|
|
Risultati da 46 a 60 di 83
Discussione: Avc-a11xv
-
06-07-2005, 09:46 #46
Re: Re: Re: Re: Re: Re: denon
pampie ha scritto:
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-07-2005, 09:56 #47
meglio così
ho usato la faccina sbagliata immagino.. avrei voluto sapere se te lo hanno consegnato, come va, etc..
lungi da me creare casini, ne sto già gestendo abbastanza direi.. e male oltretutto..
-
06-07-2005, 11:04 #48
not yet ...
keep on waiting mate ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-07-2005, 11:19 #49
Sarebbe interessante una recensione anche come pre. Se avrai l'occasione...
Cosa ne pensi dell'erogazione di corrente di questo ampli?Sono tornato bambino.
-
12-07-2005, 23:38 #50
colore nero
Ciao a tutti da un newbie.
L ' Avc A11XV sarà disponibile in versione nera a partire dalla fine del 2005..almeno cosi è scritto nella brochure in pdf scaricabile dal sito di Audiodelta.
Sarà dura aspettare!
-
13-07-2005, 10:23 #51
Re: colore nero
Totoro ha scritto:Ciao a tutti da un newbie.
L ' Avc A11XV sarà disponibile in versione nera a partire dalla fine del 2005..almeno cosi è scritto nella brochure in pdf scaricabile dal sito di Audiodelta.
Sarà dura aspettare!
Al pari di aver scelto ancora quello splendido telecomando ....
vabbè dai .. nessuno è perfetto!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 22:02 #52
Purtroppo è vero...
una vera genialata! Ho anche contattato con una email Audiodelta per una ulteriore conferma e il Sig. Vivaldini mi ha risposto che la serie A1XV in Europa ci sarà solo in Premium silver...
Probabilmente per l'AVC A11XV hanno previsto un accoppiamento sia con dvd 3910 che con dvd A1XV.
Avrei preferito che prevedessero una mia intenzione di scegliere la finitura che piace a me
-
14-07-2005, 07:49 #53
...
Totoro ha scritto:
Avrei preferito che prevedessero una mia intenzione di scegliere la finitura che piace a me
pampie ha scritto:
ma perchè in america ce li fan vedere stupendamente (per alcuni, come me) NERI e poi da noi vendono solo le versioni SILVER (premium o meno che siano)?
greenhornet ha scritto:
l'importante è che suonino bene.Microfast ha scritto:
Visto che per te questo aspetto e' importante e che a quel prezzo, apparecchi che suonano male e' difficile trovarne, non hai che da rivolgerti altrove ..............buon proseguimento
-
15-07-2005, 16:52 #54
Re: Re: colore nero
AlbertoPN ha scritto:
Già ... peccato che se lo vuoi accoppiare con il DVD - A1XV questo avrà solo la finitura Premium Silver ... una genialata
.... veramente non capisco come si possano commettere simili cose .. . . . .
? ?
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
16-07-2005, 17:38 #55
Advanced Member
ma albertone, arriva o no sto animalone che te sei comprato???
anche a me piacerebbe sapere come tici trovi
salutoni
matteo
PS: quasi stupido non prevedere almeno una colorazione alternativa al silver... veramente assurdo..Saluti
Matteo
-
16-07-2005, 18:14 #56
siamo tutti d'accordo allora
matazen ha scritto:
PS: quasi stupido non prevedere almeno una colorazione alternativa al silver... veramente assurdo..
-
17-07-2005, 15:03 #57matazen ha scritto:ma albertone, arriva o no sto animalone che te sei comprato???
porca miseria ... ancora un pochino di ritardo .....
keep on waiting .... again ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-07-2005, 16:07 #58
hai il gioiello?
AlbertoPN ha scritto:
porca miseria ... ancora un pochino di ritardo .....
SCHERZO
cioè, ti ho pensato ma senza "mmm"
ti è poi arrivato il gioiellino? attendo tanto di sapere cosa ne pensi in quanto mi attira molto anche il MARANTZ SR9600 e siamo li come caratteristiche e prezzi.. anche se il MARANTZ ha un telecomando da infarto
-
28-07-2005, 16:13 #59
Re: hai il gioiello?
pampie ha scritto:
stamattina mi son svegliato ascoltando KEEP THE FAITH ad un volume da arresto e ti ho pensato.. mmm..
SCHERZO
cioè, ti ho pensato ma senza "mmm"
ti è poi arrivato il gioiellino? attendo tanto di sapere cosa ne pensi in quanto mi attira molto anche il MARANTZ SR9600 e siamo li come caratteristiche e prezzi.. anche se il MARANTZ ha un telecomando da infarto
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere a casa mia (manca poco però ...).
Appena so ... posto sicuramente.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-07-2005, 16:18 #60
dolce Alberto.. penserò a te ascoltando BED OF ROSES domani ...
AlbertoPN ha scritto:
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere a casa mia
un giorno troverai una DONNA che possa darti del piacere anche in casa tua, sembra difficile ma poi la si trova.. vedrai..
uno potrebbe dire che anche senza donne si può provar piacere fisico a casa propria ma poi si entra nel merito del "fa diventare non vedenti" etc.. lasciamo stare.. :o
magari, quando troverai quella DONNA, spero tu possa deliziarla ed ammaliarla con un bellissimo e bensuonante DENON AVC-a11xv
però non perderti a far regolazioni di taglio del SUB, effetti di ambienza, etc.. OK?