Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 411

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Come? .........
    Scherzetto?
    Non siamo cosi' estremisti che mica è vero
    mi manca di ascoltare solo Anthem per avere un quadro completo

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Il Dynamic EQ è, per me, una cacata pazzesca!

Rende il suono loudnessizzato su certi frangenti mentre su altri lo rende innaturale e floscio.

Preferisco le codifiche naturali e prive di manipolazioni.
    Ti capisco su onkyo non rende bene come su denon, dove la differenza è evidente.
    Il denon su questo aspetto è molto piu' ottimizzato rispetto ad onkyo

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    sapessi che il primo motivo per cui l'ho preso era proprio questa certezza
    Sul serio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Non Ti consiglio di ascoltarlo perchè credo proprio che poi Te lo prendi!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Il problema attuale di Anthem per quanto mi riguarda è l'aspetto multimediale unito alle connessioni, decisamente sotto la media.
    Perchè e non è la prima volta che lo scrivo, non posso rinunciare allo streaming audio (DLAN e Airplay) alla radio internet, e alla musica liquida, alla possibilità di avere due uscite HDMI ARC.
    Denon in questo campo è 2 spanne sopra tutti quanti

Ma anche Yamaha e Pioneer mica solo Denon. Pure Onkyo mi sembra.
    Sul fatto di Anthem si, lo abbiamo sempre detto quali siano le sue pecche.....siamo stati i primi a dirlo....d'altronde nessuno è perfetto
    Veniamo ripagati dalla qualita'...ci accontentiamo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Il Dynamic EQ è, per me, una cacata pazzesca!

Rende il suono loudnessizzato su certi frangenti mentre su altri lo rende innaturale e floscio.

Preferisco le codifiche naturali e prive di manipolazioni.
    come sei crudele......comunque ti do ragione preferisco che il suono esca per come è stato concepito.

Si si Ci accontentiamo infatti Noi!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma anche Yamaha e Pioneer mica solo Denon. Pure Onkyo mi sembra.
    Sul fatto di Anthem si, lo abbiamo sempre detto quali siano le sue pecche.....siamo stati i primi a dirlo....d'altronde nessuno è perfetto
    Su yamaha, onkyo e pioneer funzionano peggio le cose, ci sono parecchie interruzioni e non c'è il buffer come nei denon

spezzo una lancia a favore di yamaha ... finché ho avuto il 2067, ---per queste cose c'è il mercatino---, e mai avuto un problema con lo streaming via wireless, sia da pc che da smartphone.
    Ultima modifica di nenny1978; 25-01-2013 alle 19:41
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Grazie a tutti dei pareri... ma il consiglio di Raf... e quello piu' lineare per me.. ( non essendo tanto amante delle elaborazioni)

quindi per domani mi ci metto e smanetto tutto in manuale...( faccio i miei test sia in musica che ht... e mi segno i valori ... e poi domenica mi faccio la taratura Audyssey .... e poi valuto le varie configurazioni....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

bravo mare!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Sentiti in saletta d'ascolto da un rivenditore hi-fi 818 vs. 3313 in ascolto stereo (fecendo switch continui da uno all'altro con su gli stessi brani): verdetto, 2-0 per Onkyo per non dire 3-0.
    Parere mio, del rivenditore e di tutti i presenti (altre 2 persone, di cui 1 piuttosto esperta).

Oltretutto qualità costruttiva, Onkyo nettamente meglio.

Non abbiamo provato in HT, ma nemmeno serve dato che se già è superiore in stereo, con Audissey XT32 non oso immaginare.
    Per quanto mi riguarda ho deciso, gran macchina l'818, non credevo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sentiti in saletta d'ascolto da un rivenditore hi-fi 818 vs. 3313 in ascolto stereo (fecendo switch continui da uno all'altro con su gli stessi brani): verdetto, 2-0 per Onkyo per non dire 3-0.
    Parere mio, del rivenditore e di tutti i presenti (altre 2 persone, di cui 1 piuttosto esperta).

Oltretutto qualità costruttiva, Onkyo nettamente meglio.

..........[CUT]
    e una buona macchina. ....ma la prova vera sarà solo nel tuo ambiente e con i tuoi diffusori. ...io ho fatto come te...in più c'era hk270. ...e ho scelto quest'ultimo.

Certo, ci mancherebbe... però alla fine una decisione la dovevo prendere, più che basarla sull'ascolto in saletta con diffusori simili ai miei e a parità di brani non so che fare!

P.S. Ora che ho scelto fra i due, un occhio all'HK ce lo butto, tanto non ho fretta...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •