Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Nella mia condizione ,e' capire quanto guadagno in termini di qualita' sonora avrei.L'ambiente di ascolto non e' grande 5x4 metri circa.Spenderei volentieri 5000 euro ma la cosa che mi fa pensare sono i troppi oggetti che ho...aggiungere un finale e non sfruttarlo come merita sarebbe assurdo! Arcam Avr 600 proprio no?Ho letto che e' molto potente e musicale.

Mah, sembra quasi una sfida fra pre+finale Marantz e Sinto Anthem. Ma non è' così. Diciamo che a parità di costi una soluzione due telai e' preferibile in termini di qualità. Chiaro che un Sinto comporta un minor spazio e che Arcam 600 sia senza dubbio fra migliori di questi. Se ti è' piaciuto il tuo perché cambiare? Puoi comunque aggiungerci un finale, vedi Arcam 777.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Citazione Originariamente scritto da maximpre Visualizza messaggio
    Nella mia condizione ,e' capire quanto guadagno in termini di qualita' sonora avrei.L'ambiente di ascolto non e' grande 5x4 metri circa.Spenderei volentieri 5000 euro ma la cosa che mi fa pensare sono i troppi oggetti che ho...aggiungere un finale e non sfruttarlo come merita sarebbe assurdo! Arcam Avr 600 proprio no?Ho letto che e' molto potente e..........[CUT]
    come ti ho già scritto, arcam AVR600, secondo mè, tra i sinto ampli é nettamente superiore ai rivali, figurati, solo dopo aver sentito il pre + finale ho deciso di fare questa scelta, altrimenti avrei preso un AVR400, che tra tutti i sinto ascoltati era quello più musicale, caldo, arioso... insomma con una tridimensionalità che non avevo sentito con altri. unico neo, la dinamica in HT! Arcam ha un ottima erogazione di corrente, ma con questo non vuol dire avere dinamica, il 600, da quanto ho letto risolverebbe (sembra) questo problema.

se hai Arcam e ti piace come suona, non rompere la catena che già possiedi e magari adori, per rischiare poi di fare qualche c......

se invece sei insoddisfatto o annoiato....... tentar non nuoce! ma comunque ascolta sempre tutto di persona!!!

con il budget che hai, tra i sinto ampli ti puoi permettere di tutto, mentre tra i pre+finele, sei poco sopra all'inizio.

se ci dai qualche indicazione su cosa vorresti avere in più rispetto al tuo sinto, si riesce a capire meglio la tua esigenza.

ciaaaaoooo

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    Se ti è' piaciuto il tuo perché cambiare? Puoi comunque aggiungerci un finale, vedi Arcam 777. [CUT]
    Quoto!!! questo é un essere alieno!!! e poi sei sempre in casa Arcam! che non é poco.

http://www.videosell.it/ita/prodotti...4_IDa_6208.htm

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •