Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 143

Beh ,stó PIONEER é una bella "bestia".Esteticamente molto bello ,manon basta.
    Il consiglio che ti dó vivamente ,é di non comprare a scatola chiusa visto la spesa non proprio esigua.Conviene fare un sacrificio e andare ad ascoltare , per avere un minimo di garanzia di non buttare i soldi.

Sapete se gli ingresso hdmi,dei vari sintoamply (in particolar modo del,denon x2100) hanno,la stessa funzione?
    Me lo sono chiesto perché c'è scritta una cosa diversa su ognuno... Il mio problema é che devo collegare pc xbox e ps3, periferiche che creano problemi con l'input lag, quindi non vorrei che solo l'ingresso game sia esente da input lag....

Citazione Originariamente scritto da kondalord Visualizza messaggio
    Sapete se gli ingresso hdmi,dei vari sintoamply (in particolar modo del,denon x2100) hanno,la stessa funzione?
    Me lo sono chiesto perché c'è scritta una cosa diversa su ognuno... Il mio problema é che devo collegare pc xbox e ps3, periferiche che creano problemi con l'input lag, quindi non vorrei che solo l'ingresso game sia esente da input lag.............[CUT]
    Non ti so aiutare purtroppo, non ho ampli con in out hdmi.
    Ma parlando di Marano, oltre a blutooth e wifi che differenze ci sono tra 5009 e 6008?
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

beh...ma se ti piacciono i film belli sparati..onkyo èun buon scelta..il 929 ha audissey XT32..quindi il migliore sul mercato

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    beh...ma se ti piacciono i film belli sparati..onkyo èun buon scelta..il 929 ha audissey XT32..quindi il migliore sul mercato
    Ne sono certo, ma ha anche altri prezzi.
    Della differenza fra i due Marantz che mi dici?
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Noto 5watt in piu a favore del 6008
    Audissey multiEQ XT per 5009 e multiEQ XT-PRO per il 6008, ma non conosco le differenze. Il 5009 si trova al prezzo del 6008, altrimenti il buon vecchio DENON AVR-X2100 a 390€! Il prezzo del DENON mi attizza.....sinceramente....

6008..meglio "vecchio"ma classe più alta..denon un buon prezzo ma anche tanto da dare di meno..rimane il consiglio..andare a sentire..

Il 6008 ha ingressi e uscite in più rispetto al 5009, tra queste anche l'ingresso phono,ma del phono per ora non mi interessa, anche il DENON ovviamente ne è sprovvisto. Il DENON e il 5009 a caratteristiche sono molto simili. Sicuramente suonerà meglio il 5009 ma, come dici tu, bisognerebbe riuscire ad ascoltarli.

X marte

Le nuove serie di Marantz costano uno sproposito e 700/800 euro per un 5009 sono veramente troppe e visto che in questo momento trovi sul mercatino un onkyo 929 (sinto recente e ancora tutto da sfruttare) che vista la spesa lo puoi rivendere ad occhi chiusi senza perderci niente ( non e' detto che tu lo voglia rivendere :-) ).

Io proverei a 800/850 sarebbe preso bene.

Se vuoi andare su Marantz scarterei l'ultima serie per i prezzi.
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

l'AVR X 2100 non è il vecchio ma il nuovo denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    l'AVR X 2100 non è il vecchio ma il nuovo denon
    Sì si lo so che è il nuovo, "Buon vecchio" è solo un modo di dire, nel senso che era una delle mie prime opzioni e visto che è un po che ci penso gli ho dato del "vecchio" per questo motivo. In ogni modo il Denon a quel prezzo non lo danno più disponibile, il 6008 a 619€ invece l'hanno ancora.
    Ultima modifica di marte1978; 25-03-2015 alle 10:02

Salve, io sono indeciso tra l'Onkyo 636 o il Denon 2100, cosa mi consigliate?
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Ciao! Purtroppo non ne ho sentiti suonare nessuno e fatico a poterti consigliare.
    Io alla fine ho preso usato uno YAMAHA RX-V1073, l'ho pagato meno che gli entrylevel e devo dire che va veramente bene, sono proprio soddisfatto!!!

io ho preso il denon x2100, lo sto ancora provando, però mi piace come suona!... dal lato software invece ha qualche problemino...
    oggi l'ho acceso è non riconosceva più nessuna porta hdmi... dopo qualche minuto tutto si è reimpostato in default...
    ora il telecomando da i numeri..
    premo il tasto accensione/ spegnimento e invece di spegnersi swicta main zone2 on/off... non so come spegnerlo! ahahaha
    gli altri tasti non funziano più quancuno si e qualcuno no... bo...

dopo l'aggiornamento firmware (il secondo da quando l'ho comprato) non ho più avuto problemi di nessun genere!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •