Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Avc-a11xv

Re: Re: Re: Re: Re: Re: denon

pampie ha scritto:
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

meglio così

ho usato la faccina sbagliata immagino.. avrei voluto sapere se te lo hanno consegnato, come va, etc..

lungi da me creare casini, ne sto già gestendo abbastanza direi.. e male oltretutto..

not yet ...

keep on waiting mate .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sarebbe interessante una recensione anche come pre. Se avrai l'occasione...

Cosa ne pensi dell'erogazione di corrente di questo ampli?
    Sono tornato bambino.

colore nero

Ciao a tutti da un newbie.
    L ' Avc A11XV sarà disponibile in versione nera a partire dalla fine del 2005..almeno cosi è scritto nella brochure in pdf scaricabile dal sito di Audiodelta.
    Sarà dura aspettare!

Re: colore nero

Totoro ha scritto:Ciao a tutti da un newbie.
    L ' Avc A11XV sarà disponibile in versione nera a partire dalla fine del 2005..almeno cosi è scritto nella brochure in pdf scaricabile dal sito di Audiodelta.
    Sarà dura aspettare!
    Già ... peccato che se lo vuoi accoppiare con il DVD - A1XV questo avrà solo la finitura Premium Silver ... una genialata

Al pari di aver scelto ancora quello splendido telecomando ....

vabbè dai .. nessuno è perfetto!

Purtroppo è vero... una vera genialata! Ho anche contattato con una email Audiodelta per una ulteriore conferma e il Sig. Vivaldini mi ha risposto che la serie A1XV in Europa ci sarà solo in Premium silver...
    Probabilmente per l'AVC A11XV hanno previsto un accoppiamento sia con dvd 3910 che con dvd A1XV.
    Avrei preferito che prevedessero una mia intenzione di scegliere la finitura che piace a me

...

Totoro ha scritto:
    Avrei preferito che prevedessero una mia intenzione di scegliere la finitura che piace a me
    poco sopra ...
    pampie ha scritto:
    ma perchè in america ce li fan vedere stupendamente (per alcuni, come me) NERI e poi da noi vendono solo le versioni SILVER (premium o meno che siano)?
    ... mi risposero ...
    greenhornet ha scritto:
    l'importante è che suonino bene.
    Microfast ha scritto:
    Visto che per te questo aspetto e' importante e che a quel prezzo, apparecchi che suonano male e' difficile trovarne, non hai che da rivolgerti altrove ..............
    buon proseguimento

Re: Re: colore nero

AlbertoPN ha scritto:
    Già ... peccato che se lo vuoi accoppiare con il DVD - A1XV questo avrà solo la finitura Premium Silver ... una genialata

Difatti mi chiedevo.... ma come mai ci si perde in questi bicchieri d'acqua certe volte?? .... veramente non capisco come si possano commettere simili cose .. . . . . ? ?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ma albertone, arriva o no sto animalone che te sei comprato???

anche a me piacerebbe sapere come tici trovi

salutoni

matteo

PS: quasi stupido non prevedere almeno una colorazione alternativa al silver... veramente assurdo..
    Saluti
    Matteo

siamo tutti d'accordo allora

matazen ha scritto:
    PS: quasi stupido non prevedere almeno una colorazione alternativa al silver... veramente assurdo..
    l'importante è che suonino bene

matazen ha scritto:ma albertone, arriva o no sto animalone che te sei comprato???
    a me lo dici ?

porca miseria ... ancora un pochino di ritardo .....

keep on waiting .... again .....

hai il gioiello?

AlbertoPN ha scritto:
    porca miseria ... ancora un pochino di ritardo .....
    stamattina mi son svegliato ascoltando KEEP THE FAITH ad un volume da arresto e ti ho pensato.. mmm..

SCHERZO

cioè, ti ho pensato ma senza "mmm"

ti è poi arrivato il gioiellino? attendo tanto di sapere cosa ne pensi in quanto mi attira molto anche il MARANTZ SR9600 e siamo li come caratteristiche e prezzi.. anche se il MARANTZ ha un telecomando da infarto

Re: hai il gioiello?

pampie ha scritto:
    stamattina mi son svegliato ascoltando KEEP THE FAITH ad un volume da arresto e ti ho pensato.. mmm..

SCHERZO

cioè, ti ho pensato ma senza "mmm"

ti è poi arrivato il gioiellino? attendo tanto di sapere cosa ne pensi in quanto mi attira molto anche il MARANTZ SR9600 e siamo li come caratteristiche e prezzi.. anche se il MARANTZ ha un telecomando da infarto
    Ciao Pampie e "bentornato".

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere a casa mia (manca poco però ...).

Appena so ... posto sicuramente.
    Mandi!

Alberto

dolce Alberto.. penserò a te ascoltando BED OF ROSES domani ...

AlbertoPN ha scritto:
    Purtroppo non ho ancora avuto il piacere a casa mia
    oddio, scusami AlbertoPN :o non volevo entrare nel merito della tua vita personale.. scusami.. non intendevo sapere certe tue cose intime, anche se sei stato così tenero da volerle direi qui nel forum

un giorno troverai una DONNA che possa darti del piacere anche in casa tua, sembra difficile ma poi la si trova.. vedrai..

uno potrebbe dire che anche senza donne si può provar piacere fisico a casa propria ma poi si entra nel merito del "fa diventare non vedenti" etc.. lasciamo stare.. :o

magari, quando troverai quella DONNA, spero tu possa deliziarla ed ammaliarla con un bellissimo e bensuonante DENON AVC-a11xv

però non perderti a far regolazioni di taglio del SUB, effetti di ambienza, etc.. OK?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •