Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 871

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Uhm.. Sempre sospettoso, Alberto...
    Ehhh cosa vuoi ..... A pensare male si fa peccato no ? Ma poi bla bla bla ...

E devo ancora capire se mi dà più noia aver letto nero su bianco quello che sospettavo (e non solo io) da tempo, o il tentativo (alquanto maldestro e goffo) di negare l'evidenza, andando oltre tutto ad offendere la mia intelligenza e quella degli altri che leggono ....

Una vera vitaccia Fabio
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi spiace di questo polverone alzato in maniera stupida,nessuno vuole offendere l'intelligenza di nessuno,spiace solo che si pensa male in quanto le mie spiegazioni le ho date,essendo poi tu un operatore onesto non dovresti avere timore di questo?cosa ti cambierebbe? Ribadisco e sottolineo che ho sbagliato a parlare in quanto se vuoi in pM ti posso mandare le fatture dei miei acquisti,più chiaro di così,che poi ci siano operatori (non nel tuo caso)che fanno come il mago che era in TV senza fare nomi vendendo prodotti da 10 a 100 sponsorizzando,i propri prodotti e denigrando altri non lo dico io,basta fare qualche telefonata e chiedere info e prezzi e ti sei dato la risposta!ho cambiato la frizione alla macchina ,ho fatto 2 preventivi il primo 1100 e ilsecondo 480!non dirlo a nessuno ma la marca della frizione era la medesima!

Io vorrei invece tornare a parlare di AVM60 e stop, nelle ultime pagine leggo solo di consigli degli acquisti, prezzi, quale finale ci metto e cose del genere, ora addirittura della correttezza degli operatori.
    Qualcuno lo ha sentito o lo ha comprato questo Pre o no?
    A me interessa come suona e come va, non quanto uno paga per rifare la frizione...

Su AVS gli utenti iniziano ad essere parecchi e il grado di soddisfazione pare buono.
    Ultima modifica di Dakhan; 27-01-2016 alle 07:58

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Io vorrei invece tornare a parlare di AVM60 e stop
    tutto sommato anche io.
    Anzi, ieri ero entrato proprio per curiosità e capire se c'erano degli hands-on di qualità.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Io anche!aspettero comunque che videosell lo metta operativo nella saletta così farò un ascolto dato che usa i miei stessi diffusori!non voglio più acquistare a scatola chiusa o per sentito dire

Saggia decisione, anche se la sala di Videosell e' parecchio grande se intendi quella con lo schermo da 4 metri, e' importante che i finali siano all'altezza per non sminuire l'Anthem.
    Acquistare a scatola chiusa e' sempre un rischio...

Certo ma voglio sentire un suono neutro e piacevole uscire dai diffusori,quello sarebbe il mio riferimento,

Continuano le prove USA, due utenti sono passati da un 7702 prima versione al AVM60 e hanno notato un leggero miglioramento come spazialita' e naturalezza del suono, non e' chiaro se il merito delle differenze sia legato solo ad ARC o al pacchetto completo.

girovagando sui forum ho trovato su un sito on line il suddetto pre a 2699 dollari,peccato ma da noi non credo sara' mai cosi

Beh, in USA costa 2999 dollari di listino quindi e' un prezzo direi nella norma

Qui secondo me meno di 3900 dubito ,mi sta venendo il pallino del 50 v

personalmente per essere sicuro del miglioramento che sia pre o altro lo devo sentire inserito nella mia sala ma...non crediate che un pre stravolga un impianto

infatti bisognerebbe sentirlo prima di acquistare,ma non sempre è possibile,nessuno dice che un pre stravolga un impianto,io sono soddisfatto del mio solo che mi sono incapricciato con l'anthem e di conseguenza vorrei introdurlo nella mia catena!poi il sistema arc sembra sia qualcosa di eccezionale quindi magari qualche miglioramento lo fa'

Arc e' valido e sicuramente superiore alla tua Audyssey XT ma definirlo eccezionale e' un po' esagerato...

Io riporto ciò che ho letto,stasera mi sono sparato il 2' gijoe e sinceramente l'audio mi è piaciuto molto,sentire per credere,solo che vorrei provare sto anthem nella mia catena per sentire cosa può dare di più!ribadisco e spero di non sbagliare che un acquisto possa essere solo più di un capriccio!chi ha sentito il mio impianto mi ha consigliato che nel caso voglia cambiare amplificazione di passare ad analogico per avere sostanziali cambiamenti in quanto il 906 è molto valido a suo parere!quindi anche qui i dubbi si moltiplicano

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •