Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 143

se la qualità è più alta, mettere ogni volta manualmente alcune impostazioni non dovrebbe essere un grosso problema, anche se fastidioso... ci penso un attimo su e valuto... anche se di suoni puramente stereofonici ascolterò la radio e qualche mp3 ogni tanto....
    Ultima modifica di kondalord; 04-03-2015 alle 22:52

Prenderò le boston, mi piacciono di più �� le A-25 dovrebbero,andare bene come,potenza? Diciamo che son limitato dall'altezza del ripiano (28cm) le wharfedale non entrerebbero... Mentre per cavi audio vanno bene qualsiasi cavo da 2,5mm x 2 , o devo seguire delle direttive?
    Mentre poi per le posteriori dovrò prendere altre due A-25 ? Queste le fisserò a muro
    Ultima modifica di kondalord; 04-03-2015 alle 23:04

Citazione Originariamente scritto da kondalord Visualizza messaggio
    Prenderò le boston, mi piacciono di più �� le A-25 dovrebbero,andare bene come,potenza? Diciamo che son limitato dall'altezza del ripiano (28cm) le wharfedale non entrerebbero... Mentre per cavi audio vanno bene qualsiasi cavo da 2,5mm x 2 , o devo seguire delle direttive?
    Mentre poi per le posteriori dovrò prendere altre due A-25 ?..........[CUT]
    Siamo un pò OT,speriamo non ci sgridino....
    Su che spesa massima volevi stare? Quella di destra,se incassata nel mobile,credo tu possa avere qualche problema col fatto che hanno il reflex posteriore....e anche quella di sinistra se è molto a ridosso della parete.
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Scusate,piccola parentesi:ma avete notato quanti commenti negativi ci sono riguardo al sito Redcoon? Stavo per acquistare il Marantz ma ci sono più di 30 pagine di commenti negativi nel loro sito....ci sono rimasto un pochino male!!
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Siamo un pò OT,speriamo non ci sgridino....
    Su che spesa massima volevi stare? Quella di destra,se incassata nel mobile,credo tu possa avere qualche problema col fatto che hanno il reflex posteriore....e anche quella di sinistra se è molto a ridosso della parete.
    Hai ragione! Ho aperto una discussione qui per quanto riguarda le mie casse

bisogna vedere a cosa corrispondo i commenti negativi sul marantz, se sono come per il denon sul lato software\menu scarso ma la qualitá rimane alta, oppure se ci sono altri problemi...
    Ora do un occhiata anche io
    Ultima modifica di kondalord; 05-03-2015 alle 07:02

Non so come mai non riesco a incollare il link della mia discussione... Forse sarà colpa dello smarthpone...
    Comunque la mia discussione é in:
    Consigli su acquisto prodotti HT
    Titolo: Audio da scaffale, consigli

Scusa ma a che modello,ti riferisci? Ho cercato sr6008 su redcoon ma ci sono 0 commenti...

Scusa ma a che modello,ti riferisci? Ho cercato sr6008 su redcoon ma ci sono 0 commenti...
    No parlo dei feedback su Redcoon. Una marea di gente ha messo una stella sola causa prodotti rotti, non funzionanti, problemi col post vendita ecc

cavi in purissimo rame
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Di che percentuale parliamo? Sul 90 % ?

Per quanto riguarda il,mio budget per coppia frontali arrivo a 200-250 e direi 150 per il centrale... Ovvi che se posso spendere qualcosa in menosarebbe meglio ...

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    Scusate,piccola parentesi:ma avete notato quanti commenti negativi ci sono riguardo al sito Redcoon? Stavo per acquistare il Marantz ma ci sono più di 30 pagine di commenti negativi nel loro sito....ci sono rimasto un pochino male!!
    Ciao,
    io ho acquistato diverse volte su Redcoon, e non ho mai avuto problemi.Nemmeno con un diritto di recesso.....sono stati puntali nello storno .

Mentre poi per le posteriori dovrò prendere altre due A-25 ?..........[CUT]
    Ciao,
    chiaramente questi tipi di diffusori, devono essere coadiuvati da un sub .Per ascolti di musica senza esagerare con il volume , tengono abbastanza bene anche in gamma piena,anche se ,come è logico che sia, da soli non fanno miracoli in basso.Il problema giunge con i picchi dinamici che ci sono nell 'HOME THEATER ,dove gli effetti enfatizzati specialmente sui bassi , li mettono a dura prova .In quel caso sarebbe consigliabile sfruttare il cross dell'ampli per "tagliare" la parte ultra bassa destinata ad essi ,facilitando il compito del piccolo diffusore e delegare ad un SUB la parte ultrabassa
    Ultima modifica di gabri65; 05-03-2015 alle 11:50

Posso fare che prendo il sub e le,due frontali ora, e il mese prossimo prendo la centrale e poi le posteriori... In realtà volevo prendere subito le frontali e centrale per completare la disposizione dei mobili nella stanza...

Avete mai sentito parlare di questo cavo audio?
    Van Damme Professional Studio Blue Series Grade - Cavo per altoparlante, 2 x 2,5 mm (14 AWG)

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho acquistato diverse volte su Redcoon, e non ho mai avuto problemi.Nemmeno con un diritto di recesso.....sono stati puntali nello storno .
    Boh ho notato un 22% di commenti negativi, mi sembrano veramente molti!!

Ho appena preso l'avr 2100 da Amazon... Grazie a tutti della,disponibilità!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •