Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 871

Infatti hai fatto bene a sceglierle, son ottime... sottolineavo solo che probabilmente ti stanno ancora riservando delle belle sorprese. .. mica ti stavo criticando ...mi mordi l'orecchio tu poi
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

certamente,no tranquillo dicevo che le ho scelte perchè ho avuto la fortuna di poterle ascoltare in paragone alle klipsch thx ultra,sono molto simili ma mi sono piaciute di piu',il prossimo step vorrei cambiare il centrale con l's300

Ma Tyson ti prego non scusarti e neppure giustificarti ogni persona fa quello che può fare, ma visto che le hai scelte non puoi dirmi che ora suonano uguale che da videosell?!
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

ovviamente ci vuole un'amplificazione adeguata,io le ho sentite con uno yamaha3040 piu' finale a 3 canali e mi diceva che comunque ci vuole tanta corrente per alimentarle.sto aspettando l'avm 60 ma soprattutto poi quale finale?

di cosa devo scusarmi?ho preso il 906 perchè al momento era a mio parere ,in grado di amplificarle per la potenza che eroga,superiore ad altri integrati,ho provato ad aggiungere un finale rotel 985 ma non mi sembrava sto divario in piu'

I nuovi Mcs che domande...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

vuopi proprio farmi sfrattare dalla mia compagna

io sono curioso di ascoltare un anthem,sono sincero mai ascoltato uno,siccome devo fare sto up vorrei farlo una volta per tutte(almeno 2 anni),reputo da quello che ho letto che sia eccezionale,pero' sempre per sentito dire e investire per poi non sapere se ne sia valsa la pena mi rode!sulla carta ho letto strabene del mrx710,ma qui mi state dicendo che non alimenterebbe a dovere i miei diffusori.cosa faccio tappo occhi e orecchie e acquisto?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    vuopi proprio farmi sfrattare dalla mia compagna
    Chiaro Ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Sinceramente nel tuo caso prenderei il cx5100 e un bel finale.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Sinceramente nel tuo caso prenderei il cx5100 e un bel finale.
    E dove sta il saldo di qualità??? Solo perché costa poco rispetto ad altri? Non sono soldi risparmiati ma buttati...non per disprezzare lo yama ma per essere coerenti sulle parole"salto di qualità"
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Rispetto all'onkyo 906 il salto c'è eccome dai. Ho avuto l'876 e per buon che sia...ora paragonato alle nuove macchine è veramente indietro.
    La odi proprio Yamaha!

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Non sono soldi risparmiati ma buttati...non per disprezzare lo yama..
    No no...lo ami come i Marantz gli Onkyo e via via
    La mia sala Cinema: Entra

Trovo che il distacco rispetto agli high end sia diminuito rispetto al passato.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    No no...lo ami come i Marantz gli Onkyo e via via
    No ti sbagli, io lo yama ciò provato a prenderlo e sono curioso per i nuovi Matantz, l'omkyo invece non lo digerisco proprio, sarà per l'età o altro
    Io prendo quello che più si avvicina a un buon segnale è una buona riproduzione scenica del cinema....frega un ca..o se un diff spara a 130db o il Pre suona duro e aggressivo, io voglio essere al centro del film e non voglio sentire i diffusori suonare stop....più facile dirlo che trovare un Pre che lo faccia..
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 19 di 59 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •