|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: volendo cambiare lo yamaha 773?
-
15-12-2014, 15:52 #1
upgrade. onkyo pioneer o marantz?
ciao a tutti,
attualmente ho un yamaha 773, pensavo di affiancarci un integrato stereo per migliorarne la resa in 2ch e da utilizzare come finale. in questo la scelta è ancora in dubbio tra nad 326, yamaha a-s500, pioneer a30/50 o marantz.(se avete qualche consiglio anche tra questi ) in futuro però vorrei anche cambiare il sinto, un po per upgrade dei restanti diffusori un po per provare qualcosa di nuovo. volevo un parere da parte vostra, io valuterei tra onkyo (sto vdendo di un onkyo 828..) e soprattutto pioneer(lx5../lx7.. del lx73 cosa mi dite?ancora valido?). mi incuriosisce anche marantz (sr600x?)ma non so, che tipo di suono ha?io ho difficotà a sentirle perchè nelle mie zone non c'è niente in giro dove poterli sentire.. quello che andrei ad escludere è il denon, ne ho già avuti e in ht non mi coinvolgeva tanto..a mio parere ovviamente!voi cosa mi consigliereste?valuterei anche usato salvo offerte imperdibili e il budget non è ancora ben definito ma sicuramente meno di 400+la vendita dello yamaha(?). e secondo voi meglio prima migliorare con un integrato o meglio puntare subito su nuovo sinto? grazie mille a tuttiUltima modifica di tiz23; 16-12-2014 alle 20:48
-
16-12-2014, 21:07 #2
E di harman Karim cosa mi dite?
-
18-12-2014, 08:22 #3
in attesa di rsposte avrei trovato usato un pioneer sc 2022..e con la vendita del 773 non dovrei spendere molto di più..secondo voi vale la pena il cambio?farei un piccolo salto in avanti?oppure qualche offerta sempre pioneer lx71 e 81...ma sono un po datati..vale la pena?aiuto please