Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 143

Citazione Originariamente scritto da gabri65 Visualizza messaggio
    Ciao
    Le Bose 201 mai ascoltate, sono carine , ma si "paga" anche il blasone.Andrebbero ascoltate per poter giudicare e confrontati con altri diffusori conosciuti per poter valutare la loro effettiva bontà.
    I diffusori orizzontali o verticali nascono cosí da un progetto ben preciso , facente parte di una taratura adeguata in camera anecoi..........[CUT]
    Perfetto grazie!
    Ho acquistato da un negozio vicino casa un cavo audio 3mmX2 puro rame, é uno che vende materiale audio e fa concerti, mi ha assicurato la,bontà del,rame ufc o ofc non ricordo come lo ha chiamato... Ho pagato a 1 euro al metro

Ciao
    esteticamente non sono un gran che .....ce ne sono di meglio sicuramente.Però non servono come soprammobili ,devono suonare
    A a parte gli scherzi, non le vedo bene appese.......
    Si forse appenderle non è proprio la morte loro
    Ciao Marte
    Fammi sapere come vanno le Dynavoice,in seguito servono anche a me per il surround,visto che ,per adesso ho 2 ciofeche DENON
    .Le Dx-5 son fatte apposta,il cabinet è progettato per essere appeso al muro e non dovrebbero essere male,pesa 5,5Kg. Hanno due tweeter,un softdome tweeter tagliato più verso i medi e un tweeter a nastro per le frequenze alte,woofer in alluminio e kevlar.Nel posteriore vi sono dei ponticelli con tre diverse configurazioni e servono per cambiare la regolazione dei medio-alti in modo da regolare a piacimento il tipo di suono che si desidera.
    http://www.dynavoice.it/tecnologia-x-change.html
    Sinceramente sentendo come suonano le mie F7-EX mi sarebbe piaciuto avere addirittura le Definition DF-8,chi le ha recensite è rimasto impressionato dal rapporto qualità-prezzo-prestazioni.
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da marte1978 Visualizza messaggio
    ..........[CUT]
    Poi io,dovrei appenderle sulle pareti laterali dietro dal mio punto di ascolto di circa un metro o,poco, quindi dovrei orientarle leggermente verso di me... E quindi dovrei prendere dei surround che abbiano la compatibilità con delle staffe orientabili...
    Quando ti arriveranno le dx5 mi saprai dire se è possibile farlo con loro

Citazione Originariamente scritto da kondalord Visualizza messaggio
    Poi io,dovrei appenderle sulle pareti laterali dietro dal mio punto di ascolto di circa un metro o,poco, quindi dovrei orientarle leggermente verso di me... E quindi dovrei prendere dei surround che abbiano la compatibilità con delle staffe orientabili...
    Quando ti arriveranno le dx5 mi saprai dire se è possibile farlo con loro
    Io le ho prese da Troniteck , mi dovrebbero arrivare lunedì.
    In ogni modo si, è possibile farlo, a me subito mi avevano proposto delle staffe proprio come quelle che avresti bisogno tu, un pelo piu scostate dal muro ma orientabili di qualche grado. Poi in seguito gli dissi che non avevo bisogno della regolazione e, anche se a catalogo non le avevano, in un paio di giorni mi hanno procurato due staffe filo muro a 6€ l'una. Onestissimo come prezzo secondo me. Io con loro mi trovo molto bene, sono disponibili e ti consigliano.Con spese oltre 200€ non Pagni la spedizione, io ho comprato le DX-5 il cavo ottico, quello HDmi e le tele acustiche per farmi i pannelli fonoassorbenti e a fine ordine mi hanno fatto lo sconto. :-)
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

.Le Dx-5 son fatte apposta,il cabinet è progettato per essere appeso al muro e non dovrebbero essere male,pesa 5,5Kg. Hanno due tweeter,un softdome tweeter tagliato più verso i medi e un tweeter a nastro per le frequenze alte,woofer in alluminio e kevlar.Nel posteriore vi sono dei ponticelli con ..........[CUT]
    Ciao
    Molto interessanti questi prodotti.

.....stiamo andando OT. ma però guardate questi:
    molto adatte per essere appese.anche se un pò costose
    http://www.dali-speakers.com/en-US/L...FAZON-SAT.aspx

.....stiamo andando OT. ma però guardate questi:
    molto adatte per essere appese.anche se un pò costose
    http://www.dali-speakers.com/en-US/L...FAZON-SAT.aspx
    È una settimana che siamo OT! Ci bannano! Io sto Dali non lo conoscevo, ma ho guardato le Fazon-F5 e sono molto fashion! ! Però non vedo i prezzi... In ogni modo son una sorta di kit Bose.

È una settimana che siamo OT! Ci bannano! Io sto Dali non lo conoscevo, ma ho guardato le Fazon-F5 e sono molto fashion! ! Però non vedo i prezzi... In ogni modo son una sorta di kit Bose.
    mi sà che conviene rientrare nel 3D.
    I prezzi delle FAZON mi sà che sono un po' altini.
    Scusa ma non credo che questi diffusori abbiano niente a che vedere con BOSE, DALI fà prodotti molto ben suonanti e come hai detto ,non conosciuta da tutti. Bose campa tanto sul nome. I prodotti di rilievo ,li costruivano almeno 20 anni fà.
    I kit BOSE ,oltre a costare un botto , sonicamente lasciano il tempo che trovano.
    Se hai occasione , vai ad ascoltare qualche modello, io sono riuscito ad ascoltare le EPICON ,oltre che alle ZENZOR sono rimasto a bocca aperta
    Ultima modifica di gabri65; 07-03-2015 alle 13:01

Visto anche io sul sito del peperoncino. Commenti pessimi. Non sono più sicuro di prendere marantz a questo punto..

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Visto anche io sul sito del peperoncino. Commenti pessimi. Non sono più sicuro di prendere marantz a questo punto..
    .....ma sei certo che parlino di MARANTZ??????
    Addirittura pessimi????

.....ma sei certo che parlino di MARANTZ??????
    Addirittura pessimi????
    Non sul marantz, sul venditore!

Sì esatto, i commenti sono su redcoon. ...peccato! Mi ero praticamente convinto, aspettavo di sentire suonare le Dx-5 poi volevo prendere quello. A questo punto sono di nuovo in crisi....che due @#$#@#@$$¥%★♧@#$

Ah ,scusate ......non avevo preso !!!!
    Comunque mi fà strano uguale ,io da loro ho acquistato 5 volte e nessun problema, peró chissa........co stà crisi!!!!

Sono un po' indeciso. Potrei anche accontentarmi di un onkyo 636 o 535. Ne ho letto bene

Oppure come,ho fatto io ,ovvero il denon x2100, che a quanto pare é un pelo sotto il marantz ��

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •