|
|
Risultati da 136 a 150 di 321
Discussione: Consiglio SERIO per Upgrade sintoampli!
-
16-11-2013, 15:41 #136
Sospeso
-
16-11-2013, 15:43 #137
Sospeso
-
16-11-2013, 15:46 #138
Semplice, la stragrande maggioranza di chi acquista delle casse le posiziona appiccicate al muro e o in posizioni scorrette. Se fai un giro su Youtube te ne puoi rendere conto. I più divertenti sono quelli che piazzanoi le pavimento sopra la scrivania, e anche quelli che tengono una distanza di 1 metro fra le casse, con in mezzo elettronica ben superiore a quella che potrei permettermi.
D'accordissimo, ma bisogna vedere se uno ha il budget, lo spazio e se è disposto a sacrificare qualcosa in HT.Ultima modifica di -Diablo-; 16-11-2013 alle 15:48
-
16-11-2013, 15:51 #139
Sospeso
Il denon x3000 in questo momento e' super scontato sta a 550euro, a me della musica in 2ch nn mi interessa ma visto che Mauro e' interessato non scarterei il 3000 che gli permette di farsi anche un 2ch poco invasivo rimanendo con il buget del x4000
Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
16-11-2013, 15:56 #140
A 550euro ci penserei seraimente, con gli altri 450e del budgetti viene un bell'integrato stereo però non è così immediato fare convinvere entrambi i sistemi se collegati alle stesse casse.
-
16-11-2013, 15:58 #141
Sospeso
All'ora non mi hai capito se leggi qualche post sopra ho postato un nad con delle BX1
Ecco qui:
Visto il grosso sconto del x3000 non so' se ti conviene, con quello che ci risparmi ti potresti indirizzare su di un secondo impianto 2ch di dimensioni contenute
NAD C 316BEE + monitor audio BX1 = 600 EUROFirma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
-
16-11-2013, 16:08 #142
Avevo capito anche prima ma siccome: non so quante stanze ha a disposizione, ne' come è messo a livello di spazio, al massimo potrebbe pensare ad una integrazione del sistema HT che ha già, non penso sia attinente fargliene prendere un'altro da mettere da un'altra parte (che poi avrebbe bisogno di fonti: CD, streamer musicale ecc...).
Poi le MA Bx1 coi suoi gusti musicali non gliele consiglierei.
-
16-11-2013, 16:52 #143
No un altro impianto non posso farlo. Devo usare sempre stesse casse e stesso mobile porta elettroniche.
Il Marantz 7007 era cmq una scelta in quanto più in là ci abbinavo il PM6005 come integrato stereo.
Ripeto se faccio un salto e per farlo come si deve, non di certo un sinto di 200 euro in più(il 1713 costava 600 euro appena uscito).Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
16-11-2013, 17:08 #144
Come mai il toroidale del modello di punta è di scarsa qualità ? Cosa non ti convince ?
Questa è una notizia bomba. In pratica al mondo, solo Soundvision ed il tuo collega hanno smascherato questa nefandezza di Anthem ? E perdami la curiosità, dove se li è procurati il tuo collega ? Direttamente in Canada, da un negozio specializzato che glieli ha prestati ? Dal distributore ufficiale ?
Beh, Anthem era parte del gruppo http://www.sonicfrontiers.com/ (mica micio micio eh ?) ed ha sempre venduto all'inizio on line in USA, con un modello di business che li ha sempre premiati per critica (prima da parte degli utenti) e per apprezzamenti vari. Difficle prezzolare tutti quanti, anche perché all'inizio (oltre dieci anni fa, mica penserai che sono oggi agli esordi, vero ?) appunto non vendevano nei negozi fisici. Poi è subentrata la Holding Paradigm (che detiene, fra gli altri, anche Screen Innovation, Martin Logan ... ) ed ha acquisito il Brand mettendolo nel suo portfolio. Non esiste nessun gruppo Anthem/Paradigm, quindi, ma solo Paradigm, ed è molto ben inserito a livello mondiale per numeri e fatturato, dietro ai Signori proprietari (fra l'altro) della Polk Audio (si si, proprio quella li ....) che in USA sono i numeri uno.
I grandi nomi, oggi, a parte Maranzt (che resiste) e forse qualche Yahama ..... sono solo l'ombra di loro stessi. Denon ed Onkyo (Integra) non fanno più prodotti come una volta, mentre Pioneer è di grande qualità, ma è una nicchia di mercato per noi.
Si legge che scrivi perché vuoi andare solo contro un Brand.
Anthem NON brucia le tappe, perché come ti ho già scritto è diversi anni che è sul mercato, anzi ...... ed ha una marea di brevetti, cosa che NON gli sarebbe possibile se fossero cut&paste di altri progetti ... cosa dici ?
Il tuo "attacco" mi sembra del tutto poco propositivo e solo capzioso e tendente a voler screditare un Brand con argomentazioni lacunose, motivazioni futili e ZERO supporto alle tesi che adduci. O hai qualche link, sito o altro in cui si dimostra che fanno plagio, usano componenti di altri e sono la mer.da che dipingi ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-11-2013, 17:12 #145
Non ha resistito più nemmeno Marantz...montando sul 7008 dei burrbrown che montano anche gli entry yamaha...
Un mio amico lo ha appena ascoltato con delle Sonus Faber Venere(diffusori di un certo livello) e non gli è piaciuto per niente! E ha Marantz 7007 con PM7004Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
16-11-2013, 17:20 #146"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-11-2013, 17:22 #147
Si... E al test c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata!
Pensa che mio cuggino mio cuggino (cit. Mitico Elio ) ha provato a casa un mrx800 fatto apposta per lui e era tre volte peggio del 300!!! E costava 3000 euro!
Fai fatica a trovare un negozio in Italia che abbia avuto tutti e 3 i modelli in casa e il tuo amico li avuti a casa tutti? Scusami, ma è quantomeno difficile crederlo. A meno che il tuo amico sia l'importatore italiano... Perché se se li è comprati tutti e tre per poter testimoniare al mondo che fanno così schifo... È un vero eroe!
-
16-11-2013, 17:22 #148
@ Robertino88
io mi baso solo ed esclusivamente sull' ascolto
Sono affermazioni molto gravi di cui sono certo avrai sicuramente prove circostanziate e non avrai alcuna problema a presentarmele tramite un MP.
Interessante anche questa altra tua affermazione:
anthem brucia le tappe utilizzando componentistica utilizzata da anni da altri e ne copia pari pari sistema e schemi
"altri"? Hai sicuramente gli schemi, comunicami pure anche questo quando mi scriverai un MP per spiegare le altre tue affermazioni.
In attesa di queste semplici info che, sono sicuro, non avrai alcun problema a fornire, il tuo account è sospeso.
Ovviamente tu ti assumi tutta la responsabilità per queste affermazioni, affermazioni da cui Amministratore e Staff di AVM si dissociano nel modo più categorico.
Come da procedura abituale nel caso Anthem o il distributore italiano ritenessero di procedere nei tuoi confronti a richiesta dell'A.G. i tuoi dati verranno comunicati al richiedente.
CiaoUltima modifica di Nordata; 16-11-2013 alle 17:38
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2013, 18:24 #149
Lui che casse ha?
In ogni caso non mi stupisce, a prescindere dal DAC non è esattamente il diffusore ideale per Marantz, sono difficili da pilotare e in più le Venere sono casse che ci mettono 3 mesi per fare il rodaggio. Io avevo provato per curiosità le Venere 3.0 col mio 7007 e non si muovevano, bassi assenti e suono duro, infatti erano appena arrivate al negozio. In pratica è come se non le avessi provate, anche le mie Wharfedale 10.7 erano così all'inizio.
-
16-11-2013, 18:30 #150
Lui ha le MA Rx6, gran bei diffusori! Le Venere a quanto pare sono diffusori da Hi fi prettamente...non ci abbinerei mai un sinto nè le userei per l'HT.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB