Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio amplificatore per allestimento 7.1

salve,
    devo passare a una configurazione a 7.1 nonchè sfruttare i front presence del pre Yamaha in firma.
    al finale rotel rmb 1585 200 w. e pre Ymaha in firma abbinereste un finale stereo, un integrato stereo o altro finale multicanale?
    in ogni caso quale marchio consigliereste? inoltre dovendo upgradare anche i diffusori in firma cosa abbinereste alle mie elettroniche?
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS49 3D - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Io mi orienterei su di un finale stereo per pilotare i diffusori frontali
    Dipende molto dall'entità della spesa che vuoi affrontare anche con l'acquisto dei nuovi diffusori
    Per quale diffusore consigliarti e difficile, molto è dettato dai gusti personali, la cosa fondamentale è di poterli ascoltare,anche se in ambiente diverso dal tuo
    Io ho preferito sostituire prima i diffusori e successivamente abbinare un finale, ritengo sia la strada migliore per evitare errori
    Ora sto pensando ad un pre, avevo considerato anche il tuo, ti trovi bene?
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

il pre yamaha è ottimo. conviene aspettare in quanto sembra che a fine anno dovrebbe essere commercializzato il nuovo pre yamaha, se interessa, con la nuova codifica Atmos.
    e come finale stereo dovrei rimanere in casa rotel?
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS49 3D - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Si, rimarrei in casa Rotel, oppure (meglio ancora) venderei il Rotel RMB 1585 e metterei il finale Yamaha MX-A5000.

Non penso di essere interessato alle nuove codifiche
    Ho visto il pre Yamaha in vedita usato e lo sto valutando, con l'uscita del nuovo forse se ne potranno trovare altri
    Rotel è un ottimo marchio, ma io considererei prima l'acquisto dei diffusori e poi il finale
    Devi anche valutare se andare su usato o nuovo e per poterti consigliare bisogna sapere anche la cifra che metti a disposizione per l'upgrade
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •