS: Alberto scusami.. in quanto tempo ti han detto che sarà disponibile?
    Ultima modifica di pampie; 18-06-2005 alle 19:18

Re: Re: Re: Re: denon

pampie ha scritto:PS: Alberto scusami.. in quanto tempo ti han detto che sarà disponibile?
    Entro questo mese di Giugno.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: denon

AlbertoPN ha scritto:
    sarebbero solo 10 giorni fantastico, facci sapere come va..

fine Giugno

AlbertoPN ha scritto:
    ci siamo.. scusa ma sarà molto interessante sapere cosa ne pensi del nuovo DENON, dopo averlo potuto provare..

ciao

keep on waiting ....

Mr. Advanced member

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Re: denon

AlbertoPN ha scritto:

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •